Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nex racconta dello scherzo che ti abbiamo fatto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Eventualmente ci sono alberghi e affittacamere nei pressi dle circuito..noncredo sia un problema trovar posto chiamando per tempo..Chiss? se viene anche la mia miss....boh...

    Comment


    • Font Size
      #32
      RICORDATEVI, comunque, che lo scherzo ? venuto VERAMENTE bene, perch? venerd? sera, quando siamo arrivati, dell'olio sotto la RAMMARRO-BIKE, c'era davvero, e mi ha pure ROVINATO la pedana!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        io mi stavo pisciando addosso dal ridere....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Beh Desmo ? stato davvero un grande... Lithium non so come ma non ha mai abbozzato un sorriso e tutti in torno ch econtrollavamo su e gi? dalla moto dove avesse al perdita... E' andato avanti un 10 minuti abbondanti guarda caso dopo aver acceso la moto scaldata e spenta.... Povero Nex per? ? stato divertentissimo.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ho provato anche a spegnere l'interruttore di massa simulando la morte del motore, ma sfortunatamente se n'? accorto....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ha ha,che skerzo bastardissimo!!!

              Ma ho notato una cosa nella foto, che non c'entra nulla con lo scherzo. Tutti con giubottino e desmo in maniche corte!!! Azz, c'ha il fisico!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Lizio
                Ha ha,che skerzo bastardissimo!!!

                Ma ho notato una cosa nella foto, che non c'entra nulla con lo scherzo. Tutti con giubottino e desmo in maniche corte!!! Azz, c'ha il fisico!!!
                NO!!!!

                C'ho il PELO!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ...eheheh ragazzi ...magari era uno scherzo anche la bandiera blu-nera durante la DDG CUP?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by JOHNNY
                    ...eheheh ragazzi ...magari era uno scherzo anche la bandiera blu-nera durante la DDG CUP?
                    ..che stardoooooooooo

                    ..NEXUSSSSSS DAI CHE ALLA PROSSIMA TI RIFAIIIIII

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ma che cattivi.......
                      Per? carino lo scherzo...cavolo aveva una faccia veramente preoccupata......hi hi hi hi.......'stardissimi.....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X