Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il risultato ? che ha la gomma consumata al centro in un giro di 200 metri, ma la cera ancora sui lati... con questo qui si potrebbe apprire un giro di affari per gomme usate in pista, intanto a noi servono solo i bordi!!
cmq cosi c'? anche quel pazzo di ghost rider che ha turbizzato la yabusa!!!
il risultato ? che ha la gomma consumata al centro in un giro di 200 metri, ma la cera ancora sui lati... con questo qui si potrebbe apprire un giro di affari per gomme usate in pista, intanto a noi servono solo i bordi!!
cmq cosi c'? anche quel pazzo di ghost rider che ha turbizzato la yabusa!!!
A parte che quello in foto ? un mille... e ha pure messo il turbo in modo bislacco.. comunque di gente in giro che monta il turbo ne trovi.. e che piegan pure alla grande....
A parte che quello in foto ? un mille... e ha pure messo il turbo in modo bislacco.. comunque di gente in giro che monta il turbo ne trovi.. e che piegan pure alla grande....
ke figata ma veramente? seriamente nn ? ke qndli vedi gli kiedi il contatto o una maniera x contattarli?
ke figata ma veramente? seriamente nn ? ke qndli vedi gli kiedi il contatto o una maniera x contattarli?
Vuoi un contatto per montarli? Posso chiedere ad un ragazzo che se lo ? fatto montare sul gixer 600 dove ha fatto il lavoro...
Se invece cerchi gente che li guida a gas bello aperto devi andar a bazzicare un p? di forum germanici, norvegesi e svedesi....
Ogni primavera uno di sti "cretini" scende a bolzano con la sua R1 99 a fare il pirla.....
grandissimo pure a me!!! io sn andato via un po + tardi, si vede ke ero alla curva mentre te stavi andando via cmq ci si rivede magari per? stavolta giro io
Comment