Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La MIA verit? sull'amore...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by bennyiens View Post
    ho capito...

    beh...un unico consiglio ti posso dare...nn pensarci troppo...potresti perdere altre occasioni migliori...
    prendi una decisione chiara...valutando certo tutte le variabili...x? prendila "velocemente"...anke xk? lei magari potrebbe nn aspettarti...
    infatti pi? che lei sarei io a dover aspettare.. il fatto ? che x lei vale la pena "perdere" tempo.. lei sarebbe la fine di una ricerca che dura da tanti anni...

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by andreafitta View Post
      infatti pi? che lei sarei io a dover aspettare.. il fatto ? che x lei vale la pena "perdere" tempo.. lei sarebbe la fine di una ricerca che dura da tanti anni...
      ma scusa...allora quali sarebbero i tuoi dubbi???
      hai paura ad impegnarti in una storia seria???

      Comment


      • Font Size
        #258
        anche io, anche io!!!


        anzitutto lo stereotipo "chi vince fugge" vale per molti ma non per tutti/e.
        per me ? esattamente il contrario...
        il problema ? che, parlando con alcune amiche e amici, in maniera + o meno generica, tutti dicevano che bisogna cercare poco l'altra persona, farsi desiderare, essere sfuggente e non mettere subito le carte in tavola...
        bene, io la penso esattamente in maniera opposta.
        non cercavo l'uomo da sposare o chiss? cosa ma nel momento in cui ho conosciuto un ragazzo che mi piace non ho finto disinteresse...
        anche perch? reputo i giochetti d'amore cose da teenagers (fase della vita che ho abbondantemente superato)

        per quanto riguarda il discorso 2 di picche quoto assolutamente andrea!
        non ci stiamo a sentirci dire "no" e millantiamo accuse che noi stessi sappiamo insensate!

        poi, si paralva di farfalle nello stomaco...
        beh, se a me un ragazzo mi fa questo effetto, se sento che con lui potrei stare bene, io rischio...
        rischio di sembrare sdolcinata, rischio di sembrare innamorata, rischio di prendere il due di picche...
        se non lo facessi so che un domani me ne pentirei...ergo: se decido di mettermi insieme ad un ragazzo ? perch? capisco che con lui posso stare davvero bene, perch? le emozioni che provo accanto a lui sono strepitose...
        e sono sempre me stessa, senza finzioni...

        per quanto riguarda il passato... beh, io non lascerei mai il mio ragazzo per il passato ma non nego che mi suscita gelosia...
        non so come spiegarla questa cosa... il presente lo so affrontare, so giostrarmela, ma il passato...
        mi fa ingelosire il pensiero del suo primo bacio, del suo primo innamoramento...perch? so che quella ragazza non potr? mai essere io...

        per ora chiudo se mi vengo altre perle di saggezza ve le comunico

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by andreafitta View Post
          infatti pi? che lei sarei io a dover aspettare.. il fatto ? che x lei vale la pena "perdere" tempo.. lei sarebbe la fine di una ricerca che dura da tanti anni...
          senti, io non ti conosco ma questa frase mi ha fatto venire i brividi...
          io se fossi in te rischierei...
          se non lo facessi mi guarderei indietro con rimpianto...

          Comment


          • Font Size
            #260
            son curioso...seguo questo 3ad x prendere qualche spunto dai consigli che state divulgando.... dato in questo campo son completamente disagiato

            Comment


            • Font Size
              #261
              chi e' che ha riesumato il 3rd???

              bannatelo!!!

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by andreafitta View Post
                UP!!!!
                male

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  secondo me vince chi merita di vincere... se fai bene una cosa se sei premuroso ecc ecc ecc a meno che non ci siano cause di forza maggiore va bene per forza..


                  spesso noi ci convinciamo di fare tutto alal perfezione.. il problema è ch elo devono dire gli altri .. non noi...


                  e a volte un rapporto che apparentemente sembrava essere affrontato alla perfezione.. in realta' è pieno di falle....

                  vedi ad esempio corteggiamento assiduo che induce a forzare una spontaneita' che non c'è...

                  vedi vivere il rapporto in modo unilaterale e con i paraocchi sulla realta'...

                  in amore non ci sono tattiche, in amore se ci si ama lo si fa anche solo pensando all'altro


                  ...se si parla di cuccare... o raggiunger eobiettivi caccerecci..allor ail discorso cambia...

                  li subentra una scienza alla quale ci si deve dedicare pazientemente

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    male
                    ehehehehe lo vedi che a riesumare i cadaveri...si fa' sempre del male!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by phys View Post
                      senti, io non ti conosco ma questa frase mi ha fatto venire i brividi...
                      io se fossi in te rischierei...
                      se non lo facessi mi guarderei indietro con rimpianto...
                      ma tu mi conosci si!!!

                      comunque non dipende da me.. ma da lei.. io non voglio lasciare nulla di intentato..

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by phys View Post
                        anche io, anche io!!!


                        anzitutto lo stereotipo "chi vince fugge" vale per molti ma non per tutti/e.
                        per me ? esattamente il contrario...
                        il problema ? che, parlando con alcune amiche e amici, in maniera + o meno generica, tutti dicevano che bisogna cercare poco l'altra persona, farsi desiderare, essere sfuggente e non mettere subito le carte in tavola...
                        bene, io la penso esattamente in maniera opposta.
                        non cercavo l'uomo da sposare o chiss? cosa ma nel momento in cui ho conosciuto un ragazzo che mi piace non ho finto disinteresse...
                        anche perch? reputo i giochetti d'amore cose da teenagers (fase della vita che ho abbondantemente superato)

                        per quanto riguarda il discorso 2 di picche quoto assolutamente andrea!
                        non ci stiamo a sentirci dire "no" e millantiamo accuse che noi stessi sappiamo insensate!

                        poi, si paralva di farfalle nello stomaco...
                        beh, se a me un ragazzo mi fa questo effetto, se sento che con lui potrei stare bene, io rischio...
                        rischio di sembrare sdolcinata, rischio di sembrare innamorata, rischio di prendere il due di picche...
                        se non lo facessi so che un domani me ne pentirei...ergo: se decido di mettermi insieme ad un ragazzo ? perch? capisco che con lui posso stare davvero bene, perch? le emozioni che provo accanto a lui sono strepitose...
                        e sono sempre me stessa, senza finzioni...

                        per quanto riguarda il passato... beh, io non lascerei mai il mio ragazzo per il passato ma non nego che mi suscita gelosia...
                        non so come spiegarla questa cosa... il presente lo so affrontare, so giostrarmela, ma il passato...
                        mi fa ingelosire il pensiero del suo primo bacio, del suo primo innamoramento...perch? so che quella ragazza non potr? mai essere io...

                        per ora chiudo se mi vengo altre perle di saggezza ve le comunico

                        BELLISSIMO POST!!! complimenti!! sono d'accordo su ogni singola parola che hai scritto!!

                        e in pi? da quello che dici abbiamo scoperto che gio ? per forza un tenerone

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by bennyiens View Post
                          ma scusa...allora quali sarebbero i tuoi dubbi???
                          hai paura ad impegnarti in una storia seria???
                          NOOO!! io VOGLIO assolutamente impegnarmi in una storia seria.. con lei.. lei per? non ? di questa idea.. non mi vuole

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by andreafitta View Post
                            NOOO!! io VOGLIO assolutamente impegnarmi in una storia seria.. con lei.. lei per? non ? di questa idea.. non mi vuole
                            e allora ke c'? da ragionare....

                            altro 2 di pikke e via...

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by andreafitta View Post
                              BELLISSIMO POST!!! complimenti!! sono d'accordo su ogni singola parola che hai scritto!!

                              e in pi? da quello che dici abbiamo scoperto che gio ? per forza un tenerone
                              lo so che ti conosco...ma non cos? bene da poterti dare consigli personali...

                              grazie per i complimenti e mi raccomando: non dirgli che l'hai sgamato al mio "tenerone"

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by bennyiens View Post
                                e allora ke c'? da ragionare....

                                altro 2 di pikke e via...
                                eh ma io sto cominciando a pensare che se riuscissi ad essere un filo pi? stronzo, qualche speranza ce l'avrei..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X