Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buona Domenica !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Buona Domenica !!!!

'GIORNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che ci faccio in piedi a quest'ora???? beh nn sono propriamente in piedi!!!!! ma nel mio lettone con gatto dormiente a fianco (adesso Gina nn rompe pi? visto ke ha la pancia piena )

Eppoi devo assolutamente finire un lavoro ke ho promesso ad un mio amico ma perk? nn sono capace di dire di no???

uff va b? spero di liberarmene in fretta (sia del lavoro ke dell'amico )

ah dimenticavo ... ieri sera cena a casa di una coppia di amici (con fregatura .. ) c'era un quarto... devo chiamare la mia amica e spiegarle che sono capace (se voglio) di trovarmelo da sola l'uomo ... AMICO BOCCIATO!!!!!
    Last edited by beuccia; 05-11-06, 07:25.

• Font Size
    ciao cara buonadomenicaancheate

Comment

• Font Size
      buon giorno a tutti belli e brutti

Comment

• Font Size
        ciao!!!!!!

Comment

• Font Size
          Buona domenica a tutti....

Mi aspetta una giornata un po varia....

1. sistemazione borsa per il corso;
          2. aperitivo al lago (Castelgandolfo Rm) con amici motociclisti [io a piedi ]
          3. pranzo dagli zii

Nota dolente

4. partenza per Pisa, lasciando la mia motina in garage....in compenso, durante le due settimane che mancher?, asciugher? meglio lo stucco e la vetroresina delle carene.

Ciao tutti e buona domenica.

Comment

• Font Size
            Originally posted by beuccia
            'GIORNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che ci faccio in piedi a quest'ora???? beh nn sono propriamente in piedi!!!!! ma nel mio lettone con gatto dormiente a fianco (adesso Gina nn rompe pi? visto ke ha la pancia piena )

Eppoi devo assolutamente finire un lavoro ke ho promesso ad un mio amico ma perk? nn sono capace di dire di no???

uff va b? spero di liberarmene in fretta (sia del lavoro ke dell'amico )

ah dimenticavo ... ieri sera cena a casa di una coppia di amici (con fregatura .. ) c'era un quarto... devo chiamare la mia amica e spiegarle che sono capace (se voglio) di trovarmelo da sola l'uomo ... AMICO BOCCIATO!!!!!
            Dai che pensano anche a te.....Anche se lo hai BOCCIATO. AHaha

Comment

• Font Size
              Originally posted by Broken1000RR
              Dai che pensano anche a te.....Anche se lo hai BOCCIATO. AHaha

eh eh eh eh eh GIA'

Comment

• Font Size
                buongiornoooo

Comment

• Font Size
                  Sorpresona appena hai visto l'uomone????

Comment

• Font Size
                    Sorpresona appena hai visto l'uomone????
                    mah guarda puzza di bruciato l'ho sentita quando mi hanno invitata... di solito nn ci vediamo il sabato sera... ma mi son detta "nn hanno detto nulla..vediamo" poi arrivo l? sul presto per giocare con il loro bimbetto sbavoso e tiracapelli a tradimento (aih ke dolor ) .. verso le 19:00 le mi fa "ah ma siamo in 4" <-- questa pi? o meno la mia faccia in quel momento .. vabb? mi son detta vedem... allora il tipo fisicamente nn ? brutto... ma nn ? proprio il mio tipo. mettiamola cos?!!! ? molto simpatico ma alla fine LORO hanno parlato quasi tutta la sera del fratello di lui (ke a quanto pare deve avere un giro di donne da paura quasi quasi sono curiosa di conoscere il fratello ) io mi limitavo a ridere (e se ? per quello ho riso tanto e di gusto.. e in un certo senso ci voleva ) per? quando hanno detto "ci si potrebbe rivedere la settimana prox" io nella mia testolina ho risposto "ma anke no!!!" ke devo di'... nun c'? storia

Comment

• Font Size
                      non e' brutto,e' simpatico,ti ha fatto ridere............................................ ..............quanto siete complicate voi donne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Io, se fossi in te uscirei.....cos? con la scusa vedi anche il fratello di lui...sempre se riesci e che non sia impegnato con le donzelle...

Dai hai passato una sera diversa ed in buona compagnia...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emassi78
                          non e' brutto,e' simpatico,ti ha fatto ridere............................................ ..............quanto siete complicate voi donne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nn ? questione di bello o brutto. Ci sono "brutti" ke fanno tipo... e "belli" ke nn dicono nulla.

Se nn scatta nn scatta. nn ? questione di essere complicati!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by emassi78
                            E' tutto nella normalit?

Comment

• Font Size
                              Io, se fossi in te uscirei.....cos? con la scusa vedi anche il fratello di lui...sempre se riesci e che non sia impegnato con le donzelle...

Dai hai passato una sera diversa ed in buona compagnia...
                              .. il fratello ha 36 anni e al momento "se la fa" con una di 23 NO GRAZIE

ma poi nn faccio mica vita monastica solitamente ho molti amici/amiche con cui uscire ... ieri ho passato una bella serata, punto

Comment

X
                              Working...
                              X