Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma ? possibile......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gsxf750
    danae ? quello il problema, io ero me stesso!!

Infatti io parlo della sborona in questione che se la tira a tenerti sulle spine in balia di s?...ma come si dice...tirando la corda...questa si spezz? e poi avoglia a prodigarsi nel tentativo di riallacciarla non te preoccupe che quando lo capir? sar? tardi e se non sarai tu a farla ricredere,ci penser? qualcun'altro e forse anche in maniera pi? stronza di te...non glielo auguro..ma non sta facendo del suo meglio di certo per evitarlo.

Comment

• Font Size
      Io sto ancora cercando il libretto d'istruzione della mia.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by axeleon
        Io sto ancora cercando il libretto d'istruzione della mia.....

secondo me molte hanno bisogno di un bel tagliando!!!....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolino81
          secondo me molte hanno bisogno di un bel tagliando!!!....
          ...........anzi REVISIONE!!!

Comment

• Font Size
            non mi va giu, erano anni ke non mi lasciavo andare cosi, e questo lei lo sapeva, non mi va proprio giu!!!

guarda ke capisco benissimo cosa intendi... ma fidati ke incattivirsi nn serve a nulla.
            A me spesso (troppo spesso ultimamente) mi capita di confondere il "bisogno di " con il vero sentimento. Nn ? il tuo caso di sicuro...ma magari a lei ? successo questo... ma mica son tutte cos?...dai su

Comment

• Font Size
              ...........anzi REVISIONE!!!
              paolino...ma mo ke fai ti autoquoti???
              Last edited by bennyiens; 06-11-06, 15:26.

Comment

• Font Size
                una pinza ? per sempre..................

CApottato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bennyiens
                  paolino...ma mo ke fai ti autoquoti???

Beh lui ? capace di aprirsi un post e rispondersi e riquotarsi per repplicare il contrario

ps: sempre se si parla di donne

Comment

• Font Size
                    Ci son passati tutti, vedrai che ancora qualche esperienza e le prossime ragazze te le mangi a colazione

Comment

• Font Size
                      Che le donne bisogna prenderle a calci x farti rispettare??
                      Perdonatemi non voglio tirare in piedi casini ma mi son rotto i cogl**ni di essere preso x il culo, la tratti bene, non le fai mancare nulla le dai tutto quello ke hai da darle e sopratutto LA RISPETTI!! e lei ke fa? ti prende x il culo, beh mo basta, il vecchio simone ? morto non ce piu!!!!
                      Da oggi in poi comincero a fare come tutti gli altri, cio? i cazzi miei e lo strafottente, perdonate lo sfogo ma non ne posso piu , non mai fatto del male a nessuno ma mi ritrovo sempre a prenderla in cul*, e non me lo merito!!!!

ciao SIMO

innanzitutto mi dispiace per quello che ti ? successo ma ti dico che pu? succedere. Ti dico anche che le persone sleali ci sono ma non ne farei una questione di sesso. Il fatto di essere incappato in una di queste non significa che tutto il mondo sia cos? malfatto e nemmeno che tutte e tutti siano cos? sleali
                      Non far "morire" il vecchio Simone ma anzi portalo avanti con fierezza ed orgoglio; tira diritto sempre e vedrai che chi si dimostrer? sleale verr? investito e chi no verr? con te nella stessa direzione
                      Passata la rabbia capirai che ne vale la pena essere persone corrette,
                      ce ne sono tantissime di donne, nel caso specifico, che fanno al caso tuo e non sar? una di queste donnette mal costruite che potr? scalfire la tua sicurezza ed il tuo essere uomo per bene, anzi

ettore
                      Last edited by ett69; 06-11-06, 15:42.

Comment

• Font Size
                        molte donne vanno addomesticate!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          molte donne vanno addomesticate!!!!!!!!!!!!!

Lo dico sempre io!!! BASTONE E CAROTA

Comment

• Font Size
                            Originally posted by beuccia
                            GIUSTO!!!!!! logicamente vale anche per noi uomini!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by beuccia
                              bastone e carota si assomigliano troppo

Comment

• Font Size
                                Che le donne bisogna prenderle a calci x farti rispettare??
                                Perdonatemi non voglio tirare in piedi casini ma mi son rotto i cogl**ni di essere preso x il culo, la tratti bene, non le fai mancare nulla le dai tutto quello ke hai da darle e sopratutto LA RISPETTI!! e lei ke fa? ti prende x il culo, beh mo basta, il vecchio simone ? morto non ce piu!!!!
                                Da oggi in poi comincero a fare come tutti gli altri, cio? i cazzi miei e lo strafottente, perdonate lo sfogo ma non ne posso piu , non mai fatto del male a nessuno ma mi ritrovo sempre a prenderla in cul*, e non me lo merito!!!!
                                purtroppo capita troppo spesso...

...e spesso decidiamo di "seppellire" il nostro vero io ma......il nostro vero io ? come highlander e puntualmente torna pi? forte che mai!

buona fortuna!

Comment

X
                                Working...
                                X