Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I pranzi di lavoro sono pesanti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I pranzi di lavoro sono pesanti...

    ... sopratutto riprendere dopo 7 etti di fiorentina e mezza bottiglia di rosso.



    meno male che ? una tradizione della nostra azienda e ce l' abbiamo una volta all' anno.

    Voi avete qualche tradizione che mantenete caratteristica del vostro posto di lavoro??? Non per forza un pranzo o cena...

  • Font Size
    #2
    Si.... non presentarmi al mio compleanno che son ubriaco... E non farmi romper i maroni il luned? mattina che son incazzato....

    Comment


    • Font Size
      #3
      nessuna tradizione.. ma in genere si cerca di uscire almeno una volta a settimana fuori a pranzo (alla buona eh) e possibilmente di venerd?

      io sto ancora cercando di digerire il mega cheesburger che ho mangiato oggi a pranzo

      Comment


      • Font Size
        #4
        noi facciamo la cena di Natale.... anzi due.. quella dei responsabili e dirigenti pagata dall'azienda.... e quella "sociale" che ? organizzata dal nostro crarg (circolo ricreativo) ... in cui ci dilaniamo a suon di vino

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ladyduke
          io sto ancora cercando di digerire il mega cheesburger che ho mangiato oggi a pranzo

          BONOOOOOOOOOOOOOOOO

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao

            da noi fino a quando c'erano quelli della vecchia guardia ci si trovava spesso insieme per mangiare a far festa, sia come ditta al gran completo sia come gruppi spontanei.
            Via quelli, subentrate le nuove reclute le sane tradizioni sono cessate quasi del tutto; sopravvive uno sparuto clan (di cui orgogliosamente faccio parte) che ogni tanto si trova per i fatti propri ma niente di +. Dallo scorso anno ? sparita anche la cena di fine anno e credo proprio che quest'anno si continuer? uguale. D'altra parte se le persone non hanno piacere si stare insieme ? + che giusto che ognuno vada per la propria strada. Obblighi di coesistenza, fuori lavoro, non ce ne sono e non ce ne devono essere.
            Per ora in ambito professionale si collabora con profitto, speriamo che duri anche con la prossima infornata di nuove reclute tra qualche annetto

            ettore
            Last edited by ett69; 07-11-06, 16:36.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nitronori
              Voi avete qualche tradizione che mantenete caratteristica del vostro posto di lavoro??? Non per forza un pranzo o cena...
              si certo ... quella di ritirare lo stipendio a fine mese

              ci tengo particolarmente a questa tradizione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by killerbox
                si certo ... quella di ritirare lo stipendio a fine mese

                ci tengo particolarmente a questa tradizione

                lui nn parlava delle tradizioni "scontate"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  niente cene o tradizioni varie, lavoro da solo, come unico dipendente di un azienda agricola, il mio datore di lavoro lo vedo il fine settimana, per le vacanze di natale e ad agosto tutto il mese

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi hai fatto venire una fame!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ....la fiorentinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se non erro facciamo 2 cene l'anno.

                        In estate a base di pesce, in inverno di carne (ovviamente FIORENTINA.. SALSICCE.. WURSTEL.. ARROSTO IN GENERE..)

                        Siccome a me non piace il pesce.. indovinate? bistecca anche in estate.. EWWAI!

                        Il tutto condito da (abbondante) vino in ristoranti non male

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JOHNNY
                          ....la fiorentinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                          Stiamo testando per voi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            da me l'unica tradizione rimasta ? la cena di natale offerta dal capo

                            e io di solito me la faccio a base di tartufo giustamente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by beuccia
                              lui nn parlava delle tradizioni "scontate"
                              fidati che in molto aziende lo stipendio non ? proprio cos? scontato!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X