Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E anche st? giro me lo son visto...alla prossima si replica x l'ennesima volta...penso di non essermelo perso manco una volta...lo conosco a memoria tutto
E anche st? giro me lo son visto...alla prossima si replica x l'ennesima volta...penso di non essermelo perso manco una volta...lo conosco a memoria tutto
Poso consigliarti di prenderlo in DVD, almeno potrai sentire le voci originali degli attori.
Ahaha stupendo questo film!!!!! Ero in palestra e mentre facevo gli esercizi lo stavo vedendo,mi sono posizionata sotto allo schermo come i bimbi!!! Che bello!!!
"Martyn SHEEN??!?!!? - E' il presidente Kennedy scemooo!!!"
Io l'ho visto anche in lingua originale quand'ero in California,la cosa bella ? quando parlano i FRATELLI,mezzi siculi Hihihihihi...!!!Spettacolo!
Comment