Originally posted by Broken1000RR
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona Domenica !!!!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Mar 2006
- 1040
- 49
- Maschio
- 0
- Fiumicino (Rm)
- army man
- Ducati monster 900 e Honda CBR1000RR e Ducati 999
- Send PM
Originally posted by beuccia.. il fratello ha 36 anni e al momento "se la fa" con una di 23 NO GRAZIE
ma poi nn faccio mica vita monastica solitamente ho molti amici/amiche con cui uscire ... ieri ho passato una bella serata, punto
caspita 36enne con 23enne.....si tiene in forma il tipo con la ginnastica aerobica...
Comment
-
Originally posted by Broken1000RROvvio che non sei una tipa che rimane a casa e non ha amici....questo per me anche se non ti conosco era scontato.
caspita 36enne con 23enne.....si tiene in forma il tipo con la ginnastica aerobica...
eh gi? .. pensa ke i fratellini abitano in 38 metri quadri quindi un mini con una stanza... il fratello 36-enne ? separato con 2 figli al seguito... i due vivono assieme perch? il fratellone nn ce la fa da solo visto che deve gli alimenti alla moglie e figli... e fin qui niente di strano... solo che tutte queste sue amichette se le spupazza in soggiorno (dove di fatto dorme) alla facciaccia del fratellino ... che dorme nell'unica stanza che c'?... a me sembra un p? complicata come situazione familiare
no grazie nn ho bisogno di altre grane
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2006
- 1040
- 49
- Maschio
- 0
- Fiumicino (Rm)
- army man
- Send PM
Originally posted by beucciaeh gi? .. pensa ke i fratellini abitano in 38 metri quadri quindi un mini con una stanza... il fratello 36-enne ? separato con 2 figli al seguito... i due vivono assieme perch? il fratellone nn ce la fa da solo visto che deve gli alimenti alla moglie e figli... e fin qui niente di strano... solo che tutte queste sue amichette se le spupazza in soggiorno (dove di fatto dorme) alla facciaccia del fratellino ... che dorme nell'unica stanza che c'?... a me sembra un p? complicata come situazione familiare
no grazie nn ho bisogno di altre grane
Meglio star lontano da complicazioni simili.
Comment
-
-
Centoventicinque
- Mar 2006
- 1040
- 49
- Maschio
- 0
- Fiumicino (Rm)
- army man
- Send PM
-
Originally posted by Broken1000RRFinito il lavoro al tuo amico?
macch?... devo fare un piccolo sito web .. solo ke vuole delle cose ke a me nn piacciono proprio ... in pi? devo fare un logo e nn sono una grafica .... adesso ho trovato una cosa per prendere spunto ...faccio il logo e poi ci sviluppo l'idea della pagina attorno.... ? il modo migliore secondo me ... nn credo sar? troppo fedele all'idea iniziale ke m'ha dato... ma penso verr? meglio
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2006
- 1040
- 49
- Maschio
- 0
- Fiumicino (Rm)
- army man
- Send PM
-
mi sono svegliato ora, HO esattamente 1 ora di tempo per lavare piatti e rendere vivibile casa prima ch etorni il compagno di mia madre dalla toscana.. lei bella bella si fa giu' due settimane....
oggi pomeriggio prevedo cazzeggio in giro con amici, aperitivo e poi spero disco ... il resto ? scritto nella storia ghgh
Comment
X
Comment