Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri.. una delle giornate piu' belle e maranze della mia vita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....bella la macchinetta ...viulenza?

Comment

• Font Size
      che bellezza fra...peccato abitare cos? lontani!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY
        ....bella la macchinetta ...viulenza?

all'apertura a dire il vero ? piu' pronta la mia.. probabilmente x la cubatura ridotta e i 4 cilindri contro gli 8 del ferrari.. qnd acchiappa pero' ciao ciao..

provammo un mesetto fa a far euno sparino sui 400 metri.. mi da circa 20 -30 metri... la 1? quasi uguale pero'

in fondo fa "solo " 5,3 se non erro 0-100 , la mia 7.1.. ? vecchia pero' ? pur sempre unmito... col volantino e senza servosterzo ? un macello nel traffico e nelel manovre strette.. il cambio ? una libidine.. senti la meccanica nelel tue mani .. track track aaaaaaaaaaaah che bello

Comment

• Font Size
          Ponte t'invidio.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC
            all'apertura a dire il vero ? piu' pronta la mia.. probabilmente x la cubatura ridotta e i 4 cilindri contro gli 8 del ferrari.. qnd acchiappa pero' ciao ciao..

provammo un mesetto fa a far euno sparino sui 400 metri.. mi da circa 20 -30 metri... la 1? quasi uguale pero'

in fondo fa "solo " 5,3 se non erro 0-100 , la mia 7.1.. ? vecchia pero' ? pur sempre unmito... col volantino e senza servosterzo ? un macello nel traffico e nelel manovre strette.. il cambio ? una libidine.. senti la meccanica nelel tue mani .. track track aaaaaaaaaaaah che bello

...sar? pure vecchio ma lo prenderei subito

Comment

• Font Size
              Grande!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY
                ...sar? pure vecchio ma lo prenderei subito
                quoto! ? si vecchio, ma non vecchiaccio!

Comment

• Font Size
                  bella ponte...ogni volta che leggo i tuoi racconti vedo che abbiamo molto in comune..
                  in che locale eri sera io sono andato all'atlantiche..scandaloso..nn c'era nessuno e sticchio zero...

se vieni nelle mie zone(io esco sempre a legnano)si puo' fare la serata...partendo da un preserata al marylin's (a canegrate) pieno di topa sia il venerdi che il sabato sera, per poi passare al fellini o al maigriffe..discoteche veramente pieno di pilu, e t posso asssicurare che un minimo di brillantezza concludi..proprio sabato sera ne ho castigata una "in simpatia" al fellini

Comment

• Font Size
                    Ecco uno che non contribuisce ad alzare gli ascolti di "domenica in".
                    Bravo figliolo. Un esempio da seguire!

Comment

• Font Size
                      grande ponte.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexab13
                        Ecco uno che non contribuisce ad alzare gli ascolti di "domenica in".
                        Bravo figliolo. Un esempio da seguire!
                        Per quello che vedo in giro non so come facciano ascolti..... La domenica vedo in giro + gente dilaniata che il sabato e la domenica....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman
                          Per quello che vedo in giro non so come facciano ascolti..... La domenica vedo in giro + gente dilaniata che il sabato e la domenica....
                          e anche il luned??!

Comment

• Font Size
                            ponte, mi riferivo all'autoerotismo dentro una ferrari di cui raccontasti tempo fa.. dai ammetilo che ? quella..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC
                              ? lei o non ? lei? cerrrrrrrrrrrrrrto che ? lei!

minkia bellissimo qeul film ...yuppis.. stupendo.....e lui o nn e' lui.....certo che e' lui....buongiorno cavaliere..a sei te laura.....

mittico anche de sica...grandissimi...

Comment

• Font Size
                                Grande Ponte!

Perche' non sputi fuori i nomi dei vari localini che dici essere pieni di pelo cosi' organizzo un tour guidato con la gentaglia con cui esco la sera, affamata di sguangia. eheheh

Comment

X
                                Working...
                                X