Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La MIA verit? sull'amore...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MiKiFF
    Non ho capito ke axxo centra l'amore...

    beh ? l'amore che ci guida in queste situazioni..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Dai non fare l'iper romanticone, prima ancora di provarci c'? gi? amore???

      Se ? vero ti invidio un bottooooooo

      Comment


      • Font Size
        #33
        andrea nn mi va di leggere quel papiro:
        mi fai un reassunto???

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MiKiFF
          Dai non fare l'iper romanticone, prima ancora di provarci c'? gi? amore???

          Se ? vero ti invidio un bottooooooo

          no no no no!!! l'amore arriva moooooooooolto dopo... ho sbagliato.. ? la voglia di amore e di amare che ci guida... si perch? io personalmente preferisco star male per una ragazza che non provare niente per nessuna.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by bennyiens
            andrea nn mi va di leggere quel papiro:
            mi fai un reassunto???
            fai il serio e leggi tutto che ? bello! l'ho scritto pensando anche ad alcuni tuoi post

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by andreafitta
              comunque tornado alla tua risposta "seria", mi ? piacituo "l'impossibile diventa possibile".. il problema ? che quando siamo cotti non arriveremo mai a pensare che sia il momento ti ritirarci!!
              e qui entrano in gioco gli amici!
              che ti devono stare vicino e far capire quando ? il momento di rinunciare!!
              se ci tieni a quella persona non sar? certo una passeggiata ma io nelle mie piccole esperienze ringrazio moltissimo il mio GRANDE amico marlun che mi ? stato vicino sempre!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by andreafitta
                no no no no!!! l'amore arriva moooooooooolto dopo... ho sbagliato.. ? la voglia di amore e di amare che ci guida... si perch? io personalmente preferisco star male per una ragazza che non provare niente per nessuna.
                Approvoooooooooo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by andreafitta
                  fai il serio e leggi tutto che ? bello! l'ho scritto pensando anche ad alcuni tuoi post
                  gentile...mo me lo stampo allora...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by chiny
                    e qui entrano in gioco gli amici!
                    che ti devono stare vicino e far capire quando ? il momento di rinunciare!!
                    se ci tieni a quella persona non sar? certo una passeggiata ma io nelle mie piccole esperienze ringrazio moltissimo il mio GRANDE amico marlun che mi ? stato vicino sempre!!
                    gi?.. e purtroppo a volte pensiamo di odiarli perch? crediamo che non vogliano il nostro bene.. e invece ? l'esatto contrario!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by bennyiens
                      gentile...mo me lo stampo allora...
                      si ma alcune cose non prenderle come critiche.. ma come consigli per soffrire il meno possibile in certe situazioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Andrea,come ti ho gi? detto: complimenti per l'argomento scelto
                        Bh? io credo proprio che oggi ci piace pi? giocare con le situazioni per vedere sempre le reazioni degli altri,che invece vivere la vita come viene senza tanti pensieri complessi. L'Amore ? una di queste situazioni,dove invece di star insieme per bene,una coppia si studia perch? un fallo che fa l'uno poi lo mette a secco l'altro..e viceversa,sinceramente certe cose ti demotivano alla stragrande e perdi quella voglia di scoprire l'amore stesso perch? sembra che non esistesse pi?,quando invece vive in noi nelle piccole cose di tutti i gg.
                        Ho solo poche opzioni al riguardo:
                        -un uomo o una donna che se la tira,rimaranno soli a vita,perch? a me piace dire che scenderei a compromessi se fosse per amore..e non mi vergogno affatto a dirlo,perch? mi ritngo una che vive e non sopravvive ai "tracobetti" (gooonieeesss!!!) del partner...andasse a ca**re uno cos?..sar? stuzzicante,ma quanto pu? durare? Dopo un p? ci si stufa..va bene la disponibilit? ma non lo zetbino;
                        -Riguardo la prima opzione aggiungo: La donna bella se la tira,la brutta si marita,cos? recitava un detto e se non ho detto per filo ep er segno l'esatto,il concetto ? quello,torniamo avedere l abellezza altrove gente!!!!
                        -Si la figh***a carina ...il belloccio manzo..ma poi se quando apre bocca non ha un minimo di principio e ideale solido..ci faccio il brodo..ne trovi ajosa di gente cos?...perdiamo tempo in cose nella quale vale la pena eh!!!
                        -Orgoglio? E chi lo usa povero scemo..quando poi ? tardi magari si capisce il grande errore...eh..peccato eh...ma tanto solo cos? l'ess.umano capisce quant'? scemo!!!

                        Odio dovermi accontentare ma allo stesso tempo lo s? fare,non pretendo la luna,ma almeno un briciolo di cielo..se no come si vola!?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Danae
                          Odio dovermi accontentare ma allo stesso tempo lo s? fare,non pretendo la luna,ma almeno un briciolo di cielo..se no come si vola!?
                          da pelle d'oca!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by andreafitta
                            da pelle d'oca!!!!!!

                            Io se amo volo e credo un p? tutti coloro che sentono questo sentimento,quindi...niente pretese ma solo spontaneit?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Rgazzi...

                              Non so se voleva rimanere un post di risposte solo maschili, ma io come donna posso dirvi che non c'? sesso che risparmia i due di picche... ... certe cose nascono per magia, altre perch? noi genere umano abbiamo bisogno di determinate cose e spesso vogliamo trovarci sulla stessa pagina dello stesso libro con un altra persona...senza dimenticarci che bisogna leggere da sinistra verso destra e ci sono persone contorte che spesso leggono le cose al contrario...
                              Credo che il rapporto di coppia sia "gerarchia"...c'? il polo debole e il polo forte...e chi ama, o chi desidera di pi? l'altra persona ? automaticamente il polo debole. Io sono stata entrambe le cose...debole e forte...e spesso le cose finiscono quando il polo debole si rompe il CAXXO di essere un debole.
                              Nell'approccio non credo sia questione di errori...( certo che se esco con qualcuno che si infila le dita nel naso tutta la sera al primo appuntamento,lo mando a stendere, ma quaste sono cose esasperate)
                              posso dire che se una persona ci piace veramente siamo molto pi? tolleranti... siamo ben predisposti che la caxxata che ha fatto Lui o Lei,un atteggiamento poco carino o fastidioso non ci permette di cazziare il momento e riusciamo a goderci il bello senza vedere il brutto.Concordo in pieno non c'? nessuna anestesia per farci sentire meno male quando qualcuno ci da un due di picche, e bisogna sempre essere se stessi,senza avere atteggiamenti costruiti per piacere a qualcuno...e anche se oggi si pu? incontrare una persona,e si sta insieme perch? si vogliono le stesse cose, bisogna ricordarsi sempre che le esigenze cambiano e tutto pu? finire...e accettarlo.Amare vuol dire rispettare l'altra persona, e se non ci vuole possiamo solo accettarlo... scusate ho scritto troppo!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by labellarossa
                                Non so se voleva rimanere un post di risposte solo maschili, ma io come donna posso dirvi che non c'? sesso che risparmia i due di picche... ... certe cose nascono per magia, altre perch? noi genere umano abbiamo bisogno di determinate cose e spesso vogliamo trovarci sulla stessa pagina dello stesso libro con un altra persona...senza dimenticarci che bisogna leggere da sinistra verso destra e ci sono persone contorte che spesso leggono le cose al contrario...
                                Credo che il rapporto di coppia sia "gerarchia"...c'? il polo debole e il polo forte...e chi ama, o chi desidera di pi? l'altra persona ? automaticamente il polo debole. Io sono stata entrambe le cose...debole e forte...e spesso le cose finiscono quando il polo debole si rompe il CAXXO di essere un debole.
                                Nell'approccio non credo sia questione di errori...( certo che se esco con qualcuno che si infila le dita nel naso tutta la sera al primo appuntamento,lo mando a stendere, ma quaste sono cose esasperate)
                                posso dire che se una persona ci piace veramente siamo molto pi? tolleranti... siamo ben predisposti che la caxxata che ha fatto Lui o Lei,un atteggiamento poco carino o fastidioso non ci permette di cazziare il momento e riusciamo a goderci il bello senza vedere il brutto.Concordo in pieno non c'? nessuna anestesia per farci sentire meno male quando qualcuno ci da un due di picche, e bisogna sempre essere se stessi,senza avere atteggiamenti costruiti per piacere a qualcuno...e anche se oggi si pu? incontrare una persona,e si sta insieme perch? si vogliono le stesse cose, bisogna ricordarsi sempre che le esigenze cambiano e tutto pu? finire...e accettarlo.Amare vuol dire rispettare l'altra persona, e se non ci vuole possiamo solo accettarlo... scusate ho scritto troppo!!!
                                beh se tu hai scritto troppo io quanto ho scritto???
                                no no questo post non ? per i maschi!! se vedi ho portato molti esempi in cui la situazione veniva ribaltata.. per quanto riguarda gli errori, pi? che quelli di educazione, mi riferivo a come si vive il rapporto: certo, bisogna essere se stessi, ma solo se questo rispetta anche l'altra persona.. chiaro che se c'? un interesse l'errore viene tollerato molto pi? facilmente.. ma se questo interesse ? molto acerbo, basta poco a cambiare la situazione, in un verso o nell'altro!! voglio dire... se uno/a al secondo appuntamento dice all'altra/o "ti amo".. beh, secondo me l'altra persona si sente chiusa e tanto torto non ce l'ha!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X