Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buona Domenica !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by beuccia

si con il the caldo a casa
    ..io ho paccato un'amico e relativa moglie che mi volevano "spacciare" la loro amichetta 35enne
    ..non so ma questi appuntamenti alla Maria De Filippi mi puzzano sempre di "sola"

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Tire
      ..io ho paccato un'amico e relativa moglie che mi volevano "spacciare" la loro amichetta 35enne
      ..non so ma questi appuntamenti alla Maria De Filippi mi puzzano sempre di "sola"

eh eh eh mi sa di si!!!!! del resto tu lo sapevi e hai potuto nn andarci... con me sono stati spietati!!! nn mi avevano preparata vabb? mo' lo so... la prossima volta (se nel frattempo nn me lo trovo davvero!! ma io lo sto cercando poi? ) mi porto un'uomo (lo pago se necessario ) cos? se la mettono via e nn me lo rifanno pi?
      Last edited by beuccia; 05-11-06, 13:35.

Comment

• Font Size
        eh eh eh mi sa di si!!!!! del resto tu lo sapevi e hai potuto nn andarci... con me sono stati spietati!!! nn mi avevano preparata vabb? mo' lo so... la prossima volta (se nel frattempo nn me lo trovo davvero!! ma io lo sto cercando poi? ) mi porto un'uomo (lo pago se necessario ) cos? se la mettono via e nn me lo rifanno pi?

io costo 1000 euro a notte, ma t posso fare un sconto...o qualche servizzietto in omaggio....

Comment

• Font Size
          Originally posted by bladeRRunner

io costo 1000 euro a notte, ma t posso fare un sconto...o qualche servizzietto in omaggio....

apper? sei economico ma ne vale la pena almeno???!!

Comment

• Font Size
            apper? sei economico ma ne vale la pena almeno???!!

provare per credere..dai la prima la offro io....

Comment

• Font Size
              provare per credere..dai la prima la offro io....

gi? si comincia a ragionare... vabb? dai quando e se avr? bisogno faccio un fischio!!! quanto preavviso devo darti??

Comment

• Font Size
                gi? si comincia a ragionare... vabb? dai quando e se avr? bisogno faccio un fischio!!! quanto preavviso devo darti??

beh considerato che abiti a trento.. almeno 3-4 gg prima
                a casa tua o in un motel a tua scelta...

Comment

• Font Size
                  beh considerato che abiti a trento.. almeno 3-4 gg prima
                  a casa tua o in un motel a tua scelta...
                  hmmm io per "bisogno" intendevo di uno da portare a cena... per il resto...almeno vediamo come ti comprti a cena e i motel?!!!1 no no ti prego!
                  Last edited by beuccia; 05-11-06, 14:01.

Comment

• Font Size
                    hmmm io per "bisogno" intendevo di uno da portare a cena... per il resto...almeno vediamo come ti comprti a cena e i motel?!!!1 no no ti prego!

beh cara..io offro un servizio completo: prima si va cena fuori, poi, se vuoi mi porti a ballare in qualche locale...e poi io t porto in paradiso....

Comment

• Font Size
                      beh cara..io offro un servizio completo: prima si va cena fuori, poi, se vuoi mi porti a ballare in qualche locale...e poi io t porto in paradiso....

uuuuuuuu

Comment

X
                      Working...
                      X