Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La MIA verit? sull'amore...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Dr. Ergal
    Ah, ho molto apprezzato la citazione dei Goonies: ora torno a fare i miei cancelli in aria
    CASTELLI IN ARIAAAAA !!!!!

    Last edited by danon79; 07-11-06, 14:54.

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Dr. Ergal
      E' tutto cos? maledettamente complesso... eppure, a setinr tutti, basterebbe essere sinceri e aperti.

      Gi?...

      Ma perch? poi non ci riusciamo mai?
      Io non voglio atteggiarmi a santo o virtuoso; ho fatto tanto soffrire, in amore (e altrettanto ho sofferto). E mai, dico MAI sono stato in grado di dire una cruda verit? in maniera diretta; ? sempre grande la paura di far male, di STAR male... e cos? si cercano mille modi per anestetizzare almano un pochino, per far s? di non doversi, in seguito, leccare ferite troppo profonde.
      Mi hai fatto venire in mente una cosa.
      A volte le persone confondono la sincerit? con la cattiveria.
      Essere sinceri non significa dire qualunque cosa ti passi per la mente e senza nessun filtro, questa si chiama cattiveria.
      La sincerit? consiste nel sapere dire le cose che veramente si PENSANO (cio? dopo averci ragionato e meditato sopra e non appena un pensiero ci passa per la testa) e nel modo pi? opportuno in considerazione della persona che si ha davanti, della situazione etc.
      Non sempre si ha il tempo e il modo di farlo, non sempre si ha lo spirito giusto ... per? in un rapporto civile con gli altri ci si deve perlomeno provare e lo si deve pretendere dagli altri.
      Questo non significa che non si faccia comunque soffrire l'altra persona ma gli si dimostra perlomeno rispetto e attenzione.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by andreafitta
        ? esattamente il significato del mio post.. voglio dire.. se una persona non ? stata sincera con noi, siamo sicuri che ci abbia mentito per farci del male? non ? che magari l'ha fatto proprio perch? non voleva farci soffrire?
        Me l'hanno detto, l'ho detto e lo ridico: meglio una cruda verit? che una bella bugia !

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by danon79
          Non me ne parlare!!!!! esempio: un mio amico bravissimo ad andare in moto (ma veramente bravo), che guida facendo cose incredibili, ha ripreso dopo un bel p? la bicicletta... ed ? caduto tempo zero...!!!!

          per la serie....

          eh eh io nn ho problemi a riprendere in mano la bici anke se son due anni ke prende ragnatele... ma dopo tanto tempo innamorarsi ed essere sicuri di esserlo... lasciarsi andare e nn aver paura di farsi male... ? una cosa spaventosa.

          A volte mi nascondo dietro ad una facciata per dar la sensazione di essere invulnerabile...ma la fragilit? che sta dietro questo muro ? gigante. Nn ? ancora tempo per me per una nuova storia...anke se nn chiudo porte o portoni... ma il rischio di soffrire e far soffrire ? ancora troopo alto per riuscire a fare la scommessa!!!

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by danon79
            CASTELLI IN ARIAAAAA !!!!!

            E io che ho detto?
            TRACCOBBETTI !!!

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by ilnegro
              Mi hai fatto venire in mente una cosa.
              A volte le persone confondono la sincerit? con la cattiveria.
              Essere sinceri non significa dire qualunque cosa ti passi per la mente e senza nessun filtro, questa si chiama cattiveria.
              La sincerit? consiste nel sapere dire le cose che veramente si PENSANO (cio? dopo averci ragionato e meditato sopra e non appena un pensiero ci passa per la testa) e nel modo pi? opportuno in considerazione della persona che si ha davanti, della situazione etc.Non sempre si ha il tempo e il modo di farlo, non sempre si ha lo spirito giusto ... per? in un rapporto civile con gli altri ci si deve perlomeno provare e lo si deve pretendere dagli altri.
              Questo non significa che non si faccia comunque soffrire l'altra persona ma gli si dimostra perlomeno rispetto e attenzione
              .
              quotissimo, esattamente quello che sostengo io

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by ilnegro
                Mi hai fatto venire in mente una cosa.
                A volte le persone confondono la sincerit? con la cattiveria.
                Essere sinceri non significa dire qualunque cosa ti passi per la mente e senza nessun filtro, questa si chiama cattiveria.
                La sincerit? consiste nel sapere dire le cose che veramente si PENSANO (cio? dopo averci ragionato e meditato sopra e non appena un pensiero ci passa per la testa) e nel modo pi? opportuno in considerazione della persona che si ha davanti, della situazione etc.
                Non sempre si ha il tempo e il modo di farlo, non sempre si ha lo spirito giusto ... per? in un rapporto civile con gli altri ci si deve perlomeno provare e lo si deve pretendere dagli altri.
                Questo non significa che non si faccia comunque soffrire l'altra persona ma gli si dimostra perlomeno rispetto e attenzione.

                ciao MAX

                su questo siamo d'accordo in pieno

                ettore

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by ilnegro
                  Mi hai fatto venire in mente una cosa.
                  A volte le persone confondono la sincerit? con la cattiveria.
                  Essere sinceri non significa dire qualunque cosa ti passi per la mente e senza nessun filtro, questa si chiama cattiveria.
                  La sincerit? consiste nel sapere dire le cose che veramente si PENSANO (cio? dopo averci ragionato e meditato sopra e non appena un pensiero ci passa per la testa) e nel modo pi? opportuno in considerazione della persona che si ha davanti, della situazione etc.
                  Non sempre si ha il tempo e il modo di farlo, non sempre si ha lo spirito giusto ... per? in un rapporto civile con gli altri ci si deve perlomeno provare e lo si deve pretendere dagli altri.
                  Questo non significa che non si faccia comunque soffrire l'altra persona ma gli si dimostra perlomeno rispetto e attenzione.
                  per? non dimentichiamo che a volte anche la stessa bugia non viene detta per cattiveria!!! certo, ? sbagliato, ma ? bello anche credere alla buona fede delle persone.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    quoto il negro, o sinceri ed onesti sempre .. oppure sto da solo.. .. e difatti....

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by ponteHRC
                      quoto il negro, o sinceri ed onesti sempre .. oppure sto da solo.. .. e difatti....
                      dai fraaaaaaa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by pimky
                        quotissimo, esattamente quello che sostengo io
                        Sostenerlo... quello lo faccio anche io ! metterlo in pratica ? un pochetto pi? difficile !

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by ponteHRC
                          quoto il negro, o sinceri ed onesti sempre .. oppure sto da solo.. .. e difatti....
                          Sei troppo cattivo con te stesso secondo me..

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by danon79
                            Sostenerlo... quello lo faccio anche io ! metterlo in pratica ? un pochetto pi? difficile !
                            io lo sostengo al 100% proprio forse perch? lo metto anche in pratica

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Danae
                              Sei troppo cattivo con te stesso secondo me..
                              si fra.. un po' esagerato.. dai caxxo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Danae
                                Sei troppo cattivo con te stesso secondo me..
                                in realta' mi preservo da eventuali teste di *****.. visto che ho la mania di tuffarmi a pesce nelel storie

                                non sono portato per viverle razionalmente, sono piu' intelligente da single purtroppo..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X