Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo sistema per fregare le macchine a Napoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreaRS250
    mica starai prendendo nota eh?!
    scherzo, cmq si tratta di un metodo per derubare una persona... gli tiravano addosso degli escrementi e poi facevano finta di aiutarlo a pulirsi.

    cmq in certe zone, se ci sono ancora i rifiuti come mostrato giorni fa, mi sa che le pantegane saltano direttamente nelle macchine per sfuggire al pattume.

    LOL prendo nota

    i rifiuti in certe zone ci sono ancora, ma fortunatamente di topi in giro non se ne son visti....

    Comment


    • Font Size
      #17
      mhhhhhhhh mi sembra strano........sono in molti i ragazzi che girano con una "zoccola" in macchina e nessuno scappa via

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by saintbull
        mhhhhhhhh mi sembra strano........sono in molti i ragazzi che girano con una "zoccola" in macchina e nessuno scappa via

        Comment


        • Font Size
          #19
          come dice il mio amico complottista beppe grillo nei suoi show che ho sul dvd.. " napoli ? troppo avanti ... fanno i falsi in italia ..e poi ci scrivono su made in cina "

          Comment


          • Font Size
            #20
            pensa se infilava un uccello.. ahahha

            Comment


            • Font Size
              #21
              be' buono a sapersi!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Babb?
                sentito adesso su C5: in pratica il ladro getta un topo VIVO dentro la vettura che vuole rubare. naturalmente il proprietario terrorizzato scappa via dalla macchina senza tirare via le chiavi (immaginatevi un topone di fogna che cammina dentro la vostra macchina ) e cos? il ladro ci si infila dentro e scappa via

                non ho parole.
                ma se la macchina ? chiusa e con i finestrini chiusi .. la pantegana per dove passa ??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by cocis
                  ma se la macchina ? chiusa e con i finestrini chiusi .. la pantegana per dove passa ??

                  eh gia'...ma a napoli si sa'....fa' caldo!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Si ma poi io spero che il topone dia una cagnata al ladro, dove non batte il sole....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by FUOCO
                      Si ma poi io spero che il topone dia una cagnata al ladro, dove non batte il sole....

                      No no.... Dove batte! punto....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X