Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La MIA verit? sull'amore...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AndreaRS250
      fate come Hayden...
      ultima gara sotto di 8 punti?!

      all in!!!!
      questa mi ? proprio piaciuta! e quoto il consiglio.

      Comment


      • Font Size
        #18
        penso sia il primo post serio della fikka......pardon......fitta!!

        e l'ho letto tutto con molta attenzione e devo dire che hai ragione!!

        anche io sono stato piccato e ho piccato quindi posso solo essere d'accordo su tutto!!

        ovvio che quando per? il due di picche arriva a noi ci stiamo parecchio male...? naturale...molti magari si gettano su altre ragazze per attenuare questo "dolore"...altri insistono...altri si compiangono.....

        tu a quale di queste branchie appartieni??

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by chiny
          penso sia il primo post serio della fikka......pardon......fitta!!

          e l'ho letto tutto con molta attenzione e devo dire che hai ragione!!

          anche io sono stato piccato e ho piccato quindi posso solo essere d'accordo su tutto!!

          ovvio che quando per? il due di picche arriva a noi ci stiamo parecchio male...? naturale...molti magari si gettano su altre ragazze per attenuare questo "dolore"...altri insistono...altri si compiangono.....

          tu a quale di queste branchie appartieni??
          a tutte e tre.. dipende da quanto soffro per la ragazza di turno.. ma adesso in generale la prendo sempre abbastanza bene perch? ho imparato a capire che non si pu? chiedere a una persona di sentire qualcosa che non sente

          Comment


          • Font Size
            #20
            cmq se non vuoi soffrire devi arrivare al dunque prima di innamorarti sul serio...

            tutto quello che viene dopo ? solo colpa dell'orgoglio.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by danon79
              Ti stringo la mano virtualmente, compagno, poich? abbiamo le stesse grasse origini , anche se io ho abbandonato il mio status lardus a 14 anni...
              Elementari e medie bastardissime !!!! e sappiamo quanto sono infami i mocciosi quando ci si mettono eh (anche le ragazzine!)
              e siamo in 3 allora....alle media ed elementari anch'io ero un balenottero...poi per fortuna le cose sono cambiate....e di molto!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by andreafitta
                a tutte e tre.. dipende da quanto soffro per la ragazza di turno.. ma adesso in generale la prendo sempre abbastanza bene perch? ho imparato a capire che non si pu? chiedere a una persona di sentire qualcosa che non sente


                ma andrea.................................lo sai che io ti voglio bene!!!!!!!!!!!!
















                hahahahahaha................si lo so che era una risposta che non volevi ricevere!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Beh quoto in quasi tutto... A parte il fatto che non sono solo 2 le ragioni del 2 di picche.

                  A volte mi trovo meglio a ricevere il 2 di picche subito che mi riesce di ribaltare la situazione e, come dice Andrea tirando in ballo Hayden, All in visto che non si ha nulla da perdere.

                  Io non credo che un uomo possa soffrire per il 2 di picche preso per una ragazza che manco conosce, poi se ha passato l' infanzia o ore di tempo a sognarla il discorso cambia, ma ? sempre relativo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by andreafitta
                    a tutte e tre.. dipende da quanto soffro per la ragazza di turno.. ma adesso in generale la prendo sempre abbastanza bene perch? ho imparato a capire che non si pu? chiedere a una persona di sentire qualcosa che non sente
                    scherzi a parte...
                    penso che se una persona ti intressa devi fare di tutto per conquistarla...il possibile e talvolta anche l'impossibile!!
                    solo se proprio l'altra persona non ne vuole sapere allora ? il momento di ritirarsi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Non saprei Andre...il discorso fila...ma...











                      a me non ? mai capitato di prendere un 2 di picche!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by chiny
                        ma andrea.................................lo sai che io ti voglio bene!!!!!!!!!!!!
















                        hahahahahaha................si lo so che era una risposta che non volevi ricevere!!!!!
                        allora sono finalmente riuscito a rubare il tuo cuore

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by andreafitta
                          allora sono finalmente riuscito a rubare il tuo cuore
                          piano......avevamo detto che doveva essere una cosa solo fisica!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Nitronori
                            Beh quoto in quasi tutto... A parte il fatto che non sono solo 2 le ragioni del 2 di picche.

                            A volte mi trovo meglio a ricevere il 2 di picche subito che mi riesce di ribaltare la situazione e, come dice Andrea tirando in ballo Hayden, All in visto che non si ha nulla da perdere.

                            Io non credo che un uomo possa soffrire per il 2 di picche preso per una ragazza che manco conosce, poi se ha passato l' infanzia o ore di tempo a sognarla il discorso cambia, ma ? sempre relativo.
                            si concordo sul fatto che ci sono molte altre ragioni.. ma poi alla fin fine analizzandole penso che per similitudine possano essere assimilate a una delle due che ho ipotizzato io. vero, quando non si ha niente da perdere si pu? provare tutto.. ma ? anche questo che talvolta ci porta a certi comportamenti poco graditi alla controparte non interessata.. prendiamo il classico mazzo di fiori... certo, nessuna ti dir? mai che le ha dato fastidio ricevere dei fiori.. ma una ragazza lo apprezza quando sotto sotto ha un minimo di interesse.. altrimenti per lei diventa difficile gestire la situazione.. perch? vede il bel gesto, e per carit? lo apprezza... dimostrando al ragazzo apprezzamento, senza nulla pi?, per?, c'? il rischio di creare un'illusione.. ma al tempo stesso non pu? neanche dire che tanto non cambia le cose... e cos? comunque la si veda, lei rischia di passare sempre per stronza, pur cercando di metterci il massimo tatto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Non ho capito ke axxo centra l'amore...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by chiny
                                piano......avevamo detto che doveva essere una cosa solo fisica!!!!!!
                                ah dunque sono solo un oggetto??
                                comunque tornado alla tua risposta "seria", mi ? piacituo "l'impossibile diventa possibile".. il problema ? che quando siamo cotti non arriveremo mai a pensare che sia il momento ti ritirarci!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X