Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo fine settimana...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by beuccia
    Tutto bene? passato una buona settimana ???
    Diciamo che ho passato la settimana.

Hai presente un freddo polare, alle 0630 di mattina a correre, poi simulazione della guerra nel bosco, con percorso di guerra? Tra fango, acqua, filo spinato, insetti vari, zanzare che rompono le balls .....
    ....b? una bella settimana piena....

Questo fine settimana pieno relax prima di luned? che inizia un nuovo addestramento....

Domani mattina e pomeriggio lo dedico alla mia motina....

Toni

Comment

• Font Size
      Un sacco di cose...

tra cui una bella cena di pesce...SLURP!!

Comment

• Font Size
        tanto sano lavoro...

in preparazione alla "trasferta" di luned?...

Comment

• Font Size
          mmmm..se domani ? ancora bello come oggi(anke se son gi? le due..quindi ho detto un mucchio di fesserie).....quasi quasi...prendo il cross,e mi vado a infilare nel fango...
          anche se penso che con questo freddo,durer? mooolto poco..
          un autonomia di 20 minuti diciamo,prima di tornare a casa ghiacciati..
          iiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Broken1000RR
            Diciamo che ho passato la settimana.

Hai presente un freddo polare, alle 0630 di mattina a correre, poi simulazione della guerra nel bosco, con percorso di guerra? Tra fango, acqua, filo spinato, insetti vari, zanzare che rompono le balls .....
            ....b? una bella settimana piena....

Questo fine settimana pieno relax prima di luned? che inizia un nuovo addestramento....

Domani mattina e pomeriggio lo dedico alla mia motina....

Toni

fico!!!! si va be dirai te.... fico un corno ma a me ste robe piacciono un sacco!!! forse perk? nn le faccio io??!!!
            Last edited by beuccia; 04-11-06, 06:23.

Comment

• Font Size
              fico!!!! si va be dirai te.... fico un corno ma a me ste robe piacciono un sacco!!! forse perk? nn le faccio io??!!!
              Sicuramente.....

Eccomi qua....sveglio da dieci minuti....abituato alla sveglia alle 0630.....ho dormito poco.

Bea....se vuoi vieni con me domani mattina e cos? per luned?, fai un po di pratica guerriglia.....

toni

Comment

• Font Size
                Originally posted by Broken1000RR
                Sicuramente.....

Eccomi qua....sveglio da dieci minuti....abituato alla sveglia alle 0630.....ho dormito poco.

Bea....se vuoi vieni con me domani mattina e cos? per luned?, fai un po di pratica guerriglia.....

toni
                eh eh eh ci si potrebbe organizzare ... ma ormai per un'altra volta ... mi servirebbe giusto giusto un p? d'allenamento

Comment

• Font Size
                  mi dispiace la signorina beuccia deve venire all'ikea di padova con me, cordiali saluti

Comment

• Font Size
                    io tra 20 minuti comincio a lavorare, finisco stasera alle 22, quindi oggi non faccio nulla.. sono pure da solo a casa, la solitudine mi sta logorando :-(

Comment

• Font Size
                      Originally posted by el_figus
                      mi dispiace la signorina beuccia deve venire all'ikea di padova con me, cordiali saluti
                      si ma mica oggi!!! ma poi i pacchi e pacchetti li porti tu???
                      Last edited by beuccia; 04-11-06, 10:46.

Comment

• Font Size
                        si ma mica oggi!!! ma poi i pacchi e pacchetti li porti tu???
                        ah no? e io che mi ero messo tutti i vestiti buoni e li stavo provando.. che sbadato!

Comment

• Font Size
                          ah no? e io che mi ero messo tutti i vestiti buoni e li stavo provando.. che sbadato!

no! stella! oggi nn arrivo proprio...torno ora da un funerale... per? sono tirata da paura stasera che fai??

Comment

• Font Size
                            fotooooooooooooooooooo

stasera mmmh.. x ora non ho ancora organizzato anche perch? sto cercando di studiare un po' di diritto privato.. ma x te mi organizzo subito ^^

Comment

• Font Size
                              fotooooooooooooooooooo

stasera mmmh.. x ora non ho ancora organizzato anche perch? sto cercando di studiare un po' di diritto privato.. ma x te mi organizzo subito ^^

eh eh eh nn ho la possibilit? di farla.... dai facciamo un'altra volta stasera sono a cena da amici cos? puoi studiare

Comment

• Font Size
                                io stasera cena e disco per il mio compleanno dato che lo festeggio con un amico lui in ritardo io in anticipo

poi domani letto fino circa le 13 e dopo giretto fuori porta

lamsp sgasssssssssssssssssssss

Comment

X
                                Working...
                                X