Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no sono andato via prima, cmq a parte gli scherzi, davvero non hoil coraggio di tacchinarla seriamente non so perch?, paura del no.. no di sicuro, umpf ogni settimana me ne prendo a iosa, boh si vede che sono innamorato e non lo so.. cmq le ho dato specifiche direttive su come conquistarmi... costume da tenerone con pancia di colore diverso eheh
ho persino usato la titty come interlocutore fittizio ( da non confondersi con relativo ad andreafitta!) per dichiarare la mia passione innata per la ragazza in questione! ( pero' la storia del costume da tenerone con pancia di colore diverso sono riuscito a dirgliela piu' o meno guardandola, ? gia' un passo avanti!)
dal basso della mia esperienza in questo spinoso campo,
posso solo dirti di tirare diritto con la ragazza in questione essendo sempre e comunque PONTEHRC e FRANCESCO tutti e 2 inisieme
Sar? un successo comunque
anche io sono scosso x la Pircepy.... che freschezza....che pulizia....io vorrei ma non ci provo nemmeno xch? mi ha dichiarato che rispetta troppo la manu -----> quindi....nada...
dal basso della mia esperienza in questo spinoso campo,
posso solo dirti di tirare diritto con la ragazza in questione essendo sempre e comunque PONTEHRC e FRANCESCO tutti e 2 inisieme
Sar? un successo comunque
Ooooo ma qua la tacchinano tutti.. Speriamo che non interrompa il ramadan, mal comune mezzo gaudio E oltretutto si sta spammando troppo, e detto da me! vi richiamo all'ordine!
Comment