Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricordate la riduzione del 10% degli stipendi dei politici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bah, io continuo a ripeterlo: trasciniamoli tutti in piazza montecitorio e sgozziamoli come capretti.
    Poi lasciamo il sangue sul lastricato: monito per i politici futuri

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexab13
      Bah, io continuo a ripeterlo: trasciniamoli tutti in piazza montecitorio e sgozziamoli come capretti.
      ... hem... pesantuccio eh?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        ... hem... pesantuccio eh?
        B? dai, neanche tanto: mi limito a loro. Lascio in pace le loro famiglie!

Scherzi a parte, come possiamo far loro capire che ne abbiamo davvero le balle piene???

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF
          Ma basta pensare che per prendere la pensione da deputato occorrono solo 2 anni di permanenza in parlamento, fai te...
          a dire il vero io sapevo che erano due LEGISLATURE.... che ai tempi dei ribaltoni e dei governi che duravano una settimana poteva anche voler dire solo qualche mese....

se adesso ? cos? si vede che si sono resi conto che se il governo dura per tutti e 5 gli anni canonici..... azzz.... dovevano lavorare per 10 anni......

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexab13
            ? prorpio questa una bella soluzione .. si sono divertiti abbastanza con i soldi degli italiani ... ora devono pagare...

Comment

• Font Size
              io ho messo la faccetta che ride

ma ? evidente che c'? poco da ridere ... questo per dimostrare se ma i ci fosse bisogno che non bisogna credere a nessuno di questi signori della furtopolitica nazionale .

La politica che propinano ? sempre la stessa creare le fazioni , far finta di essere uno l'alternativa dell'altro per poi portare a votare la massa dei servi della gleba e poi spartirsi in santa pace il malloppo

ASTENSIONE ASTENSIONE ASTENSIONE

IL POPOLO NON VOTA LOTTA

Comment

• Font Size
                beh perk? qualcuno ci aveva creduto????

Comment

• Font Size
                  Non Cambieremo Mai.

Comment

X
                  Working...
                  X