Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

intel o amd??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    AMD 64 certamente !!!! senza dubbio!

    Comment


    • Font Size
      #17
      allora il computer lo user? prevalentemente per giocare e per navigare.. per cui mi sa che andr? di amd

      Comment


      • Font Size
        #18
        se vuoi stabilit? e massima compatibilt? oggi e domani INTEL....
        ...dov'? che sta scritto che gli amd son superiori e costa meno??
        Intel svela finalmente caratteristiche tecniche e prestazionali delle cpu Conroe, vero e proprio oggetto del desidero degli appassionati da molti mesi a questa parte. Core 2 Duo è il nome commerciale di queste soluzioni, il cui debutto sul mercato in volumi è atteso per le prossime settimane

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by StarDevil
          AMD per desk attualmente ha il top... gli athlon FX57 sono il miglior processore, in termini di prestazioni assolute in commercio!
          DIciamo che se dipende anche da quello che ci devi fare... per giochi e grafica 3d dicuramente meglio AMD...
          Se ti piace lavorare con encoder e decoder video... allora intel dovrebbe spuntarla di poco!
          DIpende tutto da quello che fai... cmq diciamo che gli attuali processori di intel non sono granch?, perch? per stare al passo con gli AMD devono sparare frequenze megagalattiche, quando tutti sappiamo che ? il la qualit? e la proggettazione di un processore che fa la differenze, non i MHZ...
          AMD pur stando pi? basso di frequenza, ottiene prestazioni spesso migliori...
          Te lo dice uno che ha la passione x i computer come x le moto..
          curiosit? .. secondo te a che punto ? la tecnologia trust computing ?

          io mi sono appena preso il portatile asus f3j che non ? nella lista perch? ancora da aggiornare..

          http://www.no1984.org/Hardware_TC-compliant


          http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1743178&r=PI

          Alice, un'offerta che sa di Trusted computing

          Anno XI n. 2645 di marted? 7 novembre 2006

          Lo segnalano alcuni lettori: una nuova offerta Telecom propone l'acquisto di un portatile ad un prezzo di favore. Ma ? un notebook TPM-ready, figlio di tecnologie invise a chi vuole disporre appieno del proprio PC




          http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1735114

          Apple elimina il TPM dai propri PC
          La casa della Mela decide di tener fuori dalla porta il componente principale della piattaforma del Trusted Computing dai suoi nuovi Mac. C'? chi spera in una svolta definitiva

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by cattivik
            se vuoi stabilit? e massima compatibilt? oggi e domani INTEL....
            ...dov'? che sta scritto che gli amd son superiori e costa meno??
            http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...-conroe_7.html
            sui portatili l'amd costa meno e le prestazoni sono -+ uguali .. anzi .. chi ha l'amd dice che va molto meglio del centrino... il contro ? che scalda di + e cosuma + batteria..

            Comment


            • Font Size
              #21
              azz nessuno ha kakato il mio reply eh?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Airquake
                azz nessuno ha kakato il mio reply eh?

                io l'ho letto air

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Allora lui ha detto che con il computer deve giocarci e deve navigare.. quindi io andrei di AMD e una bella scheda NVIDIA di ultima generazione! STOP...
                  Secondo me ? il TOP...
                  Poi ti parla uno che ha INTEL come processore ed una X1900XT della ATI, ma ora come ora.. andrei su questa macchina! ciao!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by StarDevil
                    Allora lui ha detto che con il computer deve giocarci e deve navigare.. quindi io andrei di AMD e una bella scheda NVIDIA di ultima generazione! STOP...
                    Secondo me ? il TOP...
                    Poi ti parla uno che ha INTEL come processore ed una X1900XT della ATI, ma ora come ora.. andrei su questa macchina! ciao!

                    scheda video avevo inm ente le nvidia 7900 256 Kb

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bepper6
                      io l'ho letto air
                      xci? fidati di me e nn spendere i soldi per il 4800..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Intel E6700 ... VA BENISSIMO !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by cocis
                          io ho un portatile pentium 4 2.8ghz .. e ti assicuro che in estate scalda una cifra .. costantemente sui 50-55? ..
                          stai parlando del pc o del processore... se intendi il processore... quella ? la temperatura minima che puoi ottenere in un portatile...
                          fai conto che io ho un case tower pieno di ventole e con un dissipatore della cpu "pimpato" e la temperatura MINIMA mentre non si fa nulla si aggira attorno ai 45/47....
                          intel dice che i p4 lavorano senza rischi fino a circa 80 gradi...

                          quindi....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X