Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

televisione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

televisione

NN l'ho visto ma ho letto che oggi pomeriggio a Buona Domenica ? stata intervistata dalla Perego, AnnaMaria Franzoni.
    NN penso abbia bisogno di presentazioni.
    Ora dico, in una fascia oraria che va dalle 15 alle 19 protetta xch? ci sono tantissimi bambini, si puo' raccontare una storia nuda e cruda come quella del piccolo Samuele?
    Ma la cosa + asurda e che 5 minuti prima c'erano tutte quelle oche intelligentissime che fanno capo alla Gregoraci & company, e 5 minuti dopo si parla di un argomento cos? pesante in + in una fascia che dovrebbe essere protetta?
    Pensavo che dopo la Buona Domenica di Costanzo, nulla sarebbe potuto essere peggiore....ed invece mi sbagliavo...

• Font Size
    buona domenica da sempre raccatta il peggio in circolazione... davvero un programma.. "con i baffi"..

Comment

• Font Size
      ciao

non riesco a capire come la tv possa continuare a cadere sempre + verso il basso.
      Tranne pochi sparuti programmi nascosti in ore impossibili il resto ? davvero da buttare, il solo scopo ? raccattare pubblico in tutti i modi possibili ed immaginabili senza insegnare niente e nulla di costruttivo
      Per carit? dico anche che la tv deve essere leggera e di compagnia, non sempre e solo programmi impegnati e di cultura, ma qui non c'? n? compagnia, n? leggerezza, n? cultura, n? impegno sociale, n? inchieste serie, n? educazione, non fa + nemmeno ridere; niente di niente, l'insieme vuoto

ettore
      Last edited by ett69; 06-11-06, 06:31.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Manetta
        NN l'ho visto ma ho letto che oggi pomeriggio a Buona Domenica ? stata intervistata dalla Perego, AnnaMaria Franzoni.
        NN penso abbia bisogno di presentazioni.
        Ora dico, in una fascia oraria che va dalle 15 alle 19 protetta xch? ci sono tantissimi bambini, si puo' raccontare una storia nuda e cruda come quella del piccolo Samuele?
        Ma la cosa + asurda e che 5 minuti prima c'erano tutte quelle oche intelligentissime che fanno capo alla Gregoraci & company, e 5 minuti dopo si parla di un argomento cos? pesante in + in una fascia che dovrebbe essere protetta?
        Pensavo che dopo la Buona Domenica di Costanzo, nulla sarebbe potuto essere peggiore....ed invece mi sbagliavo...

hai pienamente ragione.

Comment

X
        Working...
        X