Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tirate fuori sempre le stesse cose ... siete noiosi e ripetitivi E ti prego... non dire che l'informazione in Italia ? del Berlusca perch? il 90% dei giornalisti e dei giornali sono rossi.
cosa vuoi sentirti dire zambo???????
che nella destra ci sono brave persone.........che nessuno della ex maggioranza politica ? indagato x mafia??'
assolti o rimandati solo xch? siamo in italia!!!!!!! una vergogna!!!!
ripeto la sinistra sbaglier?.............ma a certi livelli non sono ancora arrivati!!!!
purtroppo della sinistra rimbalzano solo notizie negative................forse ci sar? cattiva informazione?????????
strano.............di chi ? l'informazione in italia?????
ve lo siete mai chiesti??????
non voglio asolutamente polemizzare..........semplicemente xch? non ne vale la pena.............
SCENDERE IN PIAZZA SENZA DISTINZIONE DI COLORI............MA SOLO COME POPOLO ITALIANO STANCO DI ESSERE MESSO ALLA BERLINA DELL'EUROPA!!
questo sarebbe un'inizio......
lo vedi che dici cose senza senso!?
La sinistra a certi livelli non ? ancora arrivata? Caso mai ? viceversa caro, a dx nessuno ? condannato per terrorismo, banda armata e omicidio!
io non sono un politico.......e nemmeno un militante di partito...............non mi vergogno se esponendomi sbaglio....................ma io non difendo nessuno......capito????nessuno..............non mi schiero...ho dato una possibilit? di rivincita alla sinistra......dopo 15 anni che non votavo!!!!!!!!
sinceramente non so come fate a schierarvi con tanta convinzione..............x noi non ha fatto mai niente nessuno...........ne dalla tua parte..........ne x adesso dalla mia!!!!!!!!!
x me ? chiusa qui.......
diciamo una cosa... a destra o sinistra c'? gente che non ? mai contenta e prende sempre le distanze.. quasi che fare il manifestante sia uno stile di vita piuttosto che un'azione in cui credere.
io non sono un politico.......e nemmeno un militante di partito...............non mi vergogno se esponendomi sbaglio....................ma io non difendo nessuno......capito????nessuno..............non mi schiero...ho dato una possibilit? di rivincita alla sinistra......dopo 15 anni che non votavo!!!!!!!!
sinceramente non so come fate a schierarvi con tanta convinzione..............x noi non ha fatto mai niente nessuno...........ne dalla tua parte..........ne x adesso dalla mia!!!!!!!!!
x me ? chiusa qui.......
diciamo che a me il Berlusca e company in 5 anni non ha tolto nulla (anzi), il signor Prodi in 4 mesi mi ha fottuto quasi 3000 euro, fai un p? te.
Cmq questo conta in parte perch? le mie idee son sempre state a dx!
siamo una delle nazioni migliori al mondo sotto molteplico aspetti nonch? anche il fattore CULO: abbiamo geograficamente dei patrimoni spaventosi!
non facciamo tutta sta tragedia... di fame non moriamo come altrove su su... la disoccupazione CALCOLATA non ? quella effettiva...
conosco almeno 50 persone che allo stato risultano nulla tenenti e/o disoccupate e vanno in giro con 300cv sotto le chiappe ...
quando vedo i filmati sui disoccupati vedo almeno x il 50% gente che non ha mai avuto voglia di far eun ***** e che aspetta come vuole la tradizione ITALICA la manna dal cielo....
se uno vuole lavorare si rimbocca le maniche e si inventa anche unlavoro in nero pur di mangiare, non sta sul divano a piangersi addosso PIU' GRASSO DI ME....
Comment