Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...sniff..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? qui che si vede la maturit? di una persona... i momenti no capitano a tutti e nn tutti sanno gestirli. solo i momenti belli tutti li sanno gestire. ed ? proprio in questo caso che la persona "fa la differenza"

Comment

• Font Size
      tieni duro, puoi sorridere anche se sei sommersa di problemi se lo vuoi, cerca di vedere i lati positivi della vita, pensa a quelli che credono in te ;-)

penso che ognuno di noi abbia delle potenzialita' innate per superare quasiasi difficolta',.. dove i fatti non possono mutare gli eventi esiste la ragione, mai arrendersi ma imparare ed accettare purtroppo anche gli eventi avversi ;-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Airquake
        ? qui che si vede la maturit? di una persona... i momenti no capitano a tutti e nn tutti sanno gestirli. solo i momenti belli tutti li sanno gestire. ed ? proprio in questo caso che la persona "fa la differenza"
        va isa senti ke poeta ke ? giorgio...!!!

cmq cerca di tirarti su...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox
          ? un periodo un p? triste per me. pensavo di iniziare felicemente l'anno, la mia nuova vita universitaria, mille emozioni, nuovi amici..
          e a due mesi dall'inizio, mi ritrovo con un senso di tristezza e malinconia ke non se ne va.. ho quasi perso un amico il mese scorso, ed ora non si sa se gli rimarranno handicap mentali o altro... mio pap? non sta bene, i miei carissimi nonni sono molto anziani e mio nonno ha avuto un p? di problemi quest'estate e fa fatica a riprendersi, a malapena mi riconosce.. all'universit? ? dura (d'altra parte io sono masochista e ho scelto ingegneria biomedica..giusto per rendermi la vita pi? semplice..).. il mio ragazzo ? strapieno di impegni di lavoro, arriva alla sera distrutto.. ? pi? assente.. quindi in quanto donna inizio a farmi mille seghe mentali.. vorrei tantissimo, ma non so come aiutarlo. insomma, ho un p? di malinconia addosso.
          vorrei spaccare una macchina a martellate, per caso avete qualcuno ke vi sta poco simpatico....?

ciao cara ISA

non voglio proprio sentirti parlare cos?, purtroppo nella vita ci sono anche i momenti brutti ma vanno vissuti sempre tirando diritto senza cedere, mai
          Mi raccomando, sei giovanissima ed hai davanti a te ancora tutta una vita da vivere che sar?, ne sono certo, strapiena di cose bellissime quindi scaccia i brutti pensieri e scaccia la malinconia. E' solo un periodo un po' difficile ma questo non deve impedirti di pensare in grande ed in positivo.
          Fai un sorriso a te stessa, ai tuoi affetti ed al tuo fidanzato e vedrai che sarai ricambiata alla grande.
          Non ti preoccupare, di qui a poco tutto ritorner? a posto e sereno, ma tu devi credere sempre in questo, in ogni istante della tua vita, qualsiasi cosa succeda; questo ? fondamentale
          In bocca al lupo per i tuoi importanti studi universitari, tieni duro xch? ti daranno molta soddisfazione professionale

ettore
          Last edited by ett69; 04-11-06, 07:31.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox
            ? un periodo un p? triste per me. pensavo di iniziare felicemente l'anno, la mia nuova vita universitaria, mille emozioni, nuovi amici..
            e a due mesi dall'inizio, mi ritrovo con un senso di tristezza e malinconia ke non se ne va.. ho quasi perso un amico il mese scorso, ed ora non si sa se gli rimarranno handicap mentali o altro... mio pap? non sta bene, i miei carissimi nonni sono molto anziani e mio nonno ha avuto un p? di problemi quest'estate e fa fatica a riprendersi, a malapena mi riconosce.. all'universit? ? dura (d'altra parte io sono masochista e ho scelto ingegneria biomedica..giusto per rendermi la vita pi? semplice..).. il mio ragazzo ? strapieno di impegni di lavoro, arriva alla sera distrutto.. ? pi? assente.. quindi in quanto donna inizio a farmi mille seghe mentali.. vorrei tantissimo, ma non so come aiutarlo. insomma, ho un p? di malinconia addosso.
            vorrei spaccare una macchina a martellate, per caso avete qualcuno ke vi sta poco simpatico....?
            guardala in questo modo: un periodo perfetto di adeguamento alla vita matrimoniale.
            a parte le cazz .. volate guarda che sono questi periodi a maturare una persona. Se li superi vuol dire che hai un bel carattere e che ce la farai anche in futuro a superare le difficolt?. E complimenti per la scelta universitaria. Questo ? guardare al futuro

Comment

• Font Size
              Anche se il momento ? duro...non cadere nell'autocommiserazione!
              E' il pi? grande errore che potresti fare.
              Appoggiati al tuo ragazzo che, anche se stanco, vedrai che ti sapr? aiutare.
              Se cos? non fosse, mollalo e tira dritto da sola!
              Come qlc ha gi? detto, prendi questa cosa come una sfida. La vincerai senz'altro e ti ritroverai pi? forte dentro.
              NEVER GIVE UP!!!

Comment

• Font Size
                Isa vienimi a spaccare la 206.....almeno ho una scusa x cambiarla

Comment

• Font Size
                  grazie ragazzi..

nella vita non ho mai mollato, ho sempre stretto i denti, ma ci sono periodi in cui magari il vaso comincia a txraboccare. ? dura..

..oggi ? il compleanno di simone.

Comment

X
                  Working...
                  X