Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nex racconta dello scherzo che ti abbiamo fatto...
I bastardi mi hanno versato del the nella vasca della moto e colando gi? mi hanno fatto credere di aver rotto nuovamente la guarnizione di testa... infami...
Mi accollo io la responsabilit?....la bastardata l'ho inventata io....per? dai Leo lo sa che gli volgio bene...ehehehehe
A momenti me la faccio addosso...? sbiancato....ehheh Mitiko Nex!!!
Ci ha bellamente mandato a fare i ns. bisognini...
Cmq miss nex, non pensava fosse olio dei freni, era sotto la pancia della moto e troppo scuro per essere olio dei freni... piuttosto olio motore... non so cosa sarebbe stato peggio...
Ci ha bellamente mandato a fare i ns. bisognini...
Cmq miss nex, non pensava fosse olio dei freni, era sotto la pancia della moto e troppo scuro per essere olio dei freni... piuttosto olio motore... non so cosa sarebbe stato peggio...
Ale....io riporto sl quello ke mi dice lui.....anzi, quello ke mi ha detto x telefono quasi in lacrime....
eheeh....c'ho provato ma il ragazzo ? proprio innamorato..anzi ti dir? di pi? la tua telefonata ? stata fondamentale....per gasarlo un p?.La prossima volta vieni anche tu che ? perso senza la sua miss...
eheeh....c'ho provato ma il ragazzo ? proprio innamorato..anzi ti dir? di pi? la tua telefonata ? stata fondamentale....per gasarlo un p?.La prossima volta vieni anche tu che ? perso senza la sua miss...
Infatti a Maggio vengo ank io!!! E viene anke Alexea!!!
L'unica cosa x cui sn scettica ? la tenda.....nn fa proprio x me!!!!
Comment