Ho sentito speed e chi produce i paraschiena, non glieli ha consegnati la scorsa settimana, li sta aspettando tra oggi e domani...quindi chi doveva ricevere la tuta sappia che c'? stato questo piccolo disguido.Mi spiace, anche perch? ero convinto che l'avreste avuta entro sabato...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consegna tute....ddg
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by mito22Originally posted by skizzikorca...ecco perch? non ricevevo nessuna telefonata dal corriere
aspetter?
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by skizzikorca...ecco perch? non ricevevo nessuna telefonata dal corriere
aspetter?
in effetti moooolto dark
Comment
-
Saputo anch'io, alla fine avevo chiamato direttamente Mr Speed, cmq m'ha garantito che m'arriver? entro gioved? al pi? tardi:
Devo partire x il Mugello giov sera o venerd? mattina!! :P :P
Dav, hai visto anche la mia (con le patches o senza)? Che ne dici?
Comment
-
Originally posted by giova3419Saputo anch'io, alla fine avevo chiamato direttamente Mr Speed, cmq m'ha garantito che m'arriver? entro gioved? al pi? tardi:
Comment
-
Originally posted by ale1000Originally posted by giova3419Saputo anch'io, alla fine avevo chiamato direttamente Mr Speed, cmq m'ha garantito che m'arriver? entro gioved? al pi? tardi:
Comment
-
Originally posted by ale1000Originally posted by giova3419Saputo anch'io, alla fine avevo chiamato direttamente Mr Speed, cmq m'ha garantito che m'arriver? entro gioved? al pi? tardi:
Aiutoooooo
X spettinato: grazie x i complimenti x la firma, se erano per me, se no mi associo nel caso fossero stati x Ale 1000..
Comment
-
Originally posted by giova3419Originally posted by ale1000Originally posted by giova3419Saputo anch'io, alla fine avevo chiamato direttamente Mr Speed, cmq m'ha garantito che m'arriver? entro gioved? al pi? tardi:
Aiutoooooo
X spettinato: grazie x i complimenti x la firma, se erano per me, se no mi associo nel caso fossero stati x Ale 1000..
Comment
X
Comment