Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ricordate la riduzione del 10% degli stipendi dei politici
Bah, io continuo a ripeterlo: trasciniamoli tutti in piazza montecitorio e sgozziamoli come capretti.
Poi lasciamo il sangue sul lastricato: monito per i politici futuri
Bah, io continuo a ripeterlo: trasciniamoli tutti in piazza montecitorio e sgozziamoli come capretti.
Ma basta pensare che per prendere la pensione da deputato occorrono solo 2 anni di permanenza in parlamento, fai te...
a dire il vero io sapevo che erano due LEGISLATURE.... che ai tempi dei ribaltoni e dei governi che duravano una settimana poteva anche voler dire solo qualche mese....
se adesso ? cos? si vede che si sono resi conto che se il governo dura per tutti e 5 gli anni canonici..... azzz.... dovevano lavorare per 10 anni......
? prorpio questa una bella soluzione .. si sono divertiti abbastanza con i soldi degli italiani ... ora devono pagare...
ma ? evidente che c'? poco da ridere ... questo per dimostrare se ma i ci fosse bisogno che non bisogna credere a nessuno di questi signori della furtopolitica nazionale .
La politica che propinano ? sempre la stessa creare le fazioni , far finta di essere uno l'alternativa dell'altro per poi portare a votare la massa dei servi della gleba e poi spartirsi in santa pace il malloppo
Comment