Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma ? possibile......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by killerbox
    bastone e carota si assomigliano troppo
    dipende dall utilizzo che ne fai!!!!
    con la mi donna sono stato fortunato, l'ho presa che era ancora cucciola... io avevo 18 anni e lei 17, quindi ci siamo addomesticati a vicenda!!

    cmq di ragazze brave in giro ce ne sono tante, ? la coincidenza e il tempo che fa si che non si riescano ad incrociare... l'importante ? non arrendersi e prima o poi le cose si sistemano!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Caro simone, con le donne ci vuole CULO!!!
      Arrivano quando non le cerchi, non cercare di capirle, amale fin che puoi per come sono ma resta sempre in piedi, e se va male tira dritto (quotando il buon Ettore)
      E che la tua festa, c'anco tardi a venir non ti sia grave.

      Comment


      • Font Size
        #48
        finch? non ? una moglie e magari hai pure prole ... sono problemi relativi

        hai 26 anni ... ma mandala a cagare e passa oltre

        Comment


        • Font Size
          #49
          io non parlo che ? meglio va....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Son deluso e amareggiato non so se odiarla, amarla perdonarla, son confuso e non so ke fare

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by gsxf750
              Son deluso e amareggiato non so se odiarla, amarla perdonarla, son confuso e non so ke fare

              ciao SIMO

              Secondo me come prima cosa parlarvi faccia a faccia guardandovi bene bene negli occhi, sempre con calma ma con decisione e determinazione vuotando il sacco fino in fondo da tutte e due le parti; dopodich? decidere insieme quale strada percorrere il + serenamente possibile e tirare diritto per quella via

              ettore
              Last edited by ett69; 06-11-06, 17:43.

              Comment


              • Font Size
                #52
                dico solo questo.

                http://81.174.49.196/forum/showthrea...82#post2558482
                Last edited by Vulture; 06-11-06, 17:52.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by killerbox
                  finch? non ? una moglie e magari hai pure prole ... sono problemi relativi

                  hai 26 anni ... ma mandala a cagare e passa oltre

                  e cosi sia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by gsxf750
                    Che le donne bisogna prenderle a calci x farti rispettare??
                    Perdonatemi non voglio tirare in piedi casini ma mi son rotto i cogl**ni di essere preso x il culo, la tratti bene, non le fai mancare nulla le dai tutto quello ke hai da darle e sopratutto LA RISPETTI!! e lei ke fa? ti prende x il culo, beh mo basta, il vecchio simone ? morto non ce piu!!!!
                    Da oggi in poi comincero a fare come tutti gli altri, cio? i cazzi miei e lo strafottente, perdonate lo sfogo ma non ne posso piu , non mai fatto del male a nessuno ma mi ritrovo sempre a prenderla in cul*, e non me lo merito!!!!
                    Purtroppo so benissimo come ci si sente Simo...

                    Fragatene e guarda avanti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Teo-HDi
                      Purtroppo so benissimo come ci si sente Simo...

                      Fragatene e guarda avanti...
                      teo lo so hai ragione ma io son stanco di queste storie ogni volta, scusa l'ot ma da quando sei mod???

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by gsxf750
                        teo lo so hai ragione ma io son stanco di queste storie ogni volta
                        Lo so bene... ...io parolo, ma purtroppo faccio esattamente come te, ogni volta ci ricarso immancabilmente...
                        Originally posted by gsxf750
                        scusa l'ot ma da quando sei mod???
                        Da sabato...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          GSX sei giustificato alla grande,sei stufo perch? deluso e deluso perch? sempre frainteso,tu vuoi cose solide,loro per? sempre cose alla Carlona...e in amore non esiste mettere i paletti,se io mi sento di essere cos? lo faccio e anzi...il mio partner dovrebbe esserne felice!!
                          A me ad esmepio i tipi cos? mi cadono in indifferenza perch? tutta st'importanza non credo proprio di dargliela..perch? a prescindere che possa piacermi o meno non ? che posso prodigarmi per lui,stiamo al discorso del famoso AMOR PROPRIO tarttato in un 3d tempo fa,tu hai rispetto di te come credo?! Allora vai avanti per la tua strada e non cercarla proprio!!!! MA no dico scherziamo?!
                          Sinceramente hai 26 anni e s? che ti rode per questa..ma cos? ne trovi ajosa..e chi ci perde ? lei..quindi ora TIRATELA TU...e vai avanti!!! Tanto pu? tirarsela quanto vuole,sempre ragazzi cretinetti dietro potranno starci con lei,perch? quello che mostra di s? cos? facendo non ? di certo una certa maturit?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Danae
                            perde ? lei..quindi ora TIRATELO SU...e vai avanti!!!




                            Last edited by Paolino81; 06-11-06, 19:15.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Paolino81



                              Maniaco^ ^'

                              Comment


                              • Font Size
                                #60


                                Ma usa questo e daidetrapano

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X