Originally posted by beuccia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
..Fatti inspiegabili.. creature strane..
Collapse
X
-
-
ogni cosa ha 1 spiegazione.. sempre , sempre, sempre
le foto sono sempre delle gran boiate, basta poco e si pu? ritoccare ci? che si vuole, e chissa come mai ste creature ste cose strane sono sempre in lontananza... mai na volta che uno le pigli da vicino, io sarei solo che contento se esistessero, sarebbe bello cercarle, ma finch? queste strane creature o questi fenomeni non vengono fuori allo scoperto c'? poco da credere..Last edited by Max Power; 05-11-06, 17:19.
Comment
-
Non serve andare negli Usa per trovare cose "strane"
Non ricordate un paio di anni f? cosa ? successo in un paesino in sicilia?
per qualche mese non c'era impianto elettrico che non bruciasse senza motivo
Si sono riuniti una quantit? di ricercatori, ma mi pare che nessuno sia riuscito a trovare una spiegazione plausibile al fenomeno
Ps
Il film the mothman prophecy merita di essere visto
non s? quanto sia romanzato ma ? tratto da una storia vera;-)Last edited by div; 05-11-06, 17:30.
Comment
-
Originally posted by divNon serve andare negli Usa per trovare cose "strane"
Non ricordate un paio di anni f? cosa ? successo in un paesino in sicilia?
per qualche mese non c'era impianto elettrico che non bruciasse senza motivo
Si sono riuniti una quantit? di ricercatori, ma mi pare che nessuno sia riuscito a trovare una spiegazione plausibile al fenomeno
Ps
Il film the mothman prophecy merita di essere visto
non s? quanto sia romanzato ma ? tratto da una storia vera;-)
Comment
-
Ho letto altri articoli incluso uno del cnr
danno una bella spiegazione riguardante "nubi di elettroni"
e poi concludono dicendo:
"non ci sono elementi tecnico-scientifici per avvalorare una o altra ipotesi sulle cause degli incendi di Canneto di Caronia" :-)
in pratica...forse ? cos?...ma bohhhhhh :-)
Comment
-
Una volta vidi strane linee nel cielo...anche se credo che si sia trattato di qualche strano fenomeno naturale...
Anni prima invece ho visto qualcosa di diverso da un aereo o semplice elicottero...
Comment
X
Comment