Eventualmente ci sono alberghi e affittacamere nei pressi dle circuito..noncredo sia un problema trovar posto chiamando per tempo..Chiss? se viene anche la mia miss....boh...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nex racconta dello scherzo che ti abbiamo fatto...
Collapse
X
-
RICORDATEVI, comunque, che lo scherzo ? venuto VERAMENTE bene, perch? venerd? sera, quando siamo arrivati, dell'olio sotto la RAMMARRO-BIKE, c'era davvero, e mi ha pure ROVINATO la pedana!!!!!
Comment
-
Beh Desmo ? stato davvero un grande... Lithium non so come ma non ha mai abbozzato un sorriso e tutti in torno ch econtrollavamo su e gi? dalla moto dove avesse al perdita... E' andato avanti un 10 minuti abbondanti guarda caso dopo aver acceso la moto scaldata e spenta.... Povero Nex per? ? stato divertentissimo.
Comment
-
Ha ha,che skerzo bastardissimo!!!
Ma ho notato una cosa nella foto, che non c'entra nulla con lo scherzo. Tutti con giubottino e desmo in maniche corte!!! Azz, c'ha il fisico!!!
Comment
-
Originally posted by LizioHa ha,che skerzo bastardissimo!!!
Ma ho notato una cosa nella foto, che non c'entra nulla con lo scherzo. Tutti con giubottino e desmo in maniche corte!!! Azz, c'ha il fisico!!!
C'ho il PELO!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...eheheh ragazzi ...magari era uno scherzo anche la bandiera blu-nera durante la DDG CUP?
..NEXUSSSSSS DAI CHE ALLA PROSSIMA TI RIFAIIIIII
Comment
X
Comment