Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat.....na sicurezza.....!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    certo... i giapponesi puntano molto sull'affidabilit? e sugli equipaggiamenti di serie

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by golf2000
      le seat vengono fatte in tutt'altro posto che le catene di montaggio VW, sul fatto che abbiano lo stesso pianale sono daccordo ma i materiali non sono affatto di ottima qualit?,poi naturamente anche la leon fa lo stesso servizio che fa la golf e tra l'altro ? molto bella esteticamente,per? essendo seat costa molto meno di una golf proprio perch? vengono impiegati per la costruzione materiali diversi da quelli usati dalla golf,la golf non la paghi di pi? per il marchio ma solo perch? i materiali usati e la cura usata in produzione ? molto diversa...
      se dovessimo guardare invece l'affidabilit? del motore,beh qui avrebbero tutti da imparare dalle honda
      Su questo posso garantire per esperienza personale

      Comment


      • Font Size
        #33
        le noie sono presenti in tutte le macchine, anche in quelle crucche
        I miei hanno avuto sia italiane che tedesche ed ho constatato che l'unica cosa che manca alle auto italiane ? la qualit? degli assemblaggi.Sulle prestazioni e l'affidabilit? meccanica non ho abbiamo mai avuto problemi, ma nella ex tipo 1.400 per esempio l'abitacolo iniziava il processo di "disassemblaggio" sin dalla prima settimana che ? stata comprata .
        Pero' in 50 mila km di cambiate a giri assurdi e di partenze bruciafriazione si ? rotto sola una volta il piatto spingi disco Non vi dico cosa facevo con quell'auto, la notte andavo con un amico aspirante navigatore a fare dei veri e propri rally anche su sterrato e con tutte le volte che ho usato il freno a mano non ho cambiato i tamburi una volta
        Per sfatare il mito della perfezione nella auto crucche cito l 'audi allroad : le sospensioni pneumatiche vanno quando gli pare e quando si passa sopra a delle buche l'assorbimento degli urti ? pessimo.E lo sterzo con il tempo si ? improvvisamente indurito
        Per non parlare del motore,sul quale ho forti dubbi dei 180 cv al di l? del fatto che l'auto ? pesante ed ? a trazione integrale perch? sotto i 2 mila giri non c'? e non ? che dopo spinga come un treno.Voglio dire con una macchina di quel livello mi sarei aspettato di +

        Comment


        • Font Size
          #34
          La macchina pi? affidabile del mondo.

          W la FIAT.

          Comment

          X
          Working...
          X