Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...sniff..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

...sniff..

? un periodo un p? triste per me. pensavo di iniziare felicemente l'anno, la mia nuova vita universitaria, mille emozioni, nuovi amici..
    e a due mesi dall'inizio, mi ritrovo con un senso di tristezza e malinconia ke non se ne va.. ho quasi perso un amico il mese scorso, ed ora non si sa se gli rimarranno handicap mentali o altro... mio pap? non sta bene, i miei carissimi nonni sono molto anziani e mio nonno ha avuto un p? di problemi quest'estate e fa fatica a riprendersi, a malapena mi riconosce.. all'universit? ? dura (d'altra parte io sono masochista e ho scelto ingegneria biomedica..giusto per rendermi la vita pi? semplice..).. il mio ragazzo ? strapieno di impegni di lavoro, arriva alla sera distrutto.. ? pi? assente.. quindi in quanto donna inizio a farmi mille seghe mentali.. vorrei tantissimo, ma non so come aiutarlo. insomma, ho un p? di malinconia addosso.
    vorrei spaccare una macchina a martellate, per caso avete qualcuno ke vi sta poco simpatico....?

• Font Size
    io un paio!

scherzi a parte TIENI DURO! vedrai che un p? alla volta tutto si raddrizza.

Comment

• Font Size
      Isa, ci sono momenti "no" nella vita di tutti prima o dopo, l'unica ? farsi coraggio e tenere alta la testa davanti alle difficlt?...

Ti mando un grosso abbraccio...

Comment

• Font Size
        ...comincia col pensarla come una sfida ....non come una condanna...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Teo-HDi
          Isa, ci sono momenti "no" nella vita di tutti prima o dopo, l'unica ? farsi coraggio e tenere alta la testa davanti alle difficlt?...

Ti mando un grosso abbraccio...
          quoto teo !!!
          non mollare Isa

Comment

• Font Size
            vedrai che passer? e c saranno tempi migliori

Comment

• Font Size
              io ce ne ho uno...ma ha uno sputer va bene lo stesso????

cmq nn ti abbattere.....i brutti momenti passano e si risolvono

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox
                ? un periodo un p? triste per me. pensavo di iniziare felicemente l'anno, la mia nuova vita universitaria, mille emozioni, nuovi amici..
                e a due mesi dall'inizio, mi ritrovo con un senso di tristezza e malinconia ke non se ne va.. ho quasi perso un amico il mese scorso, ed ora non si sa se gli rimarranno handicap mentali o altro... mio pap? non sta bene, i miei carissimi nonni sono molto anziani e mio nonno ha avuto un p? di problemi quest'estate e fa fatica a riprendersi, a malapena mi riconosce.. all'universit? ? dura (d'altra parte io sono masochista e ho scelto ingegneria biomedica..giusto per rendermi la vita pi? semplice..).. il mio ragazzo ? strapieno di impegni di lavoro, arriva alla sera distrutto.. ? pi? assente.. quindi in quanto donna inizio a farmi mille seghe mentali.. vorrei tantissimo, ma non so come aiutarlo. insomma, ho un p? di malinconia addosso.
                vorrei spaccare una macchina a martellate, per caso avete qualcuno ke vi sta poco simpatico....?

Ciao Isa, mi dispiace di questo tuo periodaccio..vedi che queste sono le prove che la vita ci mette di fronte per crescere,s? che non ? facile ed ogni parola ? vana quando c'? di mezzo un grosso macigno sulle spalle da portar da sola,ma pensa che intanto stai cominciando a camminare per la tua strada senza tanti aiuti e questo ti servir? non poco per il futuro.
                Il babbo spero si rimetta al meglio! PEr Simone...qui tutti siamo con te e lui,non vi abbandoniamo nemmeno con il pensiero;i nonni hanno vissuto di certo una vita straordinaria, sebbene ora siano arrivati ad una certa et?,non credo di dimenticheranno di una nipotina come te o della splendita famiglia che li circonda,le emozioni non si cancellano mica...i ricordi nemmeno..la memoria pu? far cilecca,ma non cancellare..
                Ale se bene molto impegnato non credo che abbia altri pensieri al di fuori della sua ragazza quando esce dal lavoro e purtroppo devi abituarti a pensare che non sempre si pu? aver vicino qualcuno che vogliamo,l'importante ? che lo sia con il cuore ...
                Purtroppo o per bene (vedila un p? come ti calza meglio ora...perch? ahim? ? un p? cos?)diventare adulti ci sobbarca di non poche preoccupazioni e impegni,spesso vorrei scappare e fare la bella vita sotto una palma,almeno per un mese e pensare che dopo sar? meglio di prima..ma non tutti "nasciamo con la camicia su sto mondo!" C'? chi le cose se le deve sempre sudar troppo..ma sono dell'idea che il risultato ? di gran lunga migliore..e la soddisfazione immensa.
                L'universit?...hai passione? Questo ? l'importante..? questa che poi genera la giusta costanza nel perseguire l'obiettivo prescelto,non arrenderti alle prime difficolt?,la vita troppe ce ne riserva e ricorda che se non hai coraggio nell'affrontare le cose e molli con facilit?,non arriverai mai da nessuna parte ne potrai solidamente crear qualcosa...quindi stringi i denti e non mollare come ti hanno gi? scritto qui..per ogni desiderio c'? una rinuncia,per ogni rinuncia c'? un grande sogno.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox
                  se ti devi sfogare ho il same puledro (trattore) che devo demoliredopo che ho fatto un p? di danni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by beuccia
                    io un paio!

scherzi a parte TIENI DURO! vedrai che un p? alla volta tutto si raddrizza.

ehmmm... tu hai proprio un chiodo fisso..... tieni duro.... raddrizza.... poi ci credo che il ragazzo ha le pile scariche...

ps..... ho detto PILE... non vale fare cambio di vocale e comprare una consonante...
                    Last edited by ace; 03-11-06, 19:56.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace
                      ehmmm... tu hai proprio un chiodo fisso..... tieni duro.... raddrizza.... poi ci credo che il ragazzo ha le pile scariche...

ps..... ho detto PILE... non vale fare cambio di vocale e comprare una consonante...

te sei fulminato (pi? di me ) ragazzo? quale ragazzo? ? scappato poveretto ti facevo pi? attento
                      Last edited by beuccia; 03-11-06, 19:58.

Comment

• Font Size
                        ciao!!! tieni duro!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          I momenti duri prima o poi vengono per tutti...ma se ne viene fuori...per forza...bisogna tenere duro e come direbbe Ettore tirare dritto per la propria strada...ci sono gli amici con cui sfogarsi e passare dei momenti assieme che sono un vero e proprio toccasana...c'? il tuo ragazzo che nonostante tutto sono sicuro che se pu? non ti fa mancare il suo apporto...tieni duro...verranno tempo migliori

Comment

• Font Size
                            Originally posted by beuccia
                            te sei fulminato (pi? di me ) ragazzo? quale ragazzo? ? scappato poveretto ti facevo pi? attento
                            intendevo il ragazzo di isa.xox che dice che arriva alla sera distrutto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace
                              intendevo il ragazzo di isa.xox che dice che arriva alla sera distrutto...

ah

Comment

X
                              Working...
                              X