....bella la macchinetta ...viulenza?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri.. una delle giornate piu' belle e maranze della mia vita
Collapse
X
-
Originally posted by JOHNNY....bella la macchinetta ...viulenza?
all'apertura a dire il vero ? piu' pronta la mia.. probabilmente x la cubatura ridotta e i 4 cilindri contro gli 8 del ferrari.. qnd acchiappa pero' ciao ciao..
provammo un mesetto fa a far euno sparino sui 400 metri.. mi da circa 20 -30 metri... la 1? quasi uguale pero'
in fondo fa "solo " 5,3 se non erro 0-100 , la mia 7.1.. ? vecchia pero' ? pur sempre unmito... col volantino e senza servosterzo ? un macello nel traffico e nelel manovre strette.. il cambio ? una libidine.. senti la meccanica nelel tue mani .. track track aaaaaaaaaaaah che bello
Comment
-
Originally posted by ponteHRCall'apertura a dire il vero ? piu' pronta la mia.. probabilmente x la cubatura ridotta e i 4 cilindri contro gli 8 del ferrari.. qnd acchiappa pero' ciao ciao..
provammo un mesetto fa a far euno sparino sui 400 metri.. mi da circa 20 -30 metri... la 1? quasi uguale pero'
in fondo fa "solo " 5,3 se non erro 0-100 , la mia 7.1.. ? vecchia pero' ? pur sempre unmito... col volantino e senza servosterzo ? un macello nel traffico e nelel manovre strette.. il cambio ? una libidine.. senti la meccanica nelel tue mani .. track track aaaaaaaaaaaah che bello
...sar? pure vecchio ma lo prenderei subito
Comment
-
bella ponte...ogni volta che leggo i tuoi racconti vedo che abbiamo molto in comune..
in che locale eri sera io sono andato all'atlantiche..scandaloso..nn c'era nessuno e sticchio zero...
se vieni nelle mie zone(io esco sempre a legnano)si puo' fare la serata...partendo da un preserata al marylin's (a canegrate) pieno di topa sia il venerdi che il sabato sera, per poi passare al fellini o al maigriffe..discoteche veramente pieno di pilu, e t posso asssicurare che un minimo di brillantezza concludi..proprio sabato sera ne ho castigata una "in simpatia" al fellini
Comment
-
Originally posted by alexab13Ecco uno che non contribuisce ad alzare gli ascolti di "domenica in".
Bravo figliolo. Un esempio da seguire!
Comment
-
Originally posted by DevilmanPer quello che vedo in giro non so come facciano ascolti..... La domenica vedo in giro + gente dilaniata che il sabato e la domenica....
Comment
-
Originally posted by ponteHRC? lei o non ? lei? cerrrrrrrrrrrrrrto che ? lei!
minkia bellissimo qeul film ...yuppis.. stupendo.....e lui o nn e' lui.....certo che e' lui....buongiorno cavaliere..a sei te laura.....
mittico anche de sica...grandissimi...
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
Grande Ponte!
Perche' non sputi fuori i nomi dei vari localini che dici essere pieni di pelo cosi' organizzo un tour guidato con la gentaglia con cui esco la sera, affamata di sguangia. eheheh
Comment
X
Comment