Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

barcellona chi c'????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

barcellona chi c'????

domani ore 19,55 partenza da ciampino per barcellona ,4 giorni di vacanza DA SOLO.!!!!!
    primo mio viaggio in volo

• Font Size
    spacca tutto e dai due colpi anche da parte miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
      Originally posted by salpone
      domani ore 19,55 partenza da ciampino per barcellona ,4 giorni di vacanza DA SOLO.!!!!!
      primo mio viaggio in volo

e dirlo prima vabb? goditi il volo e quando senti qualke turbolenza pensa a me e fa finta ke sia l? vicina a far finta di vomitare e farti le facce terrorizzate

sto scherzando!!! fai buon viaggio

Comment

• Font Size
        divertiti

Comment

• Font Size
          qnt mi divertirei se fossi a fianco a te domani!!!!!!! ? tr bello urlare "ODDIO CADE ODDIO CADE ODDIO CADEEEEEEEEEEEEEE" e far vibrare tutta la sedia di uno ke ? al prim ovolo ahuahuahuahuahahuahuauhhauhuahuahua

Comment

• Font Size
            un consiglio da parte di chi c'? gia stato di cosa visitare.......................................... ............................d'interessante!!!!!!!? ????

Comment

• Font Size
              le ramblas di notte

Comment

• Font Size
                Originally posted by beuccia
                e dirlo prima vabb? goditi il volo e quando senti qualke turbolenza pensa a me e fa finta ke sia l? vicina a far finta di vomitare e farti le facce terrorizzate

ummm interessante.........ne organizziamo uno insieme????
                Last edited by salpone; 05-11-06, 22:01.

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=salpone]

ummm interessante.........ne organizziamo uno insieme????

eh eh si pu? fare

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=beuccia]

eh eh si pu? fare
                    dove vorresti andare? europa

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=salpone]

dove vorresti andare? europa

nn ci ho proprio pensato... ma a me piace il caldo e il mare

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=beuccia]

nn ci ho proprio pensato... ma a me piace il caldo e il mare
                        allora puoi venire giu in calabria da me , a Praia a Mare , sole e tanto tanto mare

Comment

• Font Size
                          un consiglio da parte di chi c'? gia stato di cosa visitare.......................................... ............................d'interessante!!!!!!!? ????
                          oltre ovviamente alla sagrada familia, la ramblas, il parco di gaud? con la sua dimora, le ville di gaud?, l'acquario di barcellona che si trova al porto...

poi tutta la citt? ? molto bella..

se stai via 4 giorni ti consiglio di fare l'abbonamento alla metro che dura 3 gg e costa qualcosa tipo 10 euro.. lo usi tutte le volte che vuoi, anche 100 volte al giorno, ed ? il mezzo assolutamente pi? comodo x girare.. attraversi la citt? in 20 minuti...

Comment

• Font Size
                            Quoto sul metro.
                            A Barcellona ci sono stato l'anno scorso e non ci torno pi?!!!!!!
                            Non per la citt? che ? molto interessante quanto per la gente, i catalani sono un p?, come dire senza che nessun moderatore mi tiri le orecchie,...............si sentono superiori al resto della Spagna, tutto quello e quelli che vengono fuori dalla Catalu?a non sono molto ben visti, in pi? se non parli catalano fanno finta di non capirti, esperienza personale.
                            Se vai in giro per la citt? MOLTO OCCHIO, specialmente nella rambla, sono capaci di toglierti le mutande senza che te ne accorga, in pi? ? una delle citt? pi? care della Spagna, se volete visitare la "piel de toro" andate a Valencia, ne vale la pena, ci sono stato 4 volte e mi piace sempre di pi?, o pi? al sud a Malaga, cos? venite a trovarmi.
                            Buon divertimento

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frazar
                              Quoto sul metro.
                              A Barcellona ci sono stato l'anno scorso e non ci torno pi?!!!!!!
                              Non per la citt? che ? molto interessante quanto per la gente, i catalani sono un p?, come dire senza che nessun moderatore mi tiri le orecchie,...............si sentono superiori al resto della Spagna, tutto quello e quelli che vengono fuori dalla Catalu?a non sono molto ben visti, in pi? se non parli catalano fanno finta di non capirti, esperienza personale.
                              Se vai in giro per la citt? MOLTO OCCHIO, specialmente nella rambla, sono capaci di toglierti le mutande senza che te ne accorga, in pi? ? una delle citt? pi? care della Spagna, se volete visitare la "piel de toro" andate a Valencia, ne vale la pena, ci sono stato 4 volte e mi piace sempre di pi?, o pi? al sud a Malaga, cos? venite a trovarmi.
                              Buon divertimento

apper?!

Comment

X
                              Working...
                              X