Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scusate, vorrei restare sul 600...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake
    ? 2 tempi nn si pu?
    Peccato... ...beh, tieni il suo telaio e mettigli il motore di un'Hayabusa Turbo... ...con un po' d'impegno ci sta...

Comment

• Font Size
      scusate, vorrei restare sul 600 al posto di passare al 1000. mi potete consigliare dove posso comprare una turbina alla mia cbr 600 rr???

il risultato ? che ha la gomma consumata al centro in un giro di 200 metri, ma la cera ancora sui lati... con questo qui si potrebbe apprire un giro di affari per gomme usate in pista, intanto a noi servono solo i bordi!!

cmq cosi c'? anche quel pazzo di ghost rider che ha turbizzato la yabusa!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jokerrs200
        il risultato ? che ha la gomma consumata al centro in un giro di 200 metri, ma la cera ancora sui lati... con questo qui si potrebbe apprire un giro di affari per gomme usate in pista, intanto a noi servono solo i bordi!!

cmq cosi c'? anche quel pazzo di ghost rider che ha turbizzato la yabusa!!!
        A parte che quello in foto ? un mille... e ha pure messo il turbo in modo bislacco.. comunque di gente in giro che monta il turbo ne trovi.. e che piegan pure alla grande....

Comment

• Font Size
          O il propulsore dell'enterprise in garage se vuole...

Senn? basta che prenda il mille e ci mette l'adesivo 600, no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman
            A parte che quello in foto ? un mille... e ha pure messo il turbo in modo bislacco.. comunque di gente in giro che monta il turbo ne trovi.. e che piegan pure alla grande....
            ke figata ma veramente? seriamente nn ? ke qndli vedi gli kiedi il contatto o una maniera x contattarli?

Comment

• Font Size
              ke figata ma veramente? seriamente nn ? ke qndli vedi gli kiedi il contatto o una maniera x contattarli?
              Vuoi un contatto per montarli? Posso chiedere ad un ragazzo che se lo ? fatto montare sul gixer 600 dove ha fatto il lavoro...
              Se invece cerchi gente che li guida a gas bello aperto devi andar a bazzicare un p? di forum germanici, norvegesi e svedesi....
              Ogni primavera uno di sti "cretini" scende a bolzano con la sua R1 99 a fare il pirla.....

Comment

• Font Size
                ah ok nn sn italiani... cmq ok fatti dare il contatto...

Comment

• Font Size
                  robetta

questo motorino,di un amico,monta il motore suzu 1100 portato a 1400 del 84 mi pare

2 turbine,va solo a nitrometano

400 m da fermo in 6 secondi e qualcosa,vel di uscita quasi 300 km/h...
                  in italia nn ci son competizioni...gli tocca far l'europeo...

Last edited by arabykola; 04-11-06, 19:20.

Comment

• Font Size
                    azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ma te la vedi una roba del genere a misano? no no io parlavo proprio di moto sportive TURBIZZATE

ieri alla fine nn ti ho visto + dove sei scappato?

Comment

• Font Size
                      azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ma te la vedi una roba del genere a misano? no no io parlavo proprio di moto sportive TURBIZZATE

ieri alla fine nn ti ho visto + dove sei scappato?
                      b? ,alle 5 circa son ripartito

mi ha fatto piacere rivederti

Comment

• Font Size
                        grandissimo pure a me!!! io sn andato via un po + tardi, si vede ke ero alla curva mentre te stavi andando via cmq ci si rivede magari per? stavolta giro io

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola
                          robetta

questo motorino,di un amico,monta il motore suzu 1100 portato a 1400 del 84 mi pare

2 turbine,va solo a nitrometano

400 m da fermo in 6 secondi e qualcosa,vel di uscita quasi 300 km/h...
                          in italia nn ci son competizioni...gli tocca far l'europeo...

il tuo amico ? fuori..pi? di quello del 600

Comment

X
                          Working...
                          X