Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no, alle 6 la sposa penso che dormiva ancora, lo ho portato a casa, beverone segreto per riprendersi (due dita di aceto, il succo di un limone e un cucchiaino di sale) ha tirato su il resto e per le 10 era nuovo (o quasi ) e sto scemi si ? pure sposato
dai maoni scherzavo figurati se provo a fare la corte a una ragazza fidanzata con un uomo con la tua moto.. cio? io ho un rs 125 non ci sarebbe manco competizione.. ne riparleremo fra qualche anno al max.. x ora non provo nemmeno a competere!
dai maoni scherzavo figurati se provo a fare la corte a una ragazza fidanzata con un uomo con la tua moto.. cio? io ho un rs 125 non ci sarebbe manco competizione.. ne riparleremo fra qualche anno al max.. x ora non provo nemmeno a competere!
beuccia mi spiace davvero.. ma non posso rischiare.. risolvi la questione con maoni e fammi sapere se fra noi 2 pu? ancora nascere qualcosa ( ti aspetto domani domani all'entrata est dell'ikea, mettiti un capellino bianco cos? ti riconosco )
beuccia mi spiace davvero.. ma non posso rischiare.. risolvi la questione con maoni e fammi sapere se fra noi 2 pu? ancora nascere qualcosa ( ti aspetto domani domani all'entrata est dell'ikea, mettiti un capellino bianco cos? ti riconosco )
Comment