Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incontro ravvicinato con la pula..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Incontro ravvicinato con la pula..

Ieri sera esco di casa e prima di andare al ritrovo con gli amici decido di passare un attimo in ufficio. La strada che mi porta li ? per un tratto a 2 corsie per senso di marcia, ci sono i 50 all'ora. Ho davanti una macchina della polizia, a 30 metri ho la svolta a sx per deviare in ufficio, decido all'ora di superarli sulla corretta corsia di marcia alla stratosferica velocit? di 40 km orari e metto la freccia per svoltare, manovra che ho fatto correttamente.
    Ad un certo punto vedo che si accendono i lampeggianti della pattuglia bloccano le macchine nel senso opposto e vengono verso di me. Io meravigliato mi fermo (avevo gi? parcheggiato) il tipo viene verso di me e mi f? da gran figo: "Favorisca i documenti"; io sinceramente un p? meravigliato ho chiesto spiegazioni dicendo:"Posso sapere cosa avrei fatto?" e lui mi f?:"on ha visto ha che velocit? stava andando?" e io tranquillamente ho risposto:" Si l'ho visto facevo i 40 km/h" e lui incazzato: "Figuriamoci se lei stava guardando a che velocit? era" . Gi? questa risposta mi ha lasciato perplesso (st? ancora pensando perch? non potrei sapere quanto facevo, cmq boh).
    Fatto st? che me l'hanno menata per 1/4 d'ora chiedendomi la patente, il libretto, l'assicurazione (che tra l'altro avevo dato quella di un'altra macchina ma ci hanno messo 5 minuti per capirlo), hanno fatto una bella controllata alle gomme sai mai che sono un delinquente e giro con misure non omologate.
    Insomma mi hanno fermato facendo i brillantaun per rompermi i cojotes e alla fine mi hanno fatto andare (chiaramente perch? non ho fatto niente).
    Tutta st? solfa per dire che mi sono rotto il c@zzo di st? cose!!!
    Ma perch? andate in giro a fare i fighi con la gente onesta? Perch? non andate nelle strade dove sapete che ci sono i veri delinquenti? Lo sanno tutti dove gira la delinquenza, ma no devono venire a fermare ma che stavo andando un attimo al lavoro!!!!

• Font Size
    Zambo ma ora che macchina hai.... 40 all'ora? Che eri? In prima?

Dai non te la prendere, succede...

Comment

• Font Size
      eh eh ... via brennero verso lavis?? ma anke te andare in ufficio di sabato sera??? lo sai ke questi nn c'hanno volglia di fare un bip!!! vedila cos? gli hai fatto passare 15 minuti del loro preziosissimo tempo

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Zambo ma ora che macchina hai.... 40 all'ora? Che eri? In prima?

Dai non te la prendere, succede...
        Ora ho un'alfa 147 tdi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ZAMBO77
          Ora ho un'alfa 147 tdi.
          Ok, ma zarrata come l'altra o una cosa normale?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Ok, ma zarrata come l'altra o una cosa normale?
            no no normalissima, gomme a parte che ho su 215. DEvo metter via soldi per la casa, poi si vedr?!

Comment

• Font Size
              IO MI SAREI OFFESO PER I 40KM/H ahahah , mi sarei giustificato con "agente guardi che stavo andando pianissimo, le diro' di piu' ero alimitator edi 3? a 165 e stavo buttando la 4? di prepotenza, come dice il codice! ) ghhghghghghghgh

io cmq a parte gli scherzi non posso lamentarmi, mi hanno sempre sempre graziato... pure col 206!...... avevo i 16 al posto dei 13.............................
              oltre a tutto il resto che ben sapete...

qui da noi in citta' femrano si chiunque ..soprattutto gli innocenti.. ma spesso solo per controlli... nei paesi invece carabinieri e polizia svolgono quasi piu' la funzione di polizia municipale che di veri e propri difensori dlela legge.,. anche perch? in quelel zone isolate c'? ben poco da fare a riguardo...

l'accanimento purtroppo ? sintomo di molti militanti nelle forze dell'ordine e non ne vedo sinceramente motivo.. visto che non guadagnano chissa' quanto e possono ben capire che potere hanno in mano con penna e libretto cotnravvenzioni....

fortunatamente ho spessissimo incontrato persone oneste e con senno....

ritengo sia anche fondamentale l'approccio di quando si viene fermati

Comment

• Font Size
                Dai su Zambo, t'? andata bene... ...pensa che a me m'hanno fermato perch? avevo lo stereo a palla e a detta loro, quando mi sono arrivati dietro, gli vibrava il vetro della Marea...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC
                  IO MI SAREI OFFESO PER I 40KM/H ahahah , mi sarei giustificato con "agente guardi che stavo andando pianissimo, le diro' di piu' ero alimitator edi 3? a 165 e stavo buttando la 4? di prepotenza, come dice il codice! ) ghhghghghghghgh

io cmq a parte gli scherzi non posso lamentarmi, mi hanno sempre sempre graziato... pure col 206!...... avevo i 16 al posto dei 13.............................
                  oltre a tutto il resto che ben sapete...

qui da noi in citta' femrano si chiunque ..soprattutto gli innocenti.. ma spesso solo per controlli... nei paesi invece carabinieri e polizia svolgono quasi piu' la funzione di polizia municipale che di veri e propri difensori dlela legge.,. anche perch? in quelel zone isolate c'? ben poco da fare a riguardo...

l'accanimento purtroppo ? sintomo di molti militanti nelle forze dell'ordine e non ne vedo sinceramente motivo.. visto che non guadagnano chissa' quanto e possono ben capire che potere hanno in mano con penna e libretto cotnravvenzioni....

fortunatamente ho spessissimo incontrato persone oneste e con senno....

ritengo sia anche fondamentale l'approccio di quando si viene fermati
                  su questo hai pienamente ragione, ma quando ? troppo ? troppo!!

Comment

• Font Size
                    a volte so proprio scandalosi!!!!a 40 all'ora?? mah...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Teo-HDi
                      Dai su Zambo, t'? andata bene... ...pensa che a me m'hanno fermato perch? avevo lo stereo a palla e a detta loro, quando mi sono arrivati dietro, gli vibrava il vetro della Marea...

ai tempi della mitica "NUMBER MOBILE" ..punto 55 sx 5 porte 1.1 mia prima auto... mi si affiancano 2 napoletani con elba innocenti wagon.... e paletta

temevo la rapina,... erano due poliziotti in borghese...

prima frase " spegni la macchina e abbassa quel cazz di stereo! ma chi cazz credi di essere "er piotta?????????"

io ero cosi':

avendo salutato poco prima amici ZANZA al ritorno dalle vacanze, pensavano ci fossimo scambiati droga

quasi piangevo dall'angoscia.. non mi sono mai fatto nemmeno una canna.. ma vaglielo a spiegare in quelle vesti da tamarro totale
                      per la cronaca dopo minacce di smantellamento macchina e fucilazione davanti all'XL in via natale battaglia ( discoteca da zarro che frequentavo e in cui andavo a pesca di ragazz eimmagini ) mi hanno lasciato andare ( con mutande sgommate dalla paura)
                      Last edited by ponteHRC; 05-11-06, 11:30.

Comment

• Font Size
                        zambo tranquillo................dalle mie parti il loro tempo "preziosissimo" lo passano prevalentemente cosi............:lupe
                        solite cose........purtroppo!!!!!!!:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC
                          ai tempi della mitica "NUMBER MOBILE" ..punto 55 sx 5 porte 1.1 mia prima auto... mi si affiancano 2 napoletani con elba innocenti wagon.... e paletta

temevo la rapina,... erano due poliziotti in borghese...

prima frase " spegni la macchina e abbassa quel cazz di stereo! ma chi cazz credi di essere "er piotta?????????"

io ero cosi':

avendo salutato poco prima amici ZANZA al ritorno dalle vacanze, pensavano ci fossimo scambiati droga

quasi piangevo dall'angoscia.. non mi sono mai fatto nemmeno una canna.. ma vaglielo a spiegare in quelle vesti da tamarro totale
                          per la cronaca dopo minacce di smantellamento macchina e fucilazione davanti all'XL in via natale battaglia ( discoteca da zarro che frequentavo e in cui andavo a pesca di ragazz eimmagini ) mi hanno lasciato andare ( con mutande sgommate dalla paura)
                          Che drastico... succede ben di peggio.... Conosco uno che ? arrivato alle mani con due in borghese e poi si son trovati tutti in caserma dal generale che li cazziava a morte

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman
                            Che drastico... succede ben di peggio.... Conosco uno che ? arrivato alle mani con due in borghese e poi si son trovati tutti in caserma dal generale che li cazziava a morte
                            di chi parli?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ZAMBO77
                              di chi parli?
                              Non so.. so che si narra sia successo al max di bressanone una domenica pomeriggio a un ravestone
                              con 2 baldi apparenti sinistroidi del menga che volevan a tutti i costi vendergli paste.... Fin che ha sbroccato e con un amico ha tirato quori gli attributi.....

Comment

X
                              Working...
                              X