Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Weekend DDG a Rijeka....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Weekend DDG a Rijeka....

Eccomi qui...mi sono finalmente ripresa ed ora vado ocn i ringraziamenti....
    Primo fra tutti Bobo....una persona davvero eccezionale...un organizzazione perfetta,e la pista merita....
    Poi Mito gentilissimo...e anche simpatico....
    I miei compagni di Box....Devix,Dr Ergal (un uomo ...un mito....),Impavido,Peips....e tutti gli altri.....Grazie della splendida compagnia e della vostra disponibilit?.....
    Spero vivamente di poter ripetere un'esperienza del genere.....miglior tempo del weekend ? stato un 1.50.19....
    A presto
    Laura Manetta-R6

• Font Size
    MITIKAAAA LAURA!!!!!!

Mi ha impressionato vederti in pista e vedere come ti tieni dietro PARECCHI "PILOTONI"!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      BRAVISSIMA Mlaura!!...... sei stata GRANDE...giri da Dio!..... e sei davvero simpaticissima..... anche a te grazie della tua compagnia.... siamo stati tutti bene...ed eravamo davvero affiatati!!...

Il weekend organizzato davvero BENISSIMO da Bobo...COMPLIMENTONI... e un saluto anche a tutti gli altri compagni di box... e non...purtroppo non ci siamo conosciuti bene tutti...ma ci sar? modo pi? avanti....

CI TORNEREI DOMANI!! :P

Comment

• Font Size
        ma porca puzzola. . . e quando io e lithium ci siamo infiltrati nel vostro box alla sera presentarsi no ?!?!??!?io sono un timidone.. . ahahahhahah

cmq laura giri anke x strada tu? o fai solo pista? io son di reggio dai che ci si becca sull'appennino st'estate!!!

Comment

• Font Size
          Ecco...subito nicoss che ci prova!

Comment

• Font Size
            Complimentoni! Supertempo, ti ho visto girare e sei molto brava!!!

Comment

• Font Size
              Grazie !!! Troppo gentile....ma qualcuno dover pur tenere alta la bandiera delle donne motocicliste.....

Comment

• Font Size
                Mi ha fatto veramente piacere conoscere te e tutti gli altri. Grazie per i consigli sulla parte guidata. Alla fine sono stato pi? veloci di te di 1 decimo.... peccato avere 30 cavalli in pi?.... Mi sto vergognando un po'

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicoss
                  ma porca puzzola. . . e quando io e lithium ci siamo infiltrati nel vostro box alla sera presentarsi no ?!?!??!?io sono un timidone.. . ahahahhahah

cmq laura giri anke x strada tu? o fai solo pista? io son di reggio dai che ci si becca sull'appennino st'estate!!!
                  ah ecco! prima bikerina di qua bikerina di la...e poi mi tradisci cosi????

tz?... meglio i lombardi a sto punto

Comment

• Font Size
                    grande laura!!!
                    nella garetta eravamo tutti a fare il tifo x te!!
                    MITICA

Comment

• Font Size
                      Un tempo di tutto rispetto complimenti...
                      Fa piacere che ogni tanto qualche ragazza smentisca la fama di "pericolo costante" affibbiata alle donne

Comment

• Font Size
                        Re: Weekend DDG a Rijeka....

Originally posted by laura_manetta
                        Eccomi qui...mi sono finalmente ripresa ed ora vado ocn i ringraziamenti....
                        Primo fra tutti Bobo....una persona davvero eccezionale...un organizzazione perfetta,e la pista merita....
                        Poi Mito gentilissimo...e anche simpatico....
                        I miei compagni di Box....Devix,Dr Ergal (un uomo ...un mito....),Impavido,Peips....e tutti gli altri.....Grazie della splendida compagnia e della vostra disponibilit?.....
                        Spero vivamente di poter ripetere un'esperienza del genere.....miglior tempo del weekend ? stato un 1.50.19....
                        A presto
                        Laura Manetta-R6
                        Ciao Laura.......vi abbiamo sorpassato in autostrada e ti ho anche suonato....ma non so se ci hai visto......(il furgone blu dove ti cambiavi)

Sono stato veramente bene nei box tutti alla mano e simpatici......
                        peccato per quelli accanto che avevano il vizio di accendere le moto (ducati)dentro il box e che se la tiravano un po......

Comment

• Font Size
                          ciao laura, mi ha fatto veramente piacere fare la tua conoscenza, pecato non averti visto girare

ci sarai a maggio vero?

Comment

• Font Size
                            mi piacerebbe esserci anche a maggio....vediamo come sono messa a finanze......al limite riesco a fine agosto.....

Comment

• Font Size
                              dai dai.... venire anche a maggio!E nel box solo le moto!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X