buongiorno a tutti!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buona giornata
Collapse
X
-
buongiorno!!!!
2 settimane scarse che uso la macchina x andare a lavoro e gi? ne le OO piene, ma come ci fanno ad essere i passaggi a livello nel 21esimo secolo?? o meglio perche stanno aperti solo 20minuti su un''ora???
da domani moto reload!!!
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
-
Ho dormito la bellezza di 11 ore... ... 3 ore dopo cena, pausa di 1 ora e poi altre 8 filate .... e avrei dormito ancora.... sar? mica malata di "malattia del sonno" ... ?!??! ...
oggi ? il mio giorno UPUPUP della settimana.... quello in cui spacco tutto dalla forza che ho ....quindi... fiondo al lavoro e stasera ....piscina!
La diavolina saluta tutti .... in particolare il Club degli Inferi .... (quanto mi mancano il boss e la diavolaccia!!! ) ... il grande Ett... e tutti gli altri ...
1 Caff? macchiato per svegliarmi ... e.... una briosche alla crema grazieeeee! (tanto stasera la briosche la smaltisco in 4 bracciate!!! )Last edited by Lady; 07-11-06, 08:28.
Comment
-
Originally posted by LadyHo dormito la bellezza di 11 ore... ... 3 ore dopo cena, pausa di 1 ora e poi altre 8 filate .... e avrei dormito ancora.... sar? mica malata di "malattia del sonno" ... ?!??! ...
Brava guarda che va benone dormire qualche oretta in piu'
Comment
-
Originally posted by linny81Pgcome sei romantico
Riguardo a Benny ... non preoccuparti ... AVRA' DEI SERI PROBLEMI DI LOGIN IN DDG a breve
Comment
-
Originally posted by PENSARIKKA....Buona giornata !!! Chi mi sa spiegare perche e' soltanto martedi mattina e gia' mi girano i maroni??
Dai Ricky ... un UPUPUP!!!! ... E pensa alla suoneria di Cimo ...
Comment
X
Comment