Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando chi giudica diventa come il carnefice

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bennyiens
    senti x me ki toglie la vita ad un'altra persona (tranne nell'estremo caso di difesa personale) ? un assassino...!!
    ma secondo te saddam soffrirebbe di + a stare tutto il resto della sua vita in carcere o a morire impiccato???
    Ti ricordo, e ricordo a tutti, che quando Mussolini venne ucciso (senza un processo...) la gente festeggi?, e voglio ben vedere, bisogna anche guardare gli episodi nel tempo in cui avvengono, loro escono da 35 anni di regime, morte, fame e distruzione, noi dopo ventanni per certe cose forse meno squallidi abbiamo fatto lo stesso, e non penso si possa dire che ? stato uno scandalo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni
      bennyiens, guardati i filmati con le cataste di bambini morti ancora abbracciati alla madre....e descrivimi il tuo stato d'animo
      io nn sto dicendo ke saddam nn ? colpevole...!!! anzi...!!! io sto sl tentando di generalizzare il concetto della pena di morte partendo dall'esempio di saddam...
      sia ben kiara questa cosa...!! ma ti faccio una domanda: tu vivresti meglio sapendo ke domani morirai impiccato o ke vivrai TUTTA la tua vita in uno spazio grande 2 metri x 2...??? sinceramente x me la pena di morte ? inutile xk? parliamoci kiaro la pena serve cm monito a tutti i cittadini a nn fare una certa cosa...!!!

Comment

• Font Size
        non vedo cosa ci sia + falso di questo processo...

e le 650.000 vittime causate dal 2003 dall' invasione in iraq non ? un massacro punibile con la morte ??
        650.000 persone uccise dagli invasori con la scusa delle amri di distruzione di massa...
        i 50-80 e passa civili ( in gran parte bambini ) uccisi in una notte dall'esercito ameicano in una citt? ??
        e tutti quelle persone innocenti uccise fatte passare per terrositi perch? i soldati amiercani prima li uccidevaano e pioi gli mettevano accanto un fucile per dimostrare che erano terrosti..

per non palrare poi di israele-libano 100 persone uccise isralele - 1000 civili in libano + un paese distrutto..

2 pesi - 2 misure..

( mai sentito la strage di falluja ? )

Questa terribile disavventura ha ucciso un iracheno su 40

Il governo far? tutto il possibile per screditare l'ultima stima delle vittime civili dall'invasione: 650.000....
        Last edited by cocis; 05-11-06, 12:28.

Comment

• Font Size
          io nn sto dicendo ke saddam nn ? colpevole...!!! anzi...!!! io sto sl tentando di generalizzare il concetto della pena di morte partendo dall'esempio di saddam...
          sia ben kiara questa cosa...!! ma ti faccio una domanda: tu vivresti meglio sapendo ke domani morirai impiccato o ke vivrai TUTTA la tua vita in uno spazio grande 2 metri x 2...??? sinceramente x me la pena di morte ? inutile xk? parliamoci kiaro la pena serve cm monito a tutti i cittadini a nn fare una certa cosa...!!!
          pensa se il reato ? fatto verso un tuo familiare, e poi dopo 15 anni il personaggio tra indulti e permessi esce di prigione. Dimmi cosa fai, poi ne riparliamo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by P A N I Z Z
            Ti ricordo, e ricordo a tutti, che quando Mussolini venne ucciso (senza un processo...) la gente festeggi?, e voglio ben vedere, bisogna anche guardare gli episodi nel tempo in cui avvengono, loro escono da 35 anni di regime, morte, fame e distruzione, noi dopo ventanni per certe cose forse meno squallidi abbiamo fatto lo stesso, e non penso si possa dire che ? stato uno scandalo.

quotone...

e non mi pare che mussolini sparasse ai bambini ecc ecc per farsi il bidet in un cesso di oro massiccio su un panfilo...

saddam prima sputa tutte le info di cui il mondo ha bosogno , poi lo si metto sottolio, anzi sotto petrolio, il suo maledetto petrolio.. in un barattolo gigante .. e lo si mette in cantina a stagionare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ZAMBO77
              pensa se il reato ? fatto verso un tuo familiare, e poi dopo 15 anni il personaggio tra indulti e permessi esce di prigione. Dimmi cosa fai, poi ne riparliamo!
              ma letto Beccaria..?? dei delitti e delle pene??

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis
                non vedo cosa ci sia + falso di questo processo...

e le 650.000 vittime causate dal 2003 dall' invasione in iraq non ? un massacro punibile con la morte ??
                650.000 persone uccise dagli invasori con la scusa delle amri di distruzione di massa...
                i 50-80 e passa civili ( in gran parte bambini ) uccisi in una notte dall'esercito ameicano in una citt? ??
                e tutti quelle persone innocenti uccise fatte passare per terrositi perch? i soldati amiercani prima li uccidevaano e pioi gli mettevano accanto un fucile per dimostrare che erano terrosti..

per non palrare poi di israele-libano 100 persone uccise isralele - 1000 civili in libano + un paese distrutto..

2 pesi - 2 misure..

( mai sentito la strage di falluja ? )

questo ? vero, nessuno penso possa dire che bush e alleati abbian fatto meglio di saddam, hanno invaso e occupato uno stato causando migliaia di vittime e li stiamo pure aiutando poverini.
                ma cmq saddam ? uno che non merita di vivere.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC
                  quotone...

e non mi pare che mussolini sparasse ai bambini ecc ecc per farsi il bidet in un cesso di oro massiccio su un panfilo...

saddam prima sputa tutte le info di cui il mondo ha bosogno , poi lo si metto sottolio, anzi sotto petrolio, il suo maledetto petrolio.. in un barattolo gigante .. e lo si mette in cantina a stagionare...

non si faceva il bidet ma di bambini ne ha fatti fuori parecchi pure lui ?

Comment

• Font Size
                    ma letto Beccaria..?? dei delitti e delle pene??
                    no, non l'ho letto, ma tu non mi hai risposto!

Comment

• Font Size
                      perch? questa stragi non venogno punite ???

http://www.rainews24.rai.it/ran24/inchiesta/body.asp

La strage di Ishaqi
                      di Flaviano Masella
                      http://www.rainews24.it/ran24/inchieste/ishaqi.asp
                      http://www.rainews24.it/ran24/inchie..._inchiesta.wmv

"GAZA. FERITE INSPIEGABILI E NUOVE ARMI"
                      di Flaviano Masella e Maurizio Torrealta
                      http://www.rainews24.it/ran24/inchie...02006_gaza.asp
                      http://www.rainews24.it/ran24/inchie...02006_gaza.wmv

Comment

• Font Size
                        Saddam sar? anche un essere spregevole ... ma perch? mettere su un diverso piano :
                        IL GOVERNO CINESE , IL GOVERNO COREANO , IL GOVERNO IRANIANO , IL GOVERNO SUDANESE mettiamoci 3/4 dei governi africani ... tanto per fare qualche nome ... tutti paesi dove le persecuzioni razziali politiche religiose sono normali e le stragi sono ordinaria amministrazione ... solo in Irak era presente un regime sanguinario ?

viviamo in un mondo dove l'ipocrisia regna sovrana ... la sola regola imperante ? la convenienza politica ed economica ... il rispetto dei diritti umani ? solo un ridicolo sipario che nasconde le vere ragioni per cui accadono certe cose .

Comment

• Font Size
                          Beh... anche killerbox ha ragione.

Io mi limito a dire che dare l' impiccagione a Saddam ? un p? pochino e che anch' io sono favorevole alla pena di morte.

Mi raccomando evitiamo toni accesi

Comment

• Font Size
                            bush e saddam dovrebbero fare la stessa fine...

?Per crimini di guerra va arrestato Bush?

Parla l'ex responsabile Onu dell'?Oil for food? in Iraq: ?Il governo Allawi senza futuro?

Patricia Lombroso - ?Il Manifesto?, 1 luglio 2004

Per queste responsabilit?, si pu? parlare di crimini di guerra?
                            Mr. Bush andrebbe arrestato, secondo le norme di un tribunale internazionale. Prima o poi dovr? subire un processo per ?crimini di guerra? commessi contro la popolazione irachena. A questo scopo in vari paesi si sono formati tribunali internazionali indipendenti. Sono promotore di una assise nel mio paese, in Irlanda. I lavori verranno completati a fine 2005 ad Ankara. E' qui che l'intera catena di comandi militari e politici verr? messa sotto processo. Nella lista sono inclusi Bush, Blair e tutti i leader dei paesi che ?volontariamente? hanno autorizzato a commettere questi crimini in Iraq.
                            Last edited by cocis; 05-11-06, 12:44.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ZAMBO77
                              no, non l'ho letto, ma tu non mi hai risposto!
                              era quella la mia risposta...se un tuo familiare viene ucciso da qualcuno devi avere la coscienza di affidarti allo stato...xk? se nn riponi fiducia nello stato ne sei praticamente fuori...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by P A N I Z Z
                                Ti ricordo, e ricordo a tutti, che quando Mussolini venne ucciso (senza un processo...) la gente festeggi?, , noi dopo ventanni per certe cose forse meno squallidi abbiamo fatto lo stesso, e non penso si possa dire che ? stato uno scandalo.
                                di certo non abbiamo guadagnato una medaglia ... siamo famosi nel mondo oltre che per essere il popolo dei santi degli esploratori e dei pizzettari ... come i campioni mondiali DEL VOLTAGABBANA ... non abbiamo mai finito una guerra dalla stessa parte

sar? per questo che 60 anni dopo ancora elemosiniamo un ruolo di alleato fedele degli americani

il motto nazionale ? : IO SPERO CHE ME LA CAVO
                                Last edited by killerbox; 05-11-06, 12:44.

Comment

X
                                Working...
                                X