Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

intel o amd??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    intel o amd??

    visto che mi sto facendo il pc nuovo , che processore mi consigliate?mi han consigliato questi due, secondo voi??

    AMD Athlon 64 4400+ DC amd2 box

    Intel Core 2 Duo E6400 Box

  • Font Size
    #2
    io ti consiglio L'Intel, mi sono sempre trovato bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      intel pure io...ma ? puramente personale...mai provato un AMD

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho un amd 3800 dual core ke ? tirato a piu' del 4800...2.6 ghz, ? overcloccato cos? da marzo, nn ho un problema che sia uno... nn potevo spendere migliori soldi nel case cos? ventilato e nel processore che ti ho detto

        Comment


        • Font Size
          #5
          sul portatile i core duo per l'autonomia rispetto agli amd ..sui fissi non so....
          come potenza di calcolo gli amd si equivalgono -+ agli intel.. e soprattutto costano meno..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io preferisco gli AMD, perche` a parita` di prestazioni costano mooolto meno.

            Ci sono posti pero` che boicottano gli AMD, tipo Mediaworld!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dipende da che ci devi fare e per cosa usi principalmente il PC....
              Della serie ho dato a una amica un vecchio P3 overcloccato spogliato di tutto l'inutile e gira meglio del 3,8 che aveva in "comodato" del suo ex.... Solo perch? era carico di frociate inutili che non gli servivano....
              Io comunque son quai 10 anni che lavoro con entrambi e alla fine quando cambio guardo puramente il fattore economico: per quello che devo fare io sono ottimi entrambi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                sul desk io da un bel po di tempo uso AMD e mi trovo benissimo ma sul notebook solo intel.. AMD scalda da paura

                cmq stai pure su AMD ma prendi un case ben ventilato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Scorpion
                  sul desk io da un bel po di tempo uso AMD e mi trovo benissimo ma sul notebook solo intel.. AMD scalda da paura

                  cmq stai pure su AMD ma prendi un case ben ventilato
                  io ho un portatile pentium 4 2.8ghz .. e ti assicuro che in estate scalda una cifra .. costantemente sui 50-55? ..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Inter!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sul fisso AMD su note Intel...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Paolino81
                        Inter!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          In questo periodo AMD e alla grande.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            AMD per desk attualmente ha il top... gli athlon FX57 sono il miglior processore, in termini di prestazioni assolute in commercio!
                            DIciamo che se dipende anche da quello che ci devi fare... per giochi e grafica 3d dicuramente meglio AMD...
                            Se ti piace lavorare con encoder e decoder video... allora intel dovrebbe spuntarla di poco!
                            DIpende tutto da quello che fai... cmq diciamo che gli attuali processori di intel non sono granch?, perch? per stare al passo con gli AMD devono sparare frequenze megagalattiche, quando tutti sappiamo che ? il la qualit? e la proggettazione di un processore che fa la differenze, non i MHZ...
                            AMD pur stando pi? basso di frequenza, ottiene prestazioni spesso migliori...
                            Te lo dice uno che ha la passione x i computer come x le moto..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Paolino81
                              Inter!!!!!!!!!!



                              ***** ho sbagliato a scrivere....!!

                              CMQ FORZA INTERRRRR


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X