Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...devo ammettere ke sono una fifona, magari credulona e ingenua.. ma pi? volte mi ? capitato di vedere alla tv quei programmi su fatti inspiegabili, creature strane e oggetti non identificati..
beh.. se vi capita, fatevi un giretto su internet.. saranno tutte e solo balle?
...non so se avete visto il film "the mothman prophecies" ....b?.. guardatelo.. ? una storia vera di fatti documentati e appurati.. parla degli avvistamenti di una strana creatura alata avvenuti a point pleasant.. i testimoni sono tutta gente per bene.. bambini, madri di famiglia, gente normale.. potete trovare informazioni su questi fatti digitando "uomo falena" su google.. poi ditemi cosa ne pensate.. non ci metterei la mano sul fuoco ke sono tutte invenzioni...
guardate e poi fatemi sapere..
? un film recente?
cmq se vi interessano cercate siti di criptozoologia.. ? pieno di cose carine.. anche se tante sono minkiate che col tempo e gli strumenti moderni si sono SMASCHERATE
cmq se vi interessano cercate siti di criptozoologia.. ? pieno di cose carine.. anche se tante sono minkiate che col tempo e gli strumenti moderni si sono SMASCHERATE
non ti so dire l'anno ma non ? vecchissimo, ? con richard gere
? del 2002.. film carino e devo dire che un po' mi ha inquietato anche se fondamentalmente non credo in queste cose preferisco pensare/credere che tutto abbia una spiegazione scientifica o che sia tutto "architettato"... almeno vivo serena
giusto l'altra sera ho avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo: un alieno proprio qui sulla terra, camuffata da ragazza! me ne sono accorto non appena ha aperto bocca! un suono disastrosamente bifido!!! mai sentito nulla del genere!!! ? sicuramente un alieno!!! ... b?, allora ho dovuto per forza .... farla tacere!
Rincoglionit provolon mode off.
Serio mode on:
In quanto laureato in una materia prettamente basata sulla fisica, ? mia deformazione dare una spiegazione a qualsiasi evento. Il fatto ? che a volte non ci riesco allora la prima motivazione che mi fornisco ? che mi mancano degli elementi per comprendere.
Un altra voce dentro di me invece dice che ci sono cose che non si possono comprendere. Ma il discorso pu? trascendere fino ad arrivare alla fede, ad esempio!
Questa ? una delle vere libert? di cui godiamo: scegliere quello in cui credere.
Io personalmente un p? ci credo a questi fenomeni... "particolari"
Comment