Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La MIA verit? sull'amore...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Cmq ribadisco che secodno me il 2 di picche, fatto nei primissimi appuntamenti, non ? da buttar via sempre. Ovvio che se a corredo ci sono anche lanci di oggetti che possono far male allora si.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Nitronori
      Cmq ribadisco che secodno me il 2 di picche, fatto nei primissimi appuntamenti, non ? da buttar via sempre. Ovvio che se a corredo ci sono anche lanci di oggetti che possono far male allora si.
      ahahah, va beh dai ma chi hai conosciuto per farti lanciare oggetti e/o per lanciarle addosso oggetti??

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by andreafitta
        beh se tu hai scritto troppo io quanto ho scritto???
        no no questo post non ? per i maschi!! se vedi ho portato molti esempi in cui la situazione veniva ribaltata.. per quanto riguarda gli errori, pi? che quelli di educazione, mi riferivo a come si vive il rapporto: certo, bisogna essere se stessi, ma solo se questo rispetta anche l'altra persona.. chiaro che se c'? un interesse l'errore viene tollerato molto pi? facilmente.. ma se questo interesse ? molto acerbo, basta poco a cambiare la situazione, in un verso o nell'altro!! voglio dire... se uno/a al secondo appuntamento dice all'altra/o "ti amo".. beh, secondo me l'altra persona si sente chiusa e tanto torto non ce l'ha!!

        Essere se stessi come spesso ho detto,richiede un enorme sacrificio,perch? vuol dire scoprirsi..e questo mettersi in gioco non ? che scenda a tutti eh! Ma nonostante questo ? sempre una grande soddisfazione dire:" vale la pena provarci",altrimenti non sapremo mai come v? a finire..per noi e il partner ma soprattutto per noi stessi,per quello che ci cresce dentro o va a morire a seconda della situazione.
        Teoremi?! Andrea ..andrea..qui gira che ti rigira..la verit? sull'Amore ? AMA..e lasciati amare...senza aver paura di farti scoprire...ma valloa far capire v?...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by andreafitta
          ahahah, va beh dai ma chi hai conosciuto per farti lanciare oggetti e/o per lanciarle addosso oggetti??
          A me personalmente nessuna, ho visto per? un bicchiere volare per questo

          Eh... l' uomo quando ci si mette fa anche incazzare

          Comment


          • Font Size
            #50
            Caro Andrea secondo me l'hai presa "secca" ,....parlagliene prendi quest'altro due di picche e poi volta pagina
            Last edited by beuccia; 06-11-06, 19:57.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Nitronori
              A me personalmente nessuna, ho visto per? un bicchiere volare per questo

              Eh... l' uomo quando ci si mette fa anche incazzare
              ? questo il bello, il fasciono dell'idiozia maschile

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by beuccia
                Caro Andrea secondo me l'hai presa "secca" ,....parlagliene prendi quest'altro due di picche e poi volta pagina
                ma.. cosa hai capitoooo???? che poi la persona a cui ? rivolta l'ultima frase crede che il post l'abbia scritto per lei!!! noooo, il post ? nato leggendo quello di gsxf750!!!!!! e poi leggilo bene, il mio ? una sorta di vademecum, una specie di dossier intitolato "due di pikke, come gestirlo"

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by andreafitta
                  ? questo il bello, il fasciono dell'idiozia maschile

                  YES!! Quando ve ne accorgete poi?! Ah si..quando ? tardi? Ma guarda un p?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by andreafitta
                    ma.. cosa hai capitoooo???? che poi la persona a cui ? rivolta l'ultima frase crede che il post l'abbia scritto per lei!!! noooo, il post ? nato leggendo quello di gsxf750!!!!!! e poi leggilo bene, il mio ? una sorta di vademecum, una specie di dossier intitolato "due di pikke, come gestirlo"
                    scriviamo un libro assieme ???? secondo me facciamo i soldi

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by beuccia
                      scriviamo un libro assieme ???? secondo me facciamo i soldi
                      dai, io parlo di due di picche, tu di opere d'arte

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        bello quello post,condivido quasi tutto quello che hai scritto.
                        t diro', quello che e' passato e' stato un fine settimana interessante...
                        sabato ero al fellini con dei miei amici, ed e' scattato, ovviamente, il marpione che in me....ho puntato una ragazza l'ho conosciuta,quattro chiacchiere in simpatia,segnato il numero del cella edopo circa mezz'ora la rivedo,la invito a fare un giro..e diciamo che si e' concluso...

                        ultimamente sto tenendo una buona media di conquieste in disco.
                        ieri sera invece una tipa c ha provato con me...e gli ho dato il due, ma nn diretto..gli ho dato un piccola speranza..che in realta' nn c sara' mai...ma nn volevo ferirla..

                        pero', proprio questo pomeriggio, ho preso un doppio picche "don't indifferent" da una ragazza che mi piaceva. gli ho chiesto se una sera potevamo uscire insieme,gli ho detto che mi piaceva ecc...e lei mi ha risposto, gia' tentennando un po',che potevamo si vederci se passava nella mie zona ...e gia' li sentivo il due che mi saliva da dietro la schiena...
                        poi, date le mie intenzioni serie e la sicurezza, mi dice che si stava frequentando con un altro tipo, e quindi nn era disponibile...ma il bello lo sai cos'era..e' che sembrava quasi dispiaciuta...dicendomi:"dai,vedo come va con questo ragazzo e poi.." troppo finta..poi quando sn uscito dal locale mi guardava cm per dire "va che c e' rimasto male."...

                        dopo varie esperienze, ovviamente, la stima in te stesso aumente,sei sempre sicuro che siano tutte tue ..ma quando prendi un "due" come lo preso io da una tipa che t piace ..dai,diciamo che un po' male c rimani

                        e cosi che gira...ma di certo nn vado a pensare che sia una zoccale..ho preso un due...prendo "taaac"..e porto a casa.."no problem"...
                        nn dico che insistero' e martellero'..continuero' a vederla, e chissa',magari in futuro...
                        Last edited by bladeRRunner; 06-11-06, 20:03.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Danae
                          YES!! Quando ve ne accorgete poi?! Ah si..quando ? tardi? Ma guarda un p?...
                          ma mica lo facciamo apposta!! e poi non farmi degenerare, la mia idea ? quella del primo post, gi? quella dell'idiozia maschile ? una piccola deroga

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by andreafitta
                            beh se tu hai scritto troppo io quanto ho scritto???
                            no no questo post non ? per i maschi!! se vedi ho portato molti esempi in cui la situazione veniva ribaltata.. per quanto riguarda gli errori, pi? che quelli di educazione, mi riferivo a come si vive il rapporto: certo, bisogna essere se stessi, ma solo se questo rispetta anche l'altra persona.. chiaro che se c'? un interesse l'errore viene tollerato molto pi? facilmente.. ma se questo interesse ? molto acerbo, basta poco a cambiare la situazione, in un verso o nell'altro!! voglio dire... se uno/a al secondo appuntamento dice all'altra/o "ti amo".. beh, secondo me l'altra persona si sente chiusa e tanto torto non ce l'ha!!
                            Certo, io diffido sempre da chi si slancia troppo... troppo presto! Mi ? capitato di sentirmi dire un mesetto fa delle parole dal mio compagno, erano esattamente le parole che per due anni ho voluto sentirmi dire... Mi sono chiusa a riccio...Per paura, ma credo che la cosa importante sia anche questa: amare si, diventare una cosa sola insieme...ma non perdere mai la propria personalit?,la nostra individualit? personale.Ci sono donne che fanno dei figli solo perch? lo desiderano per se stesse...chi c'? in quel momento come compagno ? solo un contorno.Io mi sono trovata in situazioni che se fosse successo "sarebbe stato solo un bellissimo incidente di percorso"...ora so che non voglio...perch? non ? il momento non ci sono le basi e mancano un sacco di cose.E questa cosa mi ha fatto riflettere,non era perch? lo volevo...era perch? chi era al mio fianco era il fulcro della mia vita, e per il mio amore sarebbe stato un coronamento. Ma solo per il mio...non per l'altra persona. Quindi ogni cosa a suo tempo, gli slanci e le parole...alla fine credo che troppo presto facciano perdere la fiducia nell'altra persona...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by andreafitta
                              dai, io parlo di due di picche, tu di opere d'arte

                              eh eheh se po' fa' 2 capitoli sul 2 di picche e 8 sulle opere d'arte

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by beuccia
                                eh eheh se po' fa' 2 capitoli sul 2 di picche e 8 sulle opere d'arte
                                secondo me dovresti farti mettere il sottonick "artista ddg" o qualcosa del genere
                                ahaha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X