Beati coloro che credono un a un D?o, non ha importanza la religione basta che sia un entit? di cui almeno si ha un appoggio morale o un punto di riferimento ... Io non riesco proprio a crederci, poi dopo la morte di mia madre cos? improvvisa ancora meno. Non riesco proprio a pensare che ci sia qualcos'altro dietro/oltre, e perch? mai dovrei crederci? non ho vissuto situazione dove crederci, mai una risposta, niente di niete e allora perch? illudermi... ogni tanto penso a noi esseri umani e dirmi: ma cosa sono qui a fare? poi mi spingo a pensare alla terra, ai pianeti, il sistema solare, gli universi....poi oltre ho un blocco terribile, quasi mi fa paura...entro in uno stato dove non voglio pi? pesarci, mi voglio staccare dal pensiero ma rimango bloccato, poi ritorno alla realta, gurado la gente da un palazzo di milano...ma quanti siamo e quanto siamo stati nel corso della vita terrestre, dall'alto mi sembra di vedere una catena di montaggio...degli esseri insiglificanti....ma dove andr? a finire l'amore, l'odio? tanto si sa, prima o poi finir? tutto....e poi? non ci sar? niente? mi fa paura, ma tanto chi se ne frega, guando non ci sar? non avr? neanche modo di pensarci......
ps: scusate la seriet? e la lunghezza del post, ma ? luned?, il tempo sta diventando brutto, sta arrivando l'inverno, fa freddo e a mezzogiorno mangio in mensa, quindi le lasgne della titti sono gi? un ricordo lontano
ps: scusate la seriet? e la lunghezza del post, ma ? luned?, il tempo sta diventando brutto, sta arrivando l'inverno, fa freddo e a mezzogiorno mangio in mensa, quindi le lasgne della titti sono gi? un ricordo lontano
Comment