che zarro ponte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incontro ravvicinato con la pula..
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRCa parte il dialetto calabrese, sono milanesissimo, hai azzeccato in pieno....allora mi sa che ci siamo baciati indirettamente... di quelel decenti non so quante se ne siano salvate... quelle che nel 97-98 balalvano sul cubo me le sono slinguazzate l'annod opo al time ghghgh
mi presentavo sempre cosi' agli appuntamenti ELITARI...
con questa
ahhahhahaha
bella socio l'xl era la mia discoteca preferita della domenica pomeriggio mi ricordo che un pomeriggio me ne ero fatte 5 un record
grandi ballate nella sala progressive e poi slinguazzate nel divano a fianco
anche il time meritavo ma troppi tamarazzi da rissa...
Comment
-
LORO POSSONO...
scena successa a me qualche tempo fa .. strada in salita .. striscia CONTINUA ... cio? non si pu? soprassare.. trattore davanti .. io .. polizia dietro...
io st? dietro il trattore .. perch? se lo sorpasso mi danno la multa..
LORO ??
SOPRASSANO ME E IL TRATTORE con striscia continua .. in salita .. con una corsia per marcia...
Comment
-
Una volta avevo appena parcheggiato ero con un amico
veniamo circondati da 3 macchine dei carabbinieri uno arriva dalla mia parte io che non ero mai stato fermato sto per uscire quando lui con un calcio mi richiude la portiera
e punta il mitra.......
Ci fanno scendere, documenti ma mentre li cerco nel bauletto spunta fuori un mega cacciavite (con cui avevo lavorato in macchina il giorno prima) e mi fanno...
E con quello che ci fai??
Al mio amico intanto dall'altra parte gli scappa un ghigno
e quello con accento strano gli fa' ... ti fa' tanto ridere stu fatto?
Alla fine era un controllo era stato commesso un reato con una macchina tipo la mia golf primo tipo
Comment
X
Comment