Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat.....na sicurezza.....!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lizio
    Fiat, io ci rinuncio per scelta personale. La qualit? in proporzione al prezzo fa veramente schifo.

    Comunque per quel che riguarda l'affidabilit? non posso dire nulla, io avevo una uno stravecchia dei miei e ha sempre funzionato bene, e a -25 gradi (a militare) era l'unica macchina che partiva subito!!!
    Mio padre ha una panda 4x4 e vi giuro che come la usa lui... in montagna... b? ? una macchinetta robusta e affidabile.

    Comfort e qualit? di carrozzeria lasciano a desiderare.
    Lizio... non le fanno + come una volta

    Comment


    • Font Size
      #17
      sulla qualit? dei componenti che sono al di fuori del motore posso essere d'accordo ma sull'affidabilit? niente da dire,e non perch? io ho una fiat ma perch? ho una officina vi assicuro che le altre marche hanno molti pi? problemi di affidabilit? rispetto alla fiat..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Pu? anche essere Golf2000 ma la macchina non si vede solo dal motore... se tutto il resto ? scadente non si invogliano certo i clienti a comprarle

        Comment


        • Font Size
          #19
          ti assicuro che dalla stilo in poi hanno fatto un gran passo avanti anche in tutto il resto che non riguarda il motore...
          io vorrei solo far capire che ci sono tante marche che avrebbero tutto da imparare dalla fiat,vedi Seat-Skoda.e Koreane in genere

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by golf2000
            vedi Seat-Skoda.e Koreane in genere
            ti assicuro che le Seat non sono niente male essendo delle Volkswagen anche se indietro magari di un paio d'anni...
            per le Skoda non posso pronunciarmi ma mio padre ha una Seat Ibiza Signo ed ? ottima

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ok, la skoda ? una schifezza, dal concessionario mi ? rimasta la maniglia in mano ma non dirmi Seat, io ho la Leon che praticamene ? una Golf...

              Ergo= concordo con Skizz

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io con le ditte automobilistiche ci lavboro e non parlo di concessionarie ma di case madri e posso garantire che in fatto di seriet? in Fiat lasciano un tantino a desiderare anche se devo ammettere che negli ultimi anni c'? stato un notevole miglioramento...
                Di mio comunque una Fiat non la comprerei mai a meno di non esserne costretto, e tenete presente che con il mio lavoro godo di uno sconto del 18% sul marchio Fiat

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Mio pap? ha preso una skoda felicia 5anni fa circa e nn ha mai dato nessun problema

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    le skoda hanno dalla loro senzaltro un prezzo molto vantaggioso per quello che offrono

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      quello che penso delle skoda ? che prima dell'ultima gamma facessero un po' pena esteticamente mentre ora sono meglio
                      spero siano diventati equivalenti alla Seat ma non saprei

                      ho guidato la macchina di Ro82 e non viaggia male solo che gli interni lasciano molto a desiderare in quanto a comodit? e pregio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Seat e Skoda di uguale alle VW hanno solo il motore ma tutto il resto non centra veramente nulla,materiali completamente diversi e assemblaggio che non si avvicina neanche lontanamente...non ho detto che devono necessariamente avere dei problemi,ma spendere una cifra di soldi per prendermi una ibiza e poi vedere dopo 2 anni che le maniglie interne perdono la verniciatura oppure salire in macchina,guardare il cruscotto e vedere solo tanta plastica dura...
                        dai ragazzi le macchine le riparo da anni e tra Seat e VW non c? neanche un termine di paragone..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Guarda che sia la golf che la leon che la a3 hanno anche lo stesso pianale/telaio, inoltre le plastiche sono di ottima qualit?... il fatto che tu le ripari da anni non significa che noi non le vediamo certe cose...

                          Senza polemica, ? la mia opinione

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            da quel che mi ha detto il conce SEAT, che per? ? di parte, le seat vengono montate nelle catene di montaggio VW
                            poi io in questo campo non ci lavoro e non lo potrei di certo assicurare

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by skizzik
                              da quel che mi ha detto il conce SEAT, che per? ? di parte, le seat vengono montate nelle catene di montaggio VW
                              poi io in questo campo non ci lavoro e non lo potrei di certo assicurare
                              Essendo seat, skoda, audi e VW dello stesso gruppo, ? facile che sia cos?!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                le seat vengono fatte in tutt'altro posto che le catene di montaggio VW, sul fatto che abbiano lo stesso pianale sono daccordo ma i materiali non sono affatto di ottima qualit?,poi naturamente anche la leon fa lo stesso servizio che fa la golf e tra l'altro ? molto bella esteticamente,per? essendo seat costa molto meno di una golf proprio perch? vengono impiegati per la costruzione materiali diversi da quelli usati dalla golf,la golf non la paghi di pi? per il marchio ma solo perch? i materiali usati e la cura usata in produzione ? molto diversa...
                                se dovessimo guardare invece l'affidabilit? del motore,beh qui avrebbero tutti da imparare dalle honda

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X