Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La MIA verit? sull'amore...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    UP!!!!

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by desmoguidi View Post
      Tutto bene Andrea?
      simpatica questa domanda...
      andre si ? vero sei un crudo e un romantico insieme
      per quel che mi hai confidato.....
      m.

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by "micantl?" View Post
        simpatica questa domanda...
        andre si ? vero sei un crudo e un romantico insieme
        per quel che mi hai confidato.....
        m.
        beh il post ? vecchiotto, se vedi la data, per? avevo voglia di tornare sull'argomento.. in questi giorni sto rivalutando il teorema.. ? l'ultima spiaggia

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by andreafitta View Post
          beh il post ? vecchiotto, se vedi la data, per? avevo voglia di tornare sull'argomento.. in questi giorni sto rivalutando il teorema.. ? l'ultima spiaggia
          ossia???

          dicci ke ti ? accaduto...

          Comment


          • Font Size
            #245
            visto che siamo in tema di due di picche voglio raccontarmi che mi è successo ieri...

            parlando e scherzando con il mio ormai ex ragazzo è uscito il fatto che l'ultima volta che sn stata con uno che nn era lui è stato a febbraio con un mio ex che per me è stata una storia molto importante...ciò è successo prima che ci conoscessimo quando tutto mi andava storto e avevo voglia di svariare dalle problematiche di ogni giorno...
            ora lui credeva che l'ultima volta che ero stata con uno era a ottobre e si è incazzato e mi ha mollato perchè si è sentito preso per il culo e pensa che anche la storia con lui sia un ripiego di questo periodo sfortunato....
            giorni prima avevamo avuto una crisi..lui nn si sentiva più come prima ma poi è tornato dicendo che mi amava e cose del genere....
            ora io mi chiedo...è possibile che il passato interessi tanto da poter stravolgere il presente....o è la crisi precedente che ha messo in atto questa cosa..e non voleva lasciarmi solo per non essere pieno di sensi di colpa o cose del genere...perchè è tipo che si fa mangiare dai rimorsi dai se e dai ma...
            lo so che nn ve ne può fregare di meno ma volevo un parere esterno....

            Comment


            • Font Size
              #246
              era una scusa cuccy o lui è un idiota

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by Cucciolotta90 View Post
                visto che siamo in tema di due di picche voglio raccontarmi che mi ? successo ieri...

                parlando e scherzando con il mio ormai ex ragazzo ? uscito il fatto che l'ultima volta che sn stata con uno che nn era lui ? stato a febbraio con un mio ex che per me ? stata una storia molto importante...ci? ? successo prima che ci conoscessimo quando tutto mi andava storto e avevo voglia di svariare dalle problematiche di ogni giorno...
                ora lui credeva che l'ultima volta che ero stata con uno era a ottobre e si ? incazzato e mi ha mollato perch? si ? sentito preso per il culo e pensa che anche la storia con lui sia un ripiego di questo periodo sfortunato....
                giorni prima avevamo avuto una crisi..lui nn si sentiva pi? come prima ma poi ? tornato dicendo che mi amava e cose del genere....
                ora io mi chiedo...? possibile che il passato interessi tanto da poter stravolgere il presente....o ? la crisi precedente che ha messo in atto questa cosa..e non voleva lasciarmi solo per non essere pieno di sensi di colpa o cose del genere...perch? ? tipo che si fa mangiare dai rimorsi dai se e dai ma...
                lo so che nn ve ne pu? fregare di meno ma volevo un parere esterno....

                beh il passato pu? magari creare qualche paranoia, in certi casi ? innegabile.. forse in questo caso lui si ? sentito il chiodo-scaccia-chiodo.. tu devi fargli capire che non ? cosi e che il fatto che la storia precedente sia finita a febbraio e non prima, non fa alcuna differenza.. ad ogni modo, secondo me ? un po' troppo orgoglioso.. se ci tiene a te, torna sui suoi passi, fidati.

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by bennyiens View Post
                  ossia???

                  dicci ke ti ? accaduto...
                  beh non lo so... niente in realt?.. per? mi sto chiedendo se non sia il caso di rispolverare davvero il teorema per capire se ho ancora delle possibilit? con una persona, o se devo decidermi a lasciar perdere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Sarà stato un paranoiato pauroso? Oppure magari è stato sincero..ma "magari" non sa cosa si perde? (dal tuo punto di vista eh )

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by andreafitta View Post
                      beh il passato pu? magari creare qualche paranoia, in certi casi ? innegabile.. forse in questo caso lui si ? sentito il chiodo-scaccia-chiodo.. tu devi fargli capire che non ? cosi e che il fatto che la storia precedente sia finita a febbraio e non prima, non fa alcuna differenza.. ad ogni modo, secondo me ? un po' troppo orgoglioso.. se ci tiene a te, torna sui suoi passi, fidati.
                      gi?...anche se si sta gi? facendo propaganda che ? di nuovo single...

                      voglio mettere in chiaro che la storia con il tizio ? finita a aprile dell'anno scorso ma ci siamo sempre tenuti in contatto e ci siamo visti na sera...
                      ? rimasto scioccato da questo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by Cucciolotta90 View Post
                        già...anche se si sta già facendo propaganda che è di nuovo single...

                        voglio mettere in chiaro che la storia con il tizio è finita a aprile dell'anno scorso ma ci siamo sempre tenuti in contatto e ci siamo visti na sera...
                        è rimasto scioccato da questo...
                        ma tu frequentavi già l'attuale ragazzo quando vi siete visti?

                        ma, cosa più importante.. hai fatto credere al tuo ragazzo che non vi eravate più sentiti da aprile dello scorso anno?
                        Last edited by Vulture; 30-04-07, 10:10.

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by ShoR View Post
                          Sar? stato un paranoiato pauroso? Oppure magari ? stato sincero..ma "magari" non sa cosa si perde? (dal tuo punto di vista eh )
                          ? ipocondriaco e paranoico al max e lo ammette....

                          ma secondo me la cosa era gi? finita qualche giorno prima...per altri motivi....
                          poi forse ha visto che ci sono rimasta di merda ? ha deciso di riprovare perch? gli ho dato una seconda possibilit? e aspettava solo un mio sgarro per mollarmi e non sentirsi in colpa....
                          chiss?....
                          chiss? se legge...almeno sente un p? di cose che nn mi ha dato modo di dirgli

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            andrea..domande che stanno all'uopo

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by andreafitta View Post
                              beh non lo so... niente in realt?.. per? mi sto chiedendo se non sia il caso di rispolverare davvero il teorema per capire se ho ancora delle possibilit? con una persona, o se devo decidermi a lasciar perdere.
                              ho capito...

                              beh...un unico consiglio ti posso dare...nn pensarci troppo...potresti perdere altre occasioni migliori...
                              prendi una decisione chiara...valutando certo tutte le variabili...x? prendila "velocemente"...anke xk? lei magari potrebbe nn aspettarti...

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by andreafitta View Post
                                ma tu frequentavi gi? l'attuale ragazzo quando vi siete visti?

                                ma, cosa pi? importante.. hai fatto credere al tuo ragazzo che non vi eravate pi? sentiti da aprile dello scorso anno?
                                no quando ho visto l'ex "l'attuale ragazzo" non lo conoscevo ancora...nn ci cagavamo di striscio.....

                                no..io nn gli ho fatto credere nulla....lui mi chiese riguardo una storia per cui fece quasi gli stessi casini..mi chiese altro??ma io pensavo altri ragazzi? lui dice che nn gliel'ho detto apposta...ma nn ? assolutamente vero....non ci pensavo manco a sta storia...se non l'ho detto ? per dimenticanza...di certo non per prenderlo epr il culo o per evitare questo...mi piace essere sincera....ma sinceramente non comprendo come il passato possa davvero contare tanto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X