Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
senti forse ? meglio che non tiri fuori sto discorso, perch? dalla vostra parte ci sono persone che hanno combinato ben peggio che rubare, quindi perfavore lascia perdere che hai perso in partenza!
chi ha parlato di rubare, quella ? la norma per la maggioranza degli italiani e della totalit? dei politici, se poi metti le due cose assieme....
finch? quando chiederete alla gente perch? ha votato sx o dx vi risponderanno perch? amo berlusca perch? mi sta sulle balle ecc dove volete che si vada a finire... abbiamo ministri che votano contro la droga e si fanno le canne, dei ministri che parlano di ritiro truppe dall'iraq e non sanno manco pronunciare l'afghanistan , pensate che da persone del genere possa venir fuori qualcosa di decente?non sanno manco loro cosa stanno a fare in parlamento e dovrebbero risolvere i problemi che affliggono il nostro paese? ahahah la risposta la sappiamo tutti
dovrebbero togliere il diritto di voto a gente che sa 0 di politica e che vota perch? mamma e pap? votano questo o perch? il berlusca ? 1 nano o perch? prodi ? soprannominato mortadella, creare 1 nuova classe di giovani politici con un approccio + pragmatico e meno teorico che con la teoria non si da da lavorare alla gente e non si sistema il mezzogiorno , ecco cosa dovrebbero fare
io quasi quasi mi informo su come tirar su un partito ^^
finch? quando chiederete alla gente perch? ha votato sx o dx vi risponderanno perch? amo berlusca perch? mi sta sulle balle ecc dove volete che si vada a finire... abbiamo ministri che votano contro la droga e si fanno le canne, dei ministri che parlano di ritiro truppe dall'iraq e non sanno manco pronunciare l'afghanistan , pensate che da persone del genere possa venir fuori qualcosa di decente? la risposta la sappiamo tutti
dovrebbero togliere il diritto di voto a gente che sa 0 di politica e che vota perch? mamma e pap? votano questo o perch? il berlusca ? 1 nano o perch? prodi ? soprannominato mortadella
Pensa che conosco gente che ha votato Prodi perch? gli sta sulle balle Berlusconi!!! (ma non viceversa
Ragazzi, sar? pessimista, ma secondo me non c'? via d'uscita.
Questo governo ? ipocrita e lassativo.
Quello di prima era di furbetti volgari e ignoranti.
Tutti e 2 cmq composti da OPPORTUNISTI amorali che, quando si trovano una "cadrega" che conta sotto il culo, ne approfittano per curare i loro interessi e non quelli della comunit?.
Fa parte della natura umana: avvantaggiarsi della situazione.
Abbiamo tutti un prezzo. Questi qui per?, ce l'hanno davvero basso!
Come diceva il saggio Indro Montanelli: andiamo a votare turandoci il naso e scegliamo quelli che fanno meno schifo.
Ragazzi, sar? pessimista, ma secondo me non c'? via d'uscita.
Questo governo ? ipocrita e lassativo.
Quello di prima era di furbetti volgari e ignoranti.
Tutti e 2 cmq composti da OPPORTUNISTI amorali che, quando si trovano una "cadrega" che conta sotto il culo, ne approfittano per curare i loro interessi e non quelli della comunit?.
Fa parte della natura umana: avvantaggiarsi della situazione.
Abbiamo tutti un prezzo. Questi qui per?, ce l'hanno davvero basso!
Come diceva il saggio Indro Montanelli: andiamo a votare turandoci il naso e scegliamo quelli che fanno meno schifo.
Ti quoto su tutta la linea, purtroppo.
La penso esattamente come te.
..ragazzi... qui non si tratta di capire chi ha fatto il danno... ormai ? stato fatto... e pi? va avanti pi? vi accorgerete della perdita di credibilit? che stiamo avendo di fronte al mondo...
la cosa allucinante ? invece cercare di capire cosa passa per la testa ad uno contro il quale i suoi elettori nonch? "compagni" politici ne gridano di tutti i colori, mettendo nome cognome e anche codice fiscale.... e questo ? ancora capace di fare affermazioni del tipo "...non ce l'avevano con me..."
ma ci prende tutti per deficienti o ? tarato lui.... io propendo per la seconda....
il problema che questo ha una concezione della realt? delle cose tutta sua.... e governa sulla base di questa....
cosa vuoi sentirti dire zambo???????
che nella destra ci sono brave persone.........che nessuno della ex maggioranza politica ? indagato x mafia??'
assolti o rimandati solo xch? siamo in italia!!!!!!! una vergogna!!!!
ripeto la sinistra sbaglier?.............ma a certi livelli non sono ancora arrivati!!!!
purtroppo della sinistra rimbalzano solo notizie negative................forse ci sar? cattiva informazione?????????
strano.............di chi ? l'informazione in italia?????
ve lo siete mai chiesti??????
non voglio asolutamente polemizzare..........semplicemente xch? non ne vale la pena.............
SCENDERE IN PIAZZA SENZA DISTINZIONE DI COLORI............MA SOLO COME POPOLO ITALIANO STANCO DI ESSERE MESSO ALLA BERLINA DELL'EUROPA!!
questo sarebbe un'inizio......
..io so solo che mi hanno ciulato altri 100 euro dalla busta paga
Hanno quasi raddoppiato il valore convenzionale dell'auto aziendale..di sto passo gliela restituisco e me ne compro una personale che mi costa meno..azz che nervi
Allora io vorrei sapere chi dei sinistri ? soddisfatto di quello che sata facendo il sciur Romano visto che apparentemente nessuno ? contento..
quoto,sono nella tua stessa situazione,all'anno dovro' dare 600 euri in piu a questi signori...fanculo va
Non smetto di chiedermi chi ca**o li abbia votati... ma se cos? tanta gente li vuole fuori dai piedi, perch? non si organizza una cosuccia da niente... una rivoluzione, una sommossa... una marcia su roma, 5 giornate a milano... lo sbarco dei 1000... qualcosina va
cosa vuoi sentirti dire zambo???????
che nella destra ci sono brave persone.........che nessuno della ex maggioranza politica ? indagato x mafia??'
assolti o rimandati solo xch? siamo in italia!!!!!!! una vergogna!!!!
ripeto la sinistra sbaglier?.............ma a certi livelli non sono ancora arrivati!!!!
purtroppo della sinistra rimbalzano solo notizie negative................forse ci sar? cattiva informazione?????????
strano.............di chi ? l'informazione in italia?????
ve lo siete mai chiesti??????
non voglio asolutamente polemizzare..........semplicemente xch? non ne vale la pena.............
SCENDERE IN PIAZZA SENZA DISTINZIONE DI COLORI............MA SOLO COME POPOLO ITALIANO STANCO DI ESSERE MESSO ALLA BERLINA DELL'EUROPA!!
questo sarebbe un'inizio......
Tirate fuori sempre le stesse cose ... siete noiosi e ripetitivi E ti prego... non dire che l'informazione in Italia ? del Berlusca perch? il 90% dei giornalisti e dei giornali sono rossi.
Tirate fuori sempre le stesse cose ... siete noiosi e ripetitivi E ti prego... non dire che l'informazione in Italia ? del Berlusca perch? il 90% dei giornalisti e dei giornali sono rossi.
Comment