Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La MIA verit? sull'amore...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by phys View Post
    sai qual ? il grossissimo rischio che corri?
    rischi di apparire "doppio"... come se ci fossero due te...e il problema poi ? capire: qual ? quello vero?
    io non ho moltissima esperienza in corteggiamenti ma il buon senso mi ha sempre spinta in una direzione: sincerit? a tutti i costi...
    ora questo non vuol dire spiattellarsi al primo appuntamento, anzi...
    vuol dire dimostrare seriet?.
    poi se non piaci per come sei, amen!
    non si pu? piacere a tutti... ma almeno non sei piaciuto TU, quello vero! ...e non quello che hai cercato di essere per lei
    quando vogliamo tanto bene a una persona siamo irrazionali ed ? normale che sia cos? ma io, contrariamente a quello che dicono quasi tutti, anche in amore tengo il cervello acceso e cerco la razionalit?.
    passione e amore non cozzano col ragionamento e credimi, per quanto ti possa sembrare dolce (e lo sembra anche a me, eh...) il tuo cercare di essere ci? che era meglio per lei, ? comunque sbagliato....

    spero di non essere stata dura, a volta mi faccio trasportare dalla smania "dottor-stranamore"...

    fermorestando che siamo tutti bravi a parlare degli altri...quando poi ci siamo noi in mezzo ? + difficile


    no no fa piacere la schiettezza nel spiegarsi... anche x? altrimenti ci si gira troppo attorno al discorso

    Comment


    • Font Size
      #302
      FiKKKaaaa... oddio che post è statao uPPato .... ....
      Leggo le ultime pagine e arrivo...

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by Lady View Post
        FiKKKaaaa... oddio che post ? statao uPPato .... ....
        Leggo le ultime pagine e arrivo...
        l'ho uppato io

        dai dai partecipa attivamente!!

        Comment

        X
        Working...
        X