Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La MIA verit? sull'amore...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by otta74
    MODE SERIO ON

    Andre io sinceramente tutte ste riflessioni non me le pongo, ho passato
    gli ultimi due anni a fare il single "convinto", non ho mai "provato" queste sensazioni, solo perch? i sentimenti li tenevo chiusi in un cassetto.
    Secondo me dipende da come imposti il corteggiamento e con quale fine. Mi spiego meglio, se hai intenzione di farti solo una scopata, difficilmente ci rimarrai male per un 2 di picche, ? solo un numero che abbassa la % di conquiste.
    Io non mi son mai, E DICO MAI, permesso di giudicare una Donna, analizzare per capire cosa l'ha portata a fare una determinata azione s?, ma giudicare no!
    Io dal basso della mia piccola esperienza, posso dirti, (? una mia opinione non fraintendetemi o prendetemi per un Di@ in terra), che se "ci sai fare" le donne di una certa et?, diciamo dai 26/28 in poi, pendono totalmente dalle tue labbra; e questo sai perch?? PERCH? IL LIVELLO DEI MASCHI IN GIRO E' SENSIBILMENTE PIU' BASSO RISPETTO AD UNA DONNA!
    Questo ? un discorso ampio, ma vedendo i "corteggiatori" che ci sono in giro, ho sempre fatto i salti di gioia, ragazzi qua non si analizza il fatto, MA NOI COME CI PONIAMO AD UNA DONNA?
    Caxxo ? pieno di maleducati....
    Io se fossi una Donna, mi sparerei....


    MODE SERIO OFF
    otta apprezzo certe considerazioni che hai fatto ma non sono pienamente d'accordo...
    se un uomo ci sa fare... ok, suscita opinioni positive... ma pendere dalle labbra di qualcuno non ? cos? facile..
    a prescindere dal savoir faire.. se quel "qualcosa" non scatta... c'? poco da fare purtroppo

    Comment


    • Font Size
      #77
      Andrea .... ma cos'hai mangiato!?!?!? ...
      Un'analisi cos? precisa e dettagliata da te non me l'aspettavo... soprattutto perch? (stranamente ) non hai scritto cazzate!!!! ... ...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Otta in molte cose posso darti ragione,non sono eresie ci? che hai scritto soprattutto dopo l'affermazione "le donne se sparano!" ,io per? penso sempre che essere se stessi ? la cosa principale,mascherarsi da stronzi per portare l'acqua al proprio muilino e dire :"sono single me la canto e sono come voglio",pu? durare fino a quanto? Prima o poi devi fare il punto della situazione..e che farai? Ti troverai con un pugno di mosche in mano? Non si pu? universalizzare una cosa tanto grande quanto senza regole e secondo me,la cosa pu? aiutare fino ad un certo punto...dopodich? arriva la modalit? INNAMORATO ON che non ? che ti fa pensare a strategie.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Lele, porca zozza, l'ho gi? detto e lo ribadisco, il post non ? una sorta di dichiarazione occulta.. L'ho scritto solo per capire quanto sia giusto prendersela con chi ci rifiuta! E quella che mi ha rifiutato credo che sia abbastanza intelligente da capire che queste considerazioni, a parte il ps, non sono rivolte a lei.

          Comment


          • Font Size
            #80
            .. ma alla fine... chi ? la ragazza che l'ha picchettizzato?!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Non so bene tu cosa intenda per amore.
              Per me l'amore ? tutta un'altra cosa, ? un sentimento che nasce tra due persone, che si conoscono, si frequentano, si apprezzano e tra loro piano piano nasce un sentimento vero.
              Quindi per me l'amore ? un cammino, ? un'onda che cresce, non ha molto a che vedere col gioco della seduzione, coi due di picche, etc.
              Per come la vedo io se ti piace il gioco di conoscere una persona e dopo due secondi "provarci", al di l? del fatto ovvio di mettere in conto che ti possa dire di no, dovresti anche avere la compiacenza verso te stesso di non chiamare questa cosa "amore".
              Di questa persona non sai ovviamente praticamente nulla, come puoi esserne innamorato e/o pretendere che l'altra persona lo sia di te !
              Al massimo potrai essere attratto da questa persona, ma forse sei innamorato dell'amore, forse non ti va di restare solo, forse hai bisogno di dimostrare a te stesso che vali qualcosa e sai conquistare.
              Ma tutto ci? non solo secondo me non ? la premessa per la nascita di un amore ma ? viceversa la garanzia quasi certa di insuccesso.
              Pu? nascere un rapporto, ma l'amore ha bisogno di tempo, di conoscenza, di sguardi, di cose fatte insieme, non pu? nascere semplicemente da una disponibilit? all'amore, ? qualcosa di molto pi? profondo, sono due persone che si completano, si stimano, si desiderano, adorano ogni secondo passato insieme, soffrono quando sono lontane e tante altre piccole cose, che rendono piacevole la vita e fanno sorridere dentro molto pi? che fuori.

              Comment


              • Font Size
                #82
                argomento sul quale si pu? discutere all'infinito...

                avrei molto da dire a riguardo, ma non sono ancora pronto a parlarne... per ora il 2 di picche pi? fetente della storia mi fa ancora troppo male.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by pimky
                  otta apprezzo certe considerazioni che hai fatto ma non sono pienamente d'accordo...
                  se un uomo ci sa fare... ok, suscita opinioni positive... ma pendere dalle labbra di qualcuno non ? cos? facile..
                  a prescindere dal savoir faire.. se quel "qualcosa" non scatta... c'? poco da fare purtroppo
                  La Pimky solleva il giusto interrogativo.....se lui/lei non ? interessato/a..che si f??..usiamo la coercizione?......

                  a volte quando si ? infatuati di un'altra persona (ci si innamora dopo essersi frequentati un p?..) ? l'egoismo a prevalere... si Vuole quella persona indipendentemente da cosa prova l'altra/o....

                  In amore bisogna essere ABBASTANZA altruisti, da dare all'altra persona la possibilit? di essere felice,con noi...o senza di noi.....troppo spesso si parte per la tangente...(ti faccio conoscere i miei amici ,fai con me questo o quello..) senza fermarsi a considerare i bisogni del partner...

                  Una coppia ,? una societ? al 50% tra i due.....ma se si vuole avere il 100%...? una dittatura....che con la definizione di "amore" collima poco.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by mano
                    La Pimky solleva il giusto interrogativo.....se lui/lei non ? interessato/a..che si f??..usiamo la coercizione?......

                    a volte quando si ? infatuati di un'altra persona (ci si innamora dopo essersi frequentati un p?..) ? l'egoismo a prevalere... si Vuole quella persona indipendentemente da cosa prova l'altra/o....

                    In amore bisogna essere ABBASTANZA altruisti, da dare all'altra persona la possibilit? di essere felice,con noi...o senza di noi.....troppo spesso si parte per la tangente...(ti faccio conoscere i miei amici ,fai con me questo o quello..) senza fermarsi a considerare i bisogni del partner...

                    Una coppia ,? una societ? al 50% tra i due.....ma se si vuole avere il 100%...? una dittatura....che con la definizione di "amore" collima poco.....
                    Ma che quotone ti becchi!!!!
                    difatti a quel punto da amore si trasforma in ossessione!

                    Ps.
                    Otta, la cosa bella del pensarsi single di ferro .... ? proprio la fase successiva del primo reinnamoramento, quando ti rendi effettivamente conto di quanto ti mancava provare certe emozioni... almeno, io la penso cos?!
                    E poi anche io sono contento che la media dei corteggiatori sia cos? bassa... alla fine ? tutto pi? facile per chi ha un pizzico di verve! il mondo ? la nostra ostrica eh ?

                    Danae, non c'? verso! non trovo un tuo solo post (riguardante situazioni sentimentali) in cui scrivi baggianate... Brava!
                    Last edited by danon79; 07-11-06, 10:01.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by mano
                      La Pimky solleva il giusto interrogativo.....se lui/lei non ? interessato/a..che si f??..usiamo la coercizione?......

                      a volte quando si ? infatuati di un'altra persona (ci si innamora dopo essersi frequentati un p?..) ? l'egoismo a prevalere... si Vuole quella persona indipendentemente da cosa prova l'altra/o....

                      In amore bisogna essere ABBASTANZA altruisti, da dare all'altra persona la possibilit? di essere felice,con noi...o senza di noi.....troppo spesso si parte per la tangente...(ti faccio conoscere i miei amici ,fai con me questo o quello..) senza fermarsi a considerare i bisogni del partner...

                      Una coppia ,? una societ? al 50% tra i due.....ma se si vuole avere il 100%...? una dittatura....che con la definizione di "amore" collima poco.....
                      io credo che la cosa pi? corretta sia chiarirsi con l'altra persona... civilmente.
                      non abbiamo pi? 15 anni... quindi perch? non aprirsi all'altra persona e,nel caso del rifiuto, non spiegare le proprie ragioni?
                      tra persone mature sono situazioni facilmente risolvibili, senza che ci sia rancore... ne' da una parte ne' dall'altra..
                      certo, poi insistere o meno dopo un rifiuto fa parte dell'intelligenza della persona..

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by pimky
                        io credo che la cosa pi? corretta sia chiarirsi con l'altra persona... civilmente.
                        non abbiamo pi? 15 anni... quindi perch? non aprirsi all'altra persona e,nel caso del rifiuto, non spiegare le proprie ragioni?
                        tra persone mature sono situazioni facilmente risolvibili, senza che ci sia rancore... ne' da una parte ne' dall'altra..
                        certo, poi insistere o meno dopo un rifiuto fa parte dell'intelligenza della persona..

                        sono d'accordissimo con OTTA e MANO, rispondendo a te BARBARA.. il problema ? proprio qui:

                        la gente, uomini e donne, mediamente non sa NEMMENO ESPRIMERE LE PROPRIE IDEE ED EMOZIONI.... ecco perch? mi lamento sempre dle fatto che se uno non ha il coraggio di DIRE rimarra' sempre un "picio" per me

                        i lavori da sottosviluppato che ho svolto in questi periodi mi sonos erviti molto a capire le persone ... viviamo in un mondo in cui si fanno le cose x pigrizia di farne altre o per un nobile motivo: BOH!?? ...quando si dice "? scattato il bacio cosi' .. non so perch?!? l'ho tradito e ma non con cattiveria.... il mondo gira e rigira ? regolato dal caos... se tutto avesse una logica i venditori venderebbero sempr eovunque e a chiunque, e tutti i buoni tromberebbero come ricci e avrebbero famiglie perfette...

                        ahinoi non ? cosi'...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by pimky
                          io credo che la cosa pi? corretta sia chiarirsi con l'altra persona... civilmente.
                          non abbiamo pi? 15 anni... quindi perch? non aprirsi all'altra persona e,nel caso del rifiuto, non spiegare le proprie ragioni?
                          tra persone mature sono situazioni facilmente risolvibili, senza che ci sia rancore... ne' da una parte ne' dall'altra..
                          certo, poi insistere o meno dopo un rifiuto fa parte dell'intelligenza della persona..
                          Pimpa... il quotone ora te lo becchi tu ...
                          l'insistenza ? una cosa tremenda...
                          ? uno strascico di dolore per entrambe le parti...sia per chi prende il 2 di picche...sia per chi lo d?...
                          perch? fondamentalmente...diciamocelo papale papale....
                          dare un 2 di picche non ? mai bello....

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            beh michy il 2 di picche a quelel ch efanno le vamp sono tutto io ? una goduria immane da rifilare... senti il fruscio lento della carta che si estrae dal taschino mentre el guardi fingendo arrapamiento ed interesse.. mentre loro immancabilmente pseudo lesbicano con l'amica ballando.. e quando approcciano ridicolamente


                            FIUUUUUUUUUUUUU CHIAPPATI SCHTO SFILATINOOOOOOOOOOOO

                            (2 DI PICCHE )
                            Last edited by ponteHRC; 07-11-06, 10:39.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by ponteHRC
                              sono d'accordissimo con OTTA e MANO, rispondendo a te BARBARA.. il problema ? proprio qui:

                              la gente, uomini e donne, mediamente non sa NEMMENO ESPRIMERE LE PROPRIE IDEE ED EMOZIONI.... ecco perch? mi lamento sempre dle fatto che se uno non ha il coraggio di DIRE rimarra' sempre un "picio" per me

                              i lavori da sottosviluppato che ho svolto in questi periodi mi sonos erviti molto a capire le persone ... viviamo in un mondo in cui si fanno le cose x pigrizia di farne altre o per un nobile motivo: BOH!?? ...quando si dice "? scattato il bacio cosi' .. non so perch?!? l'ho tradito e ma non con cattiveria.... il mondo gira e rigira ? regolato dal caos... se tutto avesse una logica i venditori venderebbero sempr eovunque e a chiunque, e tutti i buoni tromberebbero come ricci e avrebbero famiglie perfette...

                              ahinoi non ? cosi'...
                              che mediamente le persona trovino difficolt? nell'esprimere le proprie emozioni ? vero... per? non si arriva quasi mai da nessuna parte facendo cos?...

                              non vedo invece un legame tra il fatto che il mondo sia regolato dal caos e il chiarirsi con una persona come ho scritto...

                              Lady... verissimo
                              Last edited by pimky; 07-11-06, 10:41.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by ponteHRC
                                beh michy il 2 di picche a quelel ch efanno le vamp sono tutto io ? una goduria immane da rifilare... senti il fruscio lento della carta che si estrae dal taschino mentre el guardi fingendo arrapamiento ed interesse.. mentre loro immancabilmente pseudo lesbicano con l'amica ballando.. e quando approcciano ridicolamente


                                FIUUUUUUUUUUUUU CHIAPPATI SCHTO SFILATINOOOOOOOOOOOO

                                (2 DI PICCHE )
                                che c'entra, ci sono anche le persone normali a cui dispiace far "soffire" l'altro dicendo no...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X