Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mica starai prendendo nota eh?!
scherzo, cmq si tratta di un metodo per derubare una persona... gli tiravano addosso degli escrementi e poi facevano finta di aiutarlo a pulirsi.
cmq in certe zone, se ci sono ancora i rifiuti come mostrato giorni fa, mi sa che le pantegane saltano direttamente nelle macchine per sfuggire al pattume.
LOL prendo nota
i rifiuti in certe zone ci sono ancora, ma fortunatamente di topi in giro non se ne son visti....
come dice il mio amico complottista beppe grillo nei suoi show che ho sul dvd.. " napoli ? troppo avanti ... fanno i falsi in italia ..e poi ci scrivono su made in cina "
sentito adesso su C5: in pratica il ladro getta un topo VIVO dentro la vettura che vuole rubare. naturalmente il proprietario terrorizzato scappa via dalla macchina senza tirare via le chiavi (immaginatevi un topone di fogna che cammina dentro la vostra macchina ) e cos? il ladro ci si infila dentro e scappa via
non ho parole.
ma se la macchina ? chiusa e con i finestrini chiusi .. la pantegana per dove passa ??
Comment