Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visto ora su Italia1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Visto ora su Italia1

al TG....esponenti del partito di rifondazione....tra i quali anche il fondatore e altri 3 politici insieme a centinaia di votanti di sx ..... manifestare contro la finanziaria e il ministro delle finanze... e Prodi ha solo risposto...."non ce l'hanno con me"....

alla domanda poi..."ma voi siete di sinistra....li avete votati voi, ? un governo di sinistra" della giornalista....un dimostrante ha risposto "eh....noi SPERAVAMO fosse un governo di sinistra....ma evidentemente qualcosa va cambiato"..

Last edited by Ayrton; 05-11-06, 11:40.

• Font Size
    Originally posted by Ayrton
    al TG....esponenti del partito di rifondazione....tra i quali anche il fondatore e altri 3 politici insieme a centinaia di votanti di sx ..... manifestare contro la finanziaria e il ministro delle finanze... e Prodi ha solo risposto...."non ce l'hanno con me"....

alla domanda poi..."ma voi siete di sinistra....li avete votati voi, ? un governo di sinistra" della giornalista....un dimostrante ha risposto "eh....noi SPERAVAMO fosse un governo di sinistra....ma evidentemente qualcosa va cambiato"..

affermazioni che non meritano risposte!!
    Ma chi pensavano di aver votato?
    A me girano le palle in una maniera furiosa, ma sono contento per quelli che questa gente l'hanno pure votata e adesso si lamentano!

Comment

• Font Size
      Queste cose mi fanno sperare per in un'Italia migliore
      per? poveretti, hanno anche le crisi di identit?

Comment

• Font Size
        ..io so solo che mi hanno ciulato altri 100 euro dalla busta paga
        Hanno quasi raddoppiato il valore convenzionale dell'auto aziendale..di sto passo gliela restituisco e me ne compro una personale che mi costa meno..azz che nervi
        Allora io vorrei sapere chi dei sinistri ? soddisfatto di quello che sata facendo il sciur Romano visto che apparentemente nessuno ? contento..
        Last edited by Mr.Tire; 05-11-06, 11:48.

Comment

• Font Size
          ora che hanno 1 appiglio.. ovvero le scelte della moratti come sindaco di dx, tutti quelli di sx si sentono rinvigoriti.. nonostante LE TRAGEDIE BIBLICHE CHE STANNO PROVOCANDO...

qui arriveremo ad un punto che ? meglio andar ein galera che restare fuori a lavorare e pagare!

qui si tornera' a scappare dalle citta' x rifugiarci sui monti!

Comment

• Font Size
            per? 5 post... tutti contro!

ma qualcuno l'avr? pure votata st? gentaglia!!!

Comment

• Font Size
              c'? tanta gente che li ha votati in buona fede ragazzi ... la disoccupazione e la precariet? sono un problema spaventoso ... questo ? un paese pieno di miseria ed ? in aumento vertiginoso .

Non esiste il collocamento non esistono ammortizzatori sociali non c'? un ca@@o di niente per supportare la popolazione ... ? un paese di schiavisti e ricattatori sulla pelle della povera gente ... non essendo sufficiente la quantit? di schiavi locali se ne importano dall'estero .

la cosa veramente deprimente e drammatica ? che nessuno se ne occupa ... tantomeno gli attuali governanti che molti poveri ingenui hanno votato

Comment

• Font Size
                nessuno ammette che si stava meglio quando si stava peggio!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by killerbox
                  c'? tanta gente che li ha votati in buona fede ragazzi ... la disoccupazione e la precariet? sono un problema spaventoso ... questo ? un paese pieno di miseria ed ? in aumento vertiginoso .

Non esiste il collocamento non esistono ammortizzatori sociali non c'? un ca@@o di niente per supportare la popolazione ... ? un paese di schiavisti e ricattatori sulla pelle della povera gente ... non essendo sufficiente la quantit? di schiavi locali se ne importano dall'estero .

la cosa veramente deprimente e drammatica ? che nessuno se ne occupa ... tantomeno gli attuali governanti che molti poveri ingenui hanno votato

siamo una delle nazioni migliori al mondo sotto molteplico aspetti nonch? anche il fattore CULO: abbiamo geograficamente dei patrimoni spaventosi!

non facciamo tutta sta tragedia... di fame non moriamo come altrove su su... la disoccupazione CALCOLATA non ? quella effettiva...

conosco almeno 50 persone che allo stato risultano nulla tenenti e/o disoccupate e vanno in giro con 300cv sotto le chiappe ...

quando vedo i filmati sui disoccupati vedo almeno x il 50% gente che non ha mai avuto voglia di far eun ***** e che aspetta come vuole la tradizione ITALICA la manna dal cielo....

se uno vuole lavorare si rimbocca le maniche e si inventa anche unlavoro in nero pur di mangiare, non sta sul divano a piangersi addosso PIU' GRASSO DI ME....

Comment

• Font Size
                    ma voi credete ancora alla politica italiana.....
                    di farabutti contafavole

hahahahahaahhahahahaha..........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ZAMBO77
                      nessuno ammette che si stava meglio quando si stava peggio!

no assolutamente no, meglio un leccaculo incapace come prodi che uno che dovrebbe stare in galera assieme a 36 dei suoi amici e parenti.
                      il pirla di prodi prima abbozza un'idea quasi giusta, poi quando protesta chi non dovrebbe protestare, fa marcia indietro e lo mette nel culo a noi che stiam zitti, un esempio ? il tfr, noi siam stati zitti, han protestato gli industriali, ma cavolo non dovrebbero poterlo utilizzare nemmeno loro, non dovrebbe nemmeno esistere, doverebbe essere dato mensilmente al dipendente che decide cosa farne, e invece noi zitti e si lamenta l.c.d.m.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ZAMBO77
                        per? 5 post... tutti contro!

ma qualcuno l'avr? pure votata st? gentaglia!!!

mi aggrego... nn ho votato a sx... e speravo veramente ke nn ce la facessero.... del resto ho poi saputo ke una buona fetta di quelli ke conosco ke mediamente votano a dx ha votato questi simpaticoni perk? nn sopportavano il berlusca....ke ci volete fa? se uno vota a seconda delle simpatie o antipatie e nn secondo quello ke crede.... poi di ke ci lamentiamo???

certo ke preferire mortadella al berlusca

Comment

• Font Size
                          sono uno di quelli....................

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fiddler_jones
                            no assolutamente no, meglio un leccaculo incapace come prodi che uno che dovrebbe stare in galera assieme a 36 dei suoi amici e parenti.
                            il pirla di prodi prima abbozza un'idea quasi giusta, poi quando protesta chi non dovrebbe protestare, fa marcia indietro e lo mette nel culo a noi che stiam zitti, un esempio ? il tfr, noi siam stati zitti, han protestato gli industriali, ma cavolo non dovrebbero poterlo utilizzare nemmeno loro, non dovrebbe nemmeno esistere, doverebbe essere dato mensilmente al dipendente che decide cosa farne, e invece noi zitti e si lamenta l.c.d.m.
                            senti forse ? meglio che non tiri fuori sto discorso, perch? dalla vostra parte ci sono persone che hanno combinato ben peggio che rubare, quindi perfavore lascia perdere che hai perso in partenza!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Tire
                              ..io so solo che mi hanno ciulato altri 100 euro dalla busta paga
                              Hanno quasi raddoppiato il valore convenzionale dell'auto aziendale..di sto passo gliela restituisco e me ne compro una personale che mi costa meno..azz che nervi
                              Allora io vorrei sapere chi dei sinistri ? soddisfatto di quello che sata facendo il sciur Romano visto che apparentemente nessuno ? contento..

non voglio prendere le difese dell'attuale governo perch?, per la mia professione, li sgozzerei tutti,

per? il problema cui ti riferisci tu non ? dovuto a loro!
                              ? l'Europa che ha emesso la famosa sentenza solo ora!
                              ci fosse stato un altro governo (di qualsiasi colore) magari avrebbero fatto scelte diverse, ma tutti si sarebbero trovati a dover fronteggiare questo problema!

Comment

X
                              Working...
                              X