Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

residence/appartameto in montagna con metano nelle vicinanze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

residence/appartameto in montagna con metano nelle vicinanze

come da titolo...

abbiamo deciso con gli amici di fare una settimana in montagna ma avendo una delle due auto il metano dobbiamo trovare una localit? con una stazione metano nelle vicinanze...

avete esperienze o conoscete qualche meta sciistica che abbia il metano?

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by Esusino
      Susy, non oso immaginare come fai a passarlo dalla mucca alla macchina

Comment

• Font Size
        aaahhahhahaha... buona questa......

guarda che se per una volta ci metti un po di benzina nella macchina mica gli fa male.....
        di solito le auto sono tutte a doppia alimentazione.... non ? che se metti il metano poi non va pi? con la broda...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace
          aaahhahhahaha... buona questa......

guarda che se per una volta ci metti un po di benzina nella macchina mica gli fa male.....
          di solito le auto sono tutte a doppia alimentazione.... non ? che se metti il metano poi non va pi? con la broda...
          lo so gente ma se la gente ? tirchia io che ci posso fare???

x esusino:
          mical'ho capita la battuta...

Comment

• Font Size
            Originally posted by marchigiano
            lo so gente ma se la gente ? tirchia io che ci posso fare???

x esusino:
            mical'ho capita la battuta...
            i gas di scarico contengono metano

Comment

• Font Size
              Originally posted by marchigiano
              lo so gente ma se la gente ? tirchia io che ci posso fare??

hahhahahahaa... questa ? ancora pi? bella.... provate a fargli capire che per spendere 10 euro meno di benzina ne spende 40 in pi? per arrivare in un posto + lontano, altri 100 in + perch? li gli alberghi sono + cari, 50 in + di ski pass... devo continuare.....

e magari si ritiene pure furbo.....

a volte resto allibito.....

Last edited by ace; 05-11-06, 18:59.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace
                hahhahahahaa... questa ? ancora pi? bella.... provate a fargli capire che per spendere 10 euro meno di benzina ne spende 40 in pi? per arrivare in un posto + lontano, altri 100 in + perch? li gli alberghi sono + cari, 50 in + di ski pass... devo continuare.....

guarda, il fondo la ha toccato uno che esce con la stessa compagnia dove esco io (giro di parole per dire che lo conosco, pultroppo). sto genio ha comprato una grande punto 1.4 75 cv, ha fatto mettere i cerchi in lega della mitos (uno schifo almeno su quella macchina, marca mai vista) da 15 per poter mettere le gomme che aveva sulla macchina vecchia, una volta consumate le gomme che ha di serie. considerate che in macchina fa circa 12000 km all'anno, e le gomme vecchie avevano gia un paio di anni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace

e magari si ritiene pure furbo.....

lo so... cmq me sa che abbiamo risolto... metano a bolzano e alloggio a marilleva

Comment

X
                  Working...
                  X