Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
attento che sei hai un tipo di contratto con il tacito rinnovo puoi disdire senza pagare la penale mandando una raccomandata 60 gg prima della data di attivazione...se no paghi una penale anche bella salata
comunque se devi cambiare compagnia basta che richiedi l'attivazione a loro e fan tutto...mal che ti vada ti dicono per filo e per segno cosa fare
Na devo disdire il contratto proprio perch? non uso pi? il servizio.
allora in questo caso credo che tu debba chiamare tiscali e dire che vuoi annullare il tutto per mancato utilizzo...
su questo per? non ti so aiutare perch? quando ho buttato fuori a pedate Alice ha fatto tutto fastweb
allora in questo caso credo che tu debba chiamare tiscali e dire che vuoi annullare il tutto per mancato utilizzo...
su questo per? non ti so aiutare perch? quando ho buttato fuori a pedate Alice ha fatto tutto fastweb
cavoli,siamo in molti ad avere dato calci in culo alla povera signorina alice!!
Io cambiando casa, ho colto l'occasione per dare un calcio a Tele2 che non ha mai funzionato (pagavo per non navigare!!!).
Ho mandato una raccomandata r.r. adducendo l'inefficenza del "non" servizio offerto.
Speravo di poter fare fast web, ma la mia zona non ? ancora coperta.
Quindi sono con la zoccola di Alice e pure quella a 2 mega.
E per ora le cose non vanno niente bene...
Comment