Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pensiero sulle cazzate per strada.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pensiero sulle cazzate per strada.

Ogni tanto si legge e/o si vede qualche post dove c'? chi si ? fatto fotografare o si ? fatto fare un video, nel bel mezzo di una bella piega o una bella pinna e si tende sempre a specificare che ? stata fatto in strada chiusa al traffico!!
    Ma mi son sempre chiesto, cosa razzo vuol dire strada chiusa al traffico?!
    Scusate una cosa a meno che qualcuno non abbia una via privata di sua esclusiva propriet?, strade chiuse al traffico non ne esistono!
    E quelle poche che esistono sono chiuse al traffico per tutti non solo per gli altri, o sbaglio?
    Ditemi se dico una cazzata, ma quando leggo "ho fatto questo in una strada chiusa al traffico" mi vien sempre da ridere!

• Font Size
    tipo parcheggi....

Comment

• Font Size
      anche a me

Comment

• Font Size
        ...si s? che ? la solita frase per pararsi il culo!

Comment

• Font Size
          ma cosa dite? cio? allora adesso tutte le scene ke fanno ad esempio a new york sono ricreati dei set?

si fanno dare delle autorizazzioni dal comune per fare le riprese e sgomberare la via e kiuderla

Comment

• Font Size
            Originally posted by Airquake
            ma cosa dite? cio? allora adesso tutte le scene ke fanno ad esempio a new york sono ricreati dei set?

si fanno dare delle autorizazzioni dal comune per fare le riprese e sgomberare la via e kiuderla
            non hai capito cosa intendevo dire!

Comment

• Font Size
              un bel video tipo questo?(che la gente sensibile nn lo guardi...non perch? si vede ma xke si sentono robe nn belle)

proprio oggi sul mio forum ne stavamo parlando.....? spuntato fuori sto video e molta ma molta gente ha cambiato idea sulel cazzate in strada

Comment

• Font Size
                beh zambo adesso per esempio mi viene in mento un pezzo di tangenziale nuova di pavia...

? un rettilineo lunghissimo appena asfaltato....stanno ultimando dei ponti....

attualmente ? chiusa al traffico!

..... nel senso che con una una moto o in bici ci vai tranquillamente...

sicuramente ? questione di settimane appena pronta verr? riaperta!!

idem vale per una strada che mi stanno facendo fuori paese..... tutta asfaltata manca ancora l'impianto di drenaggio.ecc.ecc... volendo l? ci vai tranquillamente..!

Comment

• Font Size
                  B?, perch? quando cereghini prova le moto, piega, impenna, su strade di montagne o lungo la costa, secondo te sono strade chiuse al traffico?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nivoro
                    B?, perch? quando cereghini prova le moto, piega, impenna, su strade di montagne o lungo la costa, secondo te sono strade chiuse al traffico?
                    ? quello che st? cercando di dire che non esistono strade chiuse al traffico

Comment

• Font Size
                      Originally posted by --Phoenix--
                      un bel video tipo questo?(che la gente sensibile nn lo guardi...non perch? si vede ma xke si sentono robe nn belle)

proprio oggi sul mio forum ne stavamo parlando.....? spuntato fuori sto video e molta ma molta gente ha cambiato idea sulel cazzate in strada

porca vaccazza....

Comment

• Font Size
                        son solo cavolate, nessuna strada ? chiusa al traffico se non un parcheggio privato

Comment

• Font Size
                          ps
                          stikazzi come si lamenta...

Comment

• Font Size
                            se danno le autorizzazione chiudono le strade al traffico, lo vedreste un rally con ignari padri di famiglia che vanno a farsi un picnic e loeb che arriva a cannone dietro???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by steboga
                              se danno le autorizzazione chiudono le strade al traffico, lo vedreste un rally con ignari padri di famiglia che vanno a farsi un picnic e loeb che arriva a cannone dietro???
                              se chiedi e paghi la chiusura la chiudono anche se non c'? un rally, in associazione con altri ogni tanto chiudiamo un tratto di strada per un qurto d'ora ogni ora (ci concedono cos?) per provare le macchine da corsa

Comment

X
                              Working...
                              X