Originally posted by Airquake
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scusate, vorrei restare sul 600...
Collapse
X
-
Originally posted by Airquakescusate, vorrei restare sul 600 al posto di passare al 1000. mi potete consigliare dove posso comprare una turbina alla mia cbr 600 rr???
cmq cosi c'? anche quel pazzo di ghost rider che ha turbizzato la yabusa!!!
Comment
-
Originally posted by jokerrs200il risultato ? che ha la gomma consumata al centro in un giro di 200 metri, ma la cera ancora sui lati... con questo qui si potrebbe apprire un giro di affari per gomme usate in pista, intanto a noi servono solo i bordi!!
cmq cosi c'? anche quel pazzo di ghost rider che ha turbizzato la yabusa!!!
Comment
-
Originally posted by DevilmanA parte che quello in foto ? un mille... e ha pure messo il turbo in modo bislacco.. comunque di gente in giro che monta il turbo ne trovi.. e che piegan pure alla grande....
Comment
-
Originally posted by Airquakeke figata ma veramente? seriamente nn ? ke qndli vedi gli kiedi il contatto o una maniera x contattarli?
Se invece cerchi gente che li guida a gas bello aperto devi andar a bazzicare un p? di forum germanici, norvegesi e svedesi....
Ogni primavera uno di sti "cretini" scende a bolzano con la sua R1 99 a fare il pirla.....
Comment
-
robetta
questo motorino,di un amico,monta il motore suzu 1100 portato a 1400 del 84 mi pare
2 turbine,va solo a nitrometano
400 m da fermo in 6 secondi e qualcosa,vel di uscita quasi 300 km/h...
in italia nn ci son competizioni...gli tocca far l'europeo...
Last edited by arabykola; 04-11-06, 19:20.
Comment
-
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ma te la vedi una roba del genere a misano? no no io parlavo proprio di moto sportive TURBIZZATE
ieri alla fine nn ti ho visto + dove sei scappato?
Comment
-
Originally posted by Airquakeazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ma te la vedi una roba del genere a misano? no no io parlavo proprio di moto sportive TURBIZZATE
ieri alla fine nn ti ho visto + dove sei scappato?
mi ha fatto piacere rivederti
Comment
-
grandissimo pure a me!!! io sn andato via un po + tardi, si vede ke ero alla curva mentre te stavi andando via cmq ci si rivede magari per? stavolta giro io
Comment
-
Originally posted by arabykolarobetta
questo motorino,di un amico,monta il motore suzu 1100 portato a 1400 del 84 mi pare
2 turbine,va solo a nitrometano
400 m da fermo in 6 secondi e qualcosa,vel di uscita quasi 300 km/h...
in italia nn ci son competizioni...gli tocca far l'europeo...
Comment
X
Comment